Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici - 60.000 Euri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Desmosedici - 60.000 Euri

    Quanti cavalli fa sta 4 cilindri qua?

    e quanta coppia ha?

    Pi? di una JAP 09?

    Chiedo info.

  • Font Size
    #2
    Sento che diventer? un bellissimo post,ricco di contenuti tecnici

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma dovrebbe avere 200 cv.. qunta coppia non lo so..ma sicuramente tanta,tanta.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Più di una Jap 09.
        Io l'ho provata e le mie impressioni, anche se sono andato piano dato il valore del mezzo , sono una pienezza ai bassi paragonabile ad un bicilindrico recente pompato, e una potenza agli alti superiore ad una 1000 jap recente.
        Se non erro dichiarati dalla casa fa 200cv versione stradale e 238 con centralina rimappata e scarico racing... ma sulle cifre sicuramente qualcuno mi correggerà! Poi si sa, son dati dichiarati...ma comunque è un mostro!
        Te la prendi??? Dai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          D16RR?

          Ma sei matto?
          Con 8000€ mi prendo una CBR1000 dell'anno scorso ed ho 52000€ in tasca per bombardarla alla grande!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            D16RR?

            Ma sei matto?
            Con 8000? mi prendo una CBR1000 dell'anno scorso ed ho 52000? in tasca per bombardarla alla grande!
            AHAHHAHAHA ho avuto un mancamento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              AHAHHAHAHA ho avuto un mancamento
              ma che mancamentio...vuoi mettere che figo andare al bar con la CBeRe col kit HRC ufficiale! Altro D16RR!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                ma che mancamentio...vuoi mettere che figo andare al bar con la CBeRe col kit HRC ufficiale! Altro D16RR!
                In effetti...quasi pi? sboronosa come moto da bar...

                Desmoone al posto di Preziosi, grazie...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ade_84 View Post
                  In effetti...quasi pi? sboronosa come moto da bar...

                  Desmoone al posto di Preziosi, grazie...
                  Va che se non erro Honda produce un kit HRC anche per la tua moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Va che se non erro Honda produce un kit HRC anche per la tua moto
                    No no grazie...per usare cv ci vuole testa in proporzione...ho preso apposta una nuda per contenere un p? i miei istinti sciocchi di smanettone...teniamola tranquilla va...grazie cmq

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      D16RR?

                      Ma sei matto?
                      Con 8000? mi prendo una CBR1000 dell'anno scorso ed ho 52000? in tasca per bombardarla alla grande!
                      L O L

                      artyt:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ade_84 View Post
                        No no grazie...per usare cv ci vuole testa in proporzione...ho preso apposta una nuda per contenere un p? i miei istinti sciocchi di smanettone...teniamola tranquilla va...grazie cmq
                        occhio che se alla tua moto va in pressione l'air box...te la giochi con la D16!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i cv veri non sono poi molti e non molti di pi? di una buona 4 cil

                          per? si prende a 45 mila

                          ? piccola affascinante e ha un rombo pauroso

                          non serve a molto ma per chi ha 45 mila ed ? appassionato di moto ? sicuramente da prendere in considerazione

                          conosco molti che hanno la 1098R solo per fare passeggiate se fossi uno di quelli con 10 mila in pi? prenderei la desmosedici

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ade_84 View Post
                            ma sulle cifre sicuramente qualcuno mi corregger?!

                            eccomi

                            sono duecento dichiarati dalla casa, ma messa al banco sono 187, dichiarati dai possessori diventano 240, ma sul banco sono sempre quelli, con scarico aperto e centralina (ne ha propio molto bisogno) i cavalli dichiarati diventano 288 ma al banco sono 294, se gli monti anche l'albero acamme (anche uno solo meglio se sul cilindro in piedi) i cavalli dichiarati diventano 320 e quelli al banco 378,considera che se i cavalli sono dichiarati al bar vanno sempre aumentati di un buon 20%, insomma con due ceres e tre spritz pu? raggiungere i cavalli di un effetrenovenove

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marco636 View Post
                              eccomi

                              sono duecento dichiarati dalla casa, ma messa al banco sono 187, dichiarati dai possessori diventano 240, ma sul banco sono sempre quelli, con scarico aperto e centralina (ne ha propio molto bisogno) i cavalli dichiarati diventano 288 ma al banco sono 294, se gli monti anche l'albero acamme (anche uno solo meglio se sul cilindro in piedi) i cavalli dichiarati diventano 320 e quelli al banco 378,considera che se i cavalli sono dichiarati al bar vanno sempre aumentati di un buon 20%, insomma con due ceres e tre spritz pu? raggiungere i cavalli di un effetrenovenove

                              vabb?...il CBeRe col kit HRC tocca i 451 cv per 34kN di coppia!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X