ciao ragazzi qualcuno avrebbe da darmi la regolazione per le sospensioni di una ducati 848 originale?grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sospensioni 848
Collapse
X
-
Originally posted by principi77 View Postciao ragazzi qualcuno avrebbe da darmi la regolazione per le sospensioni di una ducati 848 originale?grazie
cmq per un uso polivalente chiudi compressione e estensione a gusto
di serie scende troppo in fretta e con gomma con carcassa dura rimbalza .....peró la precarica non é male.....forse un pelino molle
dietro se non ricordo male forse é dura di molla, troppo frenata in comp e troppo rapida in est
(dura di molla per pesi normali a ritmo normale....giusta per pesi pesanti)
il mono va bene....peró attento con calore estivo e ritmo tipo 2.10 al mugello dopo poco va in crisi e l'unico che lavora é la mollae la gomma
altra cosa....con il culo alzato grazie ad una gomma con piú profilo(69)
va ancora meglio...scende in piega solo pensandolo
SE VAI PER STRADA CHIUDI SOLO UN PÓ LA COMP DAVANTI....IL RESTO VA BENE....LE SUPERCORSA PRO MASCHERANO TUTTI I DIFETTILast edited by mromanel; 05-05-09, 21:42.
-
-
Originally posted by Toledo View Postchiudere a gusto non l'avevo ancora sentita
pesi normali = fino a 75 kg con tuta
pesi pesanti = fino a 100 kg con tutaLast edited by mromanel; 06-05-09, 08:58.
Comment
-
Da pag 52 del libretto uso e manutenzione Ducati 848
"Le regolazioni STANDARD sono le seguenti:
Anteriore
compressione: 3/4 di giri
estensione : 12 click
precarico molla: h 12 mm (usare una chiave esagonale da 22 mm)
Mono Posteriore (pag 53)
dalla posizine di tutto chiuso (senso orario) svitare:
registro inf : 2 giri
registro sup (vicino serbatoio a gas) : 2 giri
Precarico molla : 20 mm
Dopo un pò di gusti spero di esserti stato utile se nn l'hai ancora fatto
Comment
X
Comment