rispondete numerosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondiale MotoGP 2007 - Quanto VI BRUCIA ancora?
Collapse
X
-
Mondiale MotoGP 2007 - Quanto VI BRUCIA ancora?
21Tanto: meglio il mondiale 2006 che ha premiato la HONDA invincibile14.29%3Tanto: le jap si guidano da sole doveva vincere un giovane NESSUNO (su una Kawa, magari!)9.52%2Poco e "mi sbilancio" (ipse dixit): Stoner non vincer? pi?4.76%1Nulla, anzi: ho un monster47.62%10Altro non in elenco :D23.81%5Tags: None
-
-
-
Votato...campionato contraddistinto più del solito dalla differenza prestazionale tra gommisti...oltre cha dall'emergere del cangurotto, che comunque è un grande! Ancora tanto di cappello a lui e alla Ducati, ma col monogomma un anno prima secondo me, opinione tecnica più che da tifoso, l'avrebbe vinto Rossi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by ade_84 View PostVotato...campionato contraddistinto pi? del solito dalla differenza prestazionale tra gommisti...oltre cha dall'emergere del cangurotto, che comunque ? un grande! Ancora tanto di cappello a lui e alla Ducati, ma col monogomma un anno prima secondo me, opinione tecnica pi? che da tifoso, l'avrebbe vinto Rossi.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postmmmm....mes? che brucia parecchio....
Era solo un opinione tecnica...nel 2006 credo sia lapalissiano che Rossi abbia avuto molta sfiga in diverse occasioni, e quello immagino possa bruciare ai tifosi da stadio!! Nel 2007 secondo me, per una serie di fattori concomitanti, il titolo se l'? meritato Stoner...vuoi per il motore, vui per le gomme, vuoi per il maico, ? stato il pi? forte!
IMHO
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS