Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le scarpe della mia bimba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    io del gusto me ne frego abbastanza

Le provo e poi decido se rivenderle subito o finirle
    In effetti penso sia la soluzione migliore, provarle tutte e poi decidere...tanto come durata stiamo la bene o male, a pari livello durano quasi uguale tra di loro...
    Last edited by desmoricky; 06-05-09, 22:37.

Comment

• Font Size
      io mai riuscito a pagare meno di 30 euri per il cambio gomme...una volta mi han chiesto 90 euro hahahahahah!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        In effetti penso sia la soluzione migliore, provarle tutte e poi decidere...tanto come durata stiamo la bene o male, a pari livello durano quasi uguale tra di loro...
        con il tuo uso le provi tutte in fretta....

seriamente le 2ct vanno bene e non le spiattelli tanto nei tuoi giri sul grande raccordo anulare

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
        Last edited by mromanel; 06-05-09, 22:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mromanel View Post
          con il tuo uso le provi tutte in fretta....

seriamente le 2ct vanno bene e non le spiattelli tanto nei tuoi giri sul grande raccordo anulare

http://www.youtube.com/watch?v=GSKkNiu-m6Y
          Che tristezza...ci credi che la mattina prendo a cannone l'uscita dal raccordo per la roma fiumicino per "ACCENNARE" una piega...poi dice che uno il weekend si butta nelle vie di montagna come un lupo mannaro....
          CHE STRESSSSSSSSSSSSS.....
          Last edited by desmoricky; 07-05-09, 06:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mromanel View Post
            rimonta....gli vorrai dare 30 euro a sto povero cristo
            Son 30 euro che cavolo...

Comment

• Font Size
              le corsa III hanno una durata simile alle DRAGON SUPERORSA PRO (street) simili di grip (sono bimescola ) e hanno il sistema costruttivo MIRS brevetto pirelli, le dragon sono pi? svelte(cosa ottima per la tua moto molto stabile e pesante) e vanno in temperatura velocemente .
              Io prenderei senza dubbio le dragon, da giovo le paghi 205 + spedizione.
              non te ne pentirai.
              30 euro max di montaggio o 20 se vai coi cerchi in mano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                le corsa III hanno una durata simile alle DRAGON SUPERORSA PRO (street) simili di grip (sono bimescola ) e hanno il sistema costruttivo MIRS brevetto pirelli, le dragon sono pi? svelte(cosa ottima per la tua moto molto stabile e pesante) e vanno in temperatura velocemente .
                Io prenderei senza dubbio le dragon, da giovo le paghi 205 + spedizione.
                non te ne pentirai.
                30 euro max di montaggio o 20 se vai coi cerchi in mano.
                Parola d'ordine...pi? svelte...praticamente mi hai convinto

Comment

• Font Size
                  Se vuoi cambiare le gomme ogni 4 mesi e non ogni 2 prova le Pilot Power 2ct made in spain ed avrai una gomma che dura senza perdere in prestazioni, tiene sull'asciutto ed anche sul bagnato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoToni View Post
                    Se vuoi cambiare le gomme ogni 4 mesi e non ogni 2 prova le Pilot Power 2ct made in spain ed avrai una gomma che dura senza perdere in prestazioni, tiene sull'asciutto ed anche sul bagnato
                    Sai cosa, ? la mia prima moto quindi con i tempi non ci sono proprio...te mi dici che ? normale cambiare le gomme ogni 2 mesi?

Comment

• Font Size
                      Parola d'ordine...pi? svelte...praticamente mi hai convinto
                      se hai il problema della maneggevolezza e dell'inserimento(come deduco) , non accettare in alternativa la racetek k3, prodotto equivalente , ma meno svelto per un profilo dell'anteriore leggermente differente.
                      Fra k6 e k7 o lisciato 8 treni di dragon supercorsa pro + diablo corsa + metz racetek k3 + metzeler m3, ti garantisco che le pi? soddisfacenti sono state le dragon, (parlo di 162 cv/ruota).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        io monto Dunlop Sportmax qualifier e vanno da dioooo, se le cambio ? solo per prendere le RR
                        io adesso ho le RR e prima avevo le DRAGON SUPERCORSA SC1:

mi trovavo meglio con le DRAGON, entravano in temperatura in un batter d'occhio e mi davano pi? fiducia sia come piega che come tenuta di strada, solo che durano pochissimo, poi con le temperature Sicule ancora meno

cmq il paragone non ? proprio alla pari, le RR sono sempre gomme per la strada, mentre le DRAGON non erano omologate, gomme only for track

Originally posted by Toledo View Post
                        30????

Diciamo 20 che dovrebbe mettere d'accordo tutti (da Aosta a Lampedusa)
                        15 da noi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          io adesso ho le RR e prima avevo le DRAGON SUPERCORSA SC1:

mi trovavo meglio con le DRAGON, entravano in temperatura in un batter d'occhio e mi davano pi? fiducia sia come piega che come tenuta di strada, solo che durano pochissimo, poi con le temperature Sicule ancora meno

cmq il paragone non ? proprio alla pari, le RR sono sempre gomme per la strada, mentre le DRAGON non erano omologate, gomme only for track

15 da noi
                          Non conosco Pirelli ma sul fatto che le Dunlop ci mettano un po' ad entrare in temperatura sono daccordo.
                          Di buono c'? che sono molto "sincere" cio? si sente molto bene quando davanti scappa (dietro non mi ha mai dato grossi problemi) una volta in temperatura (5 min di curve) sono una goduria pero

Comment

• Font Size
                            Sai cosa, ? la mia prima moto quindi con i tempi non ci sono proprio...te mi dici che ? normale cambiare le gomme ogni 2 mesi?
                            Se fai 2000km al mese, purtroppo con certe gomme sportive/supersportive s?, ? difficile andare oltre i 4-5000km. Se tu usassi la moto solo per andare a far curve allora ti direi di prenderle, ma usandola anche sul dritto e coi km che tu fai al mese credo sia giusto prendere una gomma come la PP 2ct molto buona in tutte le condizioni e che ti dura circa 8000km

Comment

• Font Size
                              scusa ma perche non ti prendi uno sputer?

con i km che gli fai in un anno spendi un botto di gomme e tagliandi

per fare l'anulare meglio un t-max 250 non credi?

Comment

• Font Size
                                io uso la moto tutto l'anno, è il mio unico mezzo di trasporto, e non consumo poi così tanto le gomme, quelle che ho su le ho da fine giugno

Comment

X
                                Working...
                                X