Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici - 60.000 Euri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmoricky View Post
    Mostruosamente Racing e Coatto-Inside allo stesso tempo...
    Ma perch? la 312R, chiamata cos? proprio perch? DOVREBBE andare a 312 non ci va???

    p.s. 999R ALL LIFE LONG....tj?
    Perch? quel giorno che provarono la 312 qui a Nard? tirava una tramontana incredibile...!

    Comment


    • Font Size
      #47
      MAH...
      stiamo parlando di una desmosedici, non di una qualsiasi moto un po' preparata...
      paragonare delle moto del genre è come paragonare una dino ferrari con una bmw, magari la bmw va anche di +, ma le ferrari sono da sogno tutta la vita!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by rivettato View Post
        Quanti cavalli fa sta 4 cilindri qua?

        e quanta coppia ha?

        Pi? di una JAP 09?

        Chiedo info.
        Non ? un 4 cilindri ? un doppio bicilindrico

        Comment


        • Font Size
          #49
          io quoto desmoone e leggo divertito

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by marvindesmo2 View Post
            Sento che diventer? un bellissimo post,ricco di contenuti tecnici

            Beh, certo...e devo ancora leggerlo...

            Poi messo cos?...sai..ho 60.000,00 euro in tasca e, non sapendo che farne, ci compro sta desmo16 di Stoner...

            Banfa....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ade_84 View Post
              No no grazie...per usare cv ci vuole testa in proporzione...ho preso apposta una nuda per contenere un p? i miei istinti sciocchi di smanettone...teniamola tranquilla va...grazie cmq

              Hai riletto quello che hai scritto?

              "ho preso apposta una nuda per contenere un p? i miei istinti sciocchi di smanettone"

              Dici, quindi, che prima ti facevi, scioccamente, le seghe, e ora, invece, ti fai una nuda?

              Ecchecazzzo...ecco uno che sa come migliorarsi....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Che bello passare ogni tanto nella sezione Ducati

                Comunque, non ci sono dubbi, la D16 e l'unica vera MotoGp con targa e fanali... si dice che Stoner una volta, si sia sbagliato e al box, sia montato su una D16 stradale anzich? la sua e non si sia accorto delle differenze

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Che bello passare ogni tanto nella sezione Ducati

                  Comunque, non ci sono dubbi, la D16 e l'unica vera MotoGp con targa e fanali... si dice che Stoner una volta, si sia sbagliato e al box, sia montato su una D16 stradale anzich? la sua e non si sia accorto delle differenze

                  Riascoltati l'ultima di SBK...e scoprirai che il commentatore parla della R1 come una M1....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Se ti interessa conosco un ragazzo che ha modificato la sua motosega, rettificata, allargati i travasi e cambiato il carburatore...ti potrebbe tornare utile...a detta sua TAJA ER FEROOOOO...

                    Ah volendo, anche se ? monocilindrica, te la pu? fare anche a scoppi irregolari, cio? se je va scoppia senno non scoppia...dimme te, cos? poi puoi andare al bar a dire...STO MOTORE E' COME ER BING BANG...
                    Buahahahah muoio

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      preferisco un bel szr giuseppedpreplica

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Al banco non la metto di certo ma posso dire che siamo al limite, sono inutili altri cavalli. Le mie considerazioni sono oggettive, penso che è un setting giusto e tutto rapportato FRENI/SOSPENSINI/POTENZA/COPPIA/CICLISTICA. Il massimo! e già così c'è una sola persona al mondo che riesca a portarla. O No?
                        Last edited by DESMO16RR; 21-05-09, 09:54. Reason: errore di battitura

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by desmoone View Post
                          D16RR?

                          Ma sei matto?
                          Con 8000? mi prendo una CBR1000 dell'anno scorso ed ho 52000? in tasca per bombardarla alla grande!
                          Non saresti mica scemo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by DESMO16RR View Post
                            Al banco non la metto di certo ma posso dire che siamo al limite, sono inutili altri cavalli. Le mie considerazioni sono oggettive, penso che ? un setting giusto e tutto rapportato FRENI/SOSPENSINI/POTENZA/COPPIA/CICLISTICA. Il massimo! e gi? cos? c'? una sola persona al mondo che riesca a portarla. O No?
                            Ti quoto, i cavalli sono moltissimi e non c'? l'elettronica ad aiutarti a scaricarli a terra, ergo bisogna sempre darle del lei
                            Poi se ha 187,0001 piuttosto che 188 cv alla ruota chissenefrega, quando la guidi ti rendi conto che quello che c'? nel motore basta e soprattutto avanza!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              grande topic tennico
                              Last edited by mromanel; 21-05-09, 10:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by DESMO16RR View Post
                                Al banco non la metto di certo ma posso dire che siamo al limite, sono inutili altri cavalli. Le mie considerazioni sono oggettive, penso che ? un setting giusto e tutto rapportato FRENI/SOSPENSINI/POTENZA/COPPIA/CICLISTICA. Il massimo! e gi? cos? c'? una sola persona al mondo che riesca a portarla. O No?
                                Ciao, scusa per caso tu hai la numero 1098???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X