Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le scarpe della mia bimba
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Last edited by desmoricky; 06-05-09, 22:37.
-
Originally posted by desmoricky View PostIn effetti penso sia la soluzione migliore, provarle tutte e poi decidere...tanto come durata stiamo la bene o male, a pari livello durano quasi uguale tra di loro...
seriamente le 2ct vanno bene e non le spiattelli tanto nei tuoi giri sul grande raccordo anulare
Last edited by mromanel; 06-05-09, 22:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mromanel View Postcon il tuo uso le provi tutte in fretta....
seriamente le 2ct vanno bene e non le spiattelli tanto nei tuoi giri sul grande raccordo anulare
http://www.youtube.com/watch?v=GSKkNiu-m6Y
CHE STRESSSSSSSSSSSSS.....Last edited by desmoricky; 07-05-09, 06:52.
Comment
-
le corsa III hanno una durata simile alle DRAGON SUPERORSA PRO (street) simili di grip (sono bimescola ) e hanno il sistema costruttivo MIRS brevetto pirelli, le dragon sono pi? svelte(cosa ottima per la tua moto molto stabile e pesante) e vanno in temperatura velocemente .
Io prenderei senza dubbio le dragon, da giovo le paghi 205 + spedizione.
non te ne pentirai.
30 euro max di montaggio o 20 se vai coi cerchi in mano.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postle corsa III hanno una durata simile alle DRAGON SUPERORSA PRO (street) simili di grip (sono bimescola ) e hanno il sistema costruttivo MIRS brevetto pirelli, le dragon sono pi? svelte(cosa ottima per la tua moto molto stabile e pesante) e vanno in temperatura velocemente .
Io prenderei senza dubbio le dragon, da giovo le paghi 205 + spedizione.
non te ne pentirai.
30 euro max di montaggio o 20 se vai coi cerchi in mano.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by DesmoToni View PostSe vuoi cambiare le gomme ogni 4 mesi e non ogni 2 prova le Pilot Power 2ct made in spain ed avrai una gomma che dura senza perdere in prestazioni, tiene sull'asciutto ed anche sul bagnato
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostParola d'ordine...pi? svelte...praticamente mi hai convinto
Fra k6 e k7 o lisciato 8 treni di dragon supercorsa pro + diablo corsa + metz racetek k3 + metzeler m3, ti garantisco che le pi? soddisfacenti sono state le dragon, (parlo di 162 cv/ruota).
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postio monto Dunlop Sportmax qualifier e vanno da dioooo, se le cambio ? solo per prendere le RR
mi trovavo meglio con le DRAGON, entravano in temperatura in un batter d'occhio e mi davano pi? fiducia sia come piega che come tenuta di strada, solo che durano pochissimo, poi con le temperature Sicule ancora meno
cmq il paragone non ? proprio alla pari, le RR sono sempre gomme per la strada, mentre le DRAGON non erano omologate, gomme only for track
Originally posted by Toledo View Post30????
Diciamo 20 che dovrebbe mettere d'accordo tutti (da Aosta a Lampedusa)
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postio adesso ho le RR e prima avevo le DRAGON SUPERCORSA SC1:
mi trovavo meglio con le DRAGON, entravano in temperatura in un batter d'occhio e mi davano pi? fiducia sia come piega che come tenuta di strada, solo che durano pochissimo, poi con le temperature Sicule ancora meno
cmq il paragone non ? proprio alla pari, le RR sono sempre gomme per la strada, mentre le DRAGON non erano omologate, gomme only for track
15 da noi
Di buono c'? che sono molto "sincere" cio? si sente molto bene quando davanti scappa (dietro non mi ha mai dato grossi problemi) una volta in temperatura (5 min di curve) sono una goduria pero
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSai cosa, ? la mia prima moto quindi con i tempi non ci sono proprio...te mi dici che ? normale cambiare le gomme ogni 2 mesi?
Comment
-
io uso la moto tutto l'anno, è il mio unico mezzo di trasporto, e non consumo poi così tanto le gomme, quelle che ho su le ho da fine giugno
Comment
X
Comment