ho preso sonno tra l'inizio del film e il passaggio del???? cos'era quella scoreggia con le ruote?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'antimonster
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mromanel View Postlive tu hai anche lo spazzolino elettrico preparato?
ma da bambino facevo le gare con la pista polistil
la mia automobilina da corsa l'avevo preparata in un modo molto semplice
la pista era 9v quindi ho montato un motorino elettrico da 1,5v preso da un piccolo motoscafino elettrico (facevamo le gare anche di motoscafi in una fontana )
il motorino da 1,5v con i 9v della pista andava come un treno ...........unico problema le gomme pattinavano troppo........allora le sporcai con il bostich
nessuno si spiegava perch? la mia automobilina volava ed aveva una tenuta micidiale
quindi potrei sempre preparare lo spozzolino elettrico mettendo un motorino di un voltaggio minore
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postno
ma da bambino facevo le gare con la pista polistil
la mia automobilina da corsa l'avevo preparata in un modo molto semplice
la pista era 9v quindi ho montato un motorino elettrico da 1,5v preso da un piccolo motoscafino elettrico (facevamo le gare anche di motoscafi in una fontana )
il motorino da 1,5v con i 9v della pista andava come un treno ...........unico problema le gomme pattinavano troppo........allora le sporcai con il bostich
nessuno si spiegava perch? la mia automobilina volava ed aveva una tenuta micidiale
quindi potrei sempre preparare lo spozzolino elettrico mettendo un motorino di un voltaggio minore
bari pure....correvi in sbk o superstock?
cmq un motore a gara....poi ti lamenti di tardozzi
Comment
-
Originally posted by Slayer View PostSi
visto che ogni volta che penso di postare un video devo sentirmi limitato da sta cosa, vorrei capire QUALI video su strada si possono e NON si possono postare...almeno vado sicuro e bona...altrimenti se posto un qualunque on board o anche una ripresa esterna di un paio di curve fatte come d10 comanda vengo stracazziato a mille, poi quando succede che altri postano video come questo ci si discute normalmente
solo questione di chiarezza, nulla di piu
a me i video su strada mi piacciono a prescindere dalla moto...indi, se c'? possibilit? li posterei piu che volentieri
Postali tutti, specialmente quelli dove impenni e ti si vede bene la targa, dai su.........
Poi fai una cosa, chiedi all'utente ULTRONE come se l'? passata con il video della serravalle, con processi e controprocessi......
Certo che con la bocca ci scureggiate invece di chiacchierarci
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postb?h dai....scureggiano uguali
Originally posted by marvindesmo2 View PostSciacquatilabbocca quando parli del Monster!Originally posted by Maoni View Posttranquillo
di solito faccio addirittura la doccia
Originally posted by Slayer View Posteppure, io sapevo che i video su strada non si potevano postare...se ora si pu?, posto tutto il mio archivio personale ...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostPostali tutti, specialmente quelli dove impenni e ti si vede bene la targa, dai su.........
Poi fai una cosa, chiedi all'utente ULTRONE come se l'? passata con il video della serravalle, con processi e controprocessi......
Certo che con la bocca ci scureggiate invece di chiacchierarci
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostPostali tutti, specialmente quelli dove impenni e ti si vede bene la targa, dai su.........
Poi fai una cosa, chiedi all'utente ULTRONE come se l'è passata con il video della serravalle, con processi e controprocessi......
Certo che con la bocca ci scureggiate invece di chiacchierarciLast edited by diecinovantotto; 09-05-09, 18:23.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM