Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
open week streetfighter.......talmente veloce che ? invisibile.........
Collapse
X
-
-
provata oggi..al ducati cusago....che dire...
gran moto...molto leggera e manegevole in una maniera assurda...
il concessionario che l'ha consegnata con mappa dtc 8...dicendoci da non toglierla.... io da bravo bastardo...l'ho cambiata appena uscito...
con la mappa 8...sembra un monster 1100...senza niente...ce da cagarsi in mano...esci dalle rotonde di 3° e si alza come una merda.... !!!mamma mia che goduria....
pregi: freni,manegevolezza, molto comoda...
difetti:frizione durissima(salendo sull'rsv..mi son fermato credendo di aver rotto qualcosa talmente è morbida) ...
Comment
-
ziiiiiiiiiiiiiiiOriginally posted by kaka 22 View Postprovata oggi..al ducati cusago....che dire...
gran moto...molto leggera e manegevole in una maniera assurda...
il concessionario che l'ha consegnata con mappa dtc 8...dicendoci da non toglierla.... io da bravo bastardo...l'ho cambiata appena uscito...
con la mappa 8...sembra un monster 1100...senza niente...ce da cagarsi in mano...esci dalle rotonde di 3? e si alza come una merda.... !!!mamma mia che goduria....
pregi: freni,manegevolezza, molto comoda...
difetti:frizione durissima(salendo sull'rsv..mi son fermato credendo di aver rotto qualcosa talmente ? morbida) ...
le frizione a secco nn si smentisce mai
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
uè uè qui si parla di Mottarone e non mi dite niente????
Domenica scorsa ho fatto una capatina, nessun mezzo metro di neve, solo qualche chiazza bianca sul "cucuzzolo"...
Comment
-
-
-
-
-
si' ma spero che non gli abbia tirato la catena come sua abitudine o il terzo che la prova torna indietro a spintaOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postnn ti preoccupare il mio conc che tu sa qual'e la tiene comunque perche ne ha immatricolata una apposta per il negozio da far provare
Comment
-
X

...
Comment