Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Più di una Jap 09.
Io l'ho provata e le mie impressioni, anche se sono andato piano dato il valore del mezzo , sono una pienezza ai bassi paragonabile ad un bicilindrico recente pompato, e una potenza agli alti superiore ad una 1000 jap recente.
Se non erro dichiarati dalla casa fa 200cv versione stradale e 238 con centralina rimappata e scarico racing... ma sulle cifre sicuramente qualcuno mi correggerà! Poi si sa, son dati dichiarati...ma comunque è un mostro!
Te la prendi??? Dai...
Va che se non erro Honda produce un kit HRC anche per la tua moto
No no grazie...per usare cv ci vuole testa in proporzione...ho preso apposta una nuda per contenere un p? i miei istinti sciocchi di smanettone...teniamola tranquilla va...grazie cmq
No no grazie...per usare cv ci vuole testa in proporzione...ho preso apposta una nuda per contenere un p? i miei istinti sciocchi di smanettone...teniamola tranquilla va...grazie cmq
occhio che se alla tua moto va in pressione l'air box...te la giochi con la D16!
ma sulle cifre sicuramente qualcuno mi corregger?!
eccomi
sono duecento dichiarati dalla casa, ma messa al banco sono 187, dichiarati dai possessori diventano 240, ma sul banco sono sempre quelli, con scarico aperto e centralina (ne ha propio molto bisogno) i cavalli dichiarati diventano 288 ma al banco sono 294, se gli monti anche l'albero acamme (anche uno solo meglio se sul cilindro in piedi) i cavalli dichiarati diventano 320 e quelli al banco 378,considera che se i cavalli sono dichiarati al bar vanno sempre aumentati di un buon 20%, insomma con due ceres e tre spritz pu? raggiungere i cavalli di un effetrenovenove
sono duecento dichiarati dalla casa, ma messa al banco sono 187, dichiarati dai possessori diventano 240, ma sul banco sono sempre quelli, con scarico aperto e centralina (ne ha propio molto bisogno) i cavalli dichiarati diventano 288 ma al banco sono 294, se gli monti anche l'albero acamme (anche uno solo meglio se sul cilindro in piedi) i cavalli dichiarati diventano 320 e quelli al banco 378,considera che se i cavalli sono dichiarati al bar vanno sempre aumentati di un buon 20%, insomma con due ceres e tre spritz pu? raggiungere i cavalli di un effetrenovenove
vabb?...il CBeRe col kit HRC tocca i 451 cv per 34kN di coppia!
Comment