Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le scarpe della mia bimba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qindi comunque in media una gomma buona dura circa 4000/5000 km, cio? vuol dire che in un modo o nell'altro devo cambiare un treno diciamo un mese s? ed un no...vabb? mi metter? l'anima in pace.
    Le diablo corsa 3 infatti mi davano un p? la sensazione di SLIK sulle spalle, per? visto che comunque ci avviciniamo all'estate non dovrebbe costituire un problema, si spera.
    Nessuno invece accenna alle Metzler...motivo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Quanto durano?
      Ho letto che le Corsa durano intorno ai 4000...ma mica posso cambiare 1 treno un mese s? e un no...
      Per il momento sono a quota 2000km e sembrano ancora nuove....immagino che comunque ne facciano 6000 max.

Con le Qualifier RR sicuramente fai meno km ma quelli che fai li fai cosi

Nessuno ti parla di metzeler?? Pirelli ? Metzeler

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Per il momento sono a quota 2000km e sembrano ancora nuove....immagino che comunque ne facciano 6000 max.

Con le Qualifier RR sicuramente fai meno km ma quelli che fai li fai cosi

Nessuno ti parla di metzeler?? Pirelli ? Metzeler
        Ahhhhhhhhhhhhh....ok grassie!

Comment

• Font Size
          ....da quello che dici

la tua gomma é una pilot power 2ct

il resto é una rovina economica...70 km di raccordo le lasci piatte come una suola in 1 mese

le 2ct sono ottime gomme e durano .......non come le pirelli....... minimo 2000 km in piú

poi edwards con una motogp in sepang girava a 10 secondi dal suo tempo con gli slick(marketing )

c´é il video su youtube
          Last edited by mromanel; 06-05-09, 16:25.

Comment

• Font Size
            IO SULLA MIA 999 E SULLA 749 DI MIO CUGINO HO MONTATO LE 208RR
            COSTANO IL GIUSTO E SONO DA PAURA!!!
            LO SCORSO WEEK END SONON ANDATO A FARE LA VAL TREBBIA E SONO RIMASTO STUPEFATTO DA QUANTO SCENDONO IN PIEGA STE GOMME
            TE LE CONSIGLIO .

ECCOLE QUA

Comment

• Font Size
              Mi sono fatto un giro su ebay...ma le supercorsa pro stanno intorno ai 150 tutte e due...pu? essere??????
              Se davvero vengono cos? le metto al volo cavolo...
              nn so....troppo poco....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mromanel View Post
                ....da quello che dici

la tua gomma ? una pilot power 2ct

il resto ? una rovina economica...70 km di raccordo le lasci piatte come una suola in 1 mese

le 2ct sono ottime gomme e durano .......non come le pirelli....... minimo 2000 km in pi?

poi edwards con una motogp in sepang girava a 10 secondi dal suo tempo con gli slick(marketing )

c?? il video su youtube
                Quindi te addirittura mi stai consigliando di non cambiarle...o di rimettere queste?Non ho capito bene scusami

Comment

• Font Size
                  DaiDeDunlop e Ti passa la paura

magari averle prese in considerazione tempo fa'

Comment

• Font Size
                    si, per il tuo uso le qualifier rr sono ottime! hanno un'ottimo rapporto prestazioni /durata e inoltre costano relativamente poco!
                    devo dire però che le diablo supercorsa mi piacciono sempre più, e non cambierò molto in fretta... magari un gpracer lo proverò, per adesso daide sc1/2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by scoetti View Post
                      si, per il tuo uso le qualifier rr sono ottime! hanno un'ottimo rapporto prestazioni /durata e inoltre costano relativamente poco!
                      devo dire per? che le diablo supercorsa mi piacciono sempre pi?, e non cambier? molto in fretta... magari un gpracer lo prover?, per adesso daide sc1/2
                      Allora domani ne parlo al gommista, e mi faccio consigliare da lui sulla scelta...praticamente tra le Dunlop e le Pirelli, vediamo che esce fuori...vi far? sapere

Comment

• Font Size
                        Allora domani ne parlo al gommista, e mi faccio consigliare da lui sulla scelta...praticamente tra le Dunlop e le Pirelli, vediamo che esce fuori...vi far? sapere
                        tieni in considerazione che qui sul forum c'? giovo che ha delle offerte moooooolto allettantio sui pneumatici...

Comment

• Font Size
                          tieni in considerazione che qui sul forum c'? giovo che ha delle offerte moooooolto allettantio sui pneumatici...
                          Mmm...purtroppo a me servono molto di corsa, le mie sono arrivate veramente alla frutta...dure come che, non si pu? fare una frenata leggermente oltre il limite che il deretano della bimba va dove vuole...
                          Ma per le prossime allora sar? interpellato per tempo!

Comment

• Font Size
                            Mmm...purtroppo a me servono molto di corsa, le mie sono arrivate veramente alla frutta...dure come che, non si pu? fare una frenata leggermente oltre il limite che il deretano della bimba va dove vuole...
                            Ma per le prossime allora sar? interpellato per tempo!
                            mmmm
                            se lo contatti il giorno dopo le gomme sono a casa tua...
                            te lo dico perch? io mi sono stufato di far ingrassare i gommisti qui della mia zona che regolarmente mi chiedono circa il 25/30% in pi?... quando va bene!

poi magari hai un'amico gommista e ti tratta coi guanti, qui purtroppo sar? che non conosco nessuno io, ma mi pare che non vedano l'ora di fregarti...

Comment

• Font Size
                              mmmm
                              se lo contatti il giorno dopo le gomme sono a casa tua...
                              te lo dico perch? io mi sono stufato di far ingrassare i gommisti qui della mia zona che regolarmente mi chiedono circa il 25/30% in pi?... quando va bene!

poi magari hai un'amico gommista e ti tratta coi guanti, qui purtroppo sar? che non conosco nessuno io, ma mi pare che non vedano l'ora di fregarti...
                              Boh guarda, un mio amico si rifornisce sempre da un gommista "fidato", ha detto che le Diablo Corsa 3 me le metterebbe con il montaggio intorno ai 270/280....com'? come prezzo?

Comment

• Font Size
                                Un furto

Comment

X
                                Working...
                                X