Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

open week streetfighter.......talmente veloce che ? invisibile.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by |KC| View Post
    io mi sono prenotato da Guido alle 09:40
    Vedi di non cascare che alle 10 ? mia.......

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Masso View Post
      Vedi di non cascare che alle 10 ? mia.......
      tranquillo che se volo vedo di restarci perche' altrimenti mi ammazza Kappina

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by |KC| View Post
        tranquillo che se volo vedo di restarci perche' altrimenti mi ammazza Kappina

        Comment


        • Font Size
          #64
          mm dici che la tiene lì fino all'anno prox?

          Comment


          • Font Size
            #65
            io sono stato oggi pomeriggio a provarla (versione S con DTC settato a 6).
            Sarò un pò laconico nell'illustrare la prova perchè ci ho fatto solo 14km.
            motore: 10 (inutile ogni commento: una bomba!!!!)
            ciclistica: 10 (anche se provando a forzare una curva non mi ha dato tanta fiducia all'anteriore)
            estetica: 7 e 1/2 (per via del faro, del puntale, dello scarico, del copriscarico)
            cruscotto: 5 (non si vede una mazza!!! per capirci qualcosa ti devi concentrare e concentrarsi a 180 Km/h è pericoloso!!!)
            pedane: 10 (ottima posizione delle gambe)
            posizione in sella: 1 (dopo che avevo fatto i primi 7 km ho girato la moto e non vedevo l'ora di tornare al concessionario per il male che provavo ai palmi delle mani. La moto è trooooppo caricata in avanti ed ad ogni frenata tutto il peso lo scarichi sul manubrio: un calvario!!!!)
            prezzo: 6 (costa molto però secondo me li vale tutti. qui non è proprio il cervello che parla ma il cuore)

            giudizio totale 8 e 1/2

            gran moto da comprare e da godere, se uno ha i soldi.

            tornando a casa in macchina con il mio amico ci siamo domandati se valesse la pena avere tutti quei cavalli e, soprattutto, quella posizione così caricata in avanti, per una moto che è nata per andare su strada e non in pista. la risposta: bhooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
            Last edited by sticazzi75; 06-05-09, 19:50.

            Comment


            • Font Size
              #66
              vaffancuore alla reperibilita' da casa e ai macellai che mandano a fare gli interventi on site

              e' dalle 4 che sono sveglio e non mi pare il caso di rischiare di stamparmi per provare una moto
              ma caxxo

              Comment

              X
              Working...
              X