Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosedici - 60.000 Euri
Collapse
X
-
MAH...
stiamo parlando di una desmosedici, non di una qualsiasi moto un po' preparata...
paragonare delle moto del genre è come paragonare una dino ferrari con una bmw, magari la bmw va anche di +, ma le ferrari sono da sogno tutta la vita!!!
Comment
-
-
Originally posted by ade_84 View PostNo no grazie...per usare cv ci vuole testa in proporzione...ho preso apposta una nuda per contenere un p? i miei istinti sciocchi di smanettone...teniamola tranquilla va...grazie cmq
Hai riletto quello che hai scritto?
"ho preso apposta una nuda per contenere un p? i miei istinti sciocchi di smanettone"
Dici, quindi, che prima ti facevi, scioccamente, le seghe, e ora, invece, ti fai una nuda?
Ecchecazzzo...ecco uno che sa come migliorarsi....
Comment
-
Che bello passare ogni tanto nella sezione Ducati
Comunque, non ci sono dubbi, la D16 e l'unica vera MotoGp con targa e fanali... si dice che Stoner una volta, si sia sbagliato e al box, sia montato su una D16 stradale anzich? la sua e non si sia accorto delle differenze
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostChe bello passare ogni tanto nella sezione Ducati
Comunque, non ci sono dubbi, la D16 e l'unica vera MotoGp con targa e fanali... si dice che Stoner una volta, si sia sbagliato e al box, sia montato su una D16 stradale anzich? la sua e non si sia accorto delle differenze
Riascoltati l'ultima di SBK...e scoprirai che il commentatore parla della R1 come una M1....
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSe ti interessa conosco un ragazzo che ha modificato la sua motosega, rettificata, allargati i travasi e cambiato il carburatore...ti potrebbe tornare utile...a detta sua TAJA ER FEROOOOO...
Ah volendo, anche se ? monocilindrica, te la pu? fare anche a scoppi irregolari, cio? se je va scoppia senno non scoppia...dimme te, cos? poi puoi andare al bar a dire...STO MOTORE E' COME ER BING BANG...
Comment
-
-
Al banco non la metto di certo ma posso dire che siamo al limite, sono inutili altri cavalli. Le mie considerazioni sono oggettive, penso che è un setting giusto e tutto rapportato FRENI/SOSPENSINI/POTENZA/COPPIA/CICLISTICA. Il massimo! e già così c'è una sola persona al mondo che riesca a portarla. O No?
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by DESMO16RR View PostAl banco non la metto di certo ma posso dire che siamo al limite, sono inutili altri cavalli. Le mie considerazioni sono oggettive, penso che ? un setting giusto e tutto rapportato FRENI/SOSPENSINI/POTENZA/COPPIA/CICLISTICA. Il massimo! e gi? cos? c'? una sola persona al mondo che riesca a portarla. O No?
Poi se ha 187,0001 piuttosto che 188 cv alla ruota chissenefrega, quando la guidi ti rendi conto che quello che c'? nel motore basta e soprattutto avanza!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by DESMO16RR View PostAl banco non la metto di certo ma posso dire che siamo al limite, sono inutili altri cavalli. Le mie considerazioni sono oggettive, penso che ? un setting giusto e tutto rapportato FRENI/SOSPENSINI/POTENZA/COPPIA/CICLISTICA. Il massimo! e gi? cos? c'? una sola persona al mondo che riesca a portarla. O No?
Comment
X
Comment