Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
open week streetfighter.......talmente veloce che ? invisibile.........
provata oggi..al ducati cusago....che dire...
gran moto...molto leggera e manegevole in una maniera assurda...
il concessionario che l'ha consegnata con mappa dtc 8...dicendoci da non toglierla.... io da bravo bastardo...l'ho cambiata appena uscito...
con la mappa 8...sembra un monster 1100...senza niente...ce da cagarsi in mano...esci dalle rotonde di 3° e si alza come una merda.... !!!mamma mia che goduria....
pregi: freni,manegevolezza, molto comoda...
difetti:frizione durissima(salendo sull'rsv..mi son fermato credendo di aver rotto qualcosa talmente è morbida) ...
provata oggi..al ducati cusago....che dire...
gran moto...molto leggera e manegevole in una maniera assurda...
il concessionario che l'ha consegnata con mappa dtc 8...dicendoci da non toglierla.... io da bravo bastardo...l'ho cambiata appena uscito...
con la mappa 8...sembra un monster 1100...senza niente...ce da cagarsi in mano...esci dalle rotonde di 3? e si alza come una merda.... !!!mamma mia che goduria....
pregi: freni,manegevolezza, molto comoda...
difetti:frizione durissima(salendo sull'rsv..mi son fermato credendo di aver rotto qualcosa talmente ? morbida) ...
ziiiiiiiiiiiiiii
le frizione a secco nn si smentisce mai
ma lascia stare... sono reperibile e mi hanno appena piazzato l'impossibile come attivita' nel w.e. ...
domenica piuttosto spacco il cell ma a Monza ci vado
Comment