Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motospecial battezza la streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sukate

Comment

• Font Size
      Oh bella marco!!! Quanto tempo!!! Mi mancavano le tue perle di saggezza

Comment

• Font Size
        comunque se vi ricordate alla mia prima prova della 1098 dissi che era tutto perfetto tranne la frenata che risultava troppo aggressiva per l'uso stradale , ? chiaro che nella SF avendo il forcellone allungato e angolo di sterzo ancora pi? aperto porta ad esagerare con la pinzata in ingresso , con gomme stradali magari non caldissime il gioco ? fatto.
        comunque mi piacerebbe provarla .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zaku76 View Post
          Oh bella marco!!! Quanto tempo!!! Mi mancavano le tue perle di saggezza

qu? se non ci si da daffare v? tutto allo sfascio

sukate

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post

sukate
            hai ragione ! sti Talebani Ducatisti devono sucare sempre !!

certo non riusciranno ad avvicinarsi ai Jappi in questa disciplina ma ci provano . !

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              comunque se vi ricordate alla mia prima prova della 1098 dissi che era tutto perfetto tranne la frenata che risultava troppo aggressiva per l'uso stradale , ? chiaro che nella SF avendo il forcellone allungato e angolo di sterzo ancora pi? aperto porta ad esagerare con la pinzata in ingresso , con gomme stradali magari non caldissime il gioco ? fatto.
              comunque mi piacerebbe provarla .

come gi? t'avevo illustrato, st? qu? le moto non le sanno fare, c'? lo stanno mettendo nel deretano

spero che questa mia uscita non comprometta la prova del tuo mostro

Comment

• Font Size
                hai ragione ! sti Talebani Ducatisti devono sucare sempre !!

certo non riusciranno ad avvicinarsi ai Jappi in questa disciplina ma ci provano . !

sukare si scrive con la k, f? pi? figo

i jappi e meglio che facciano del sushi, guarda che faccie che hanno, cosa vuoi che ne capiscano

Comment

• Font Size
                  come gi? t'avevo illustrato, st? qu? le moto non le sanno fare, c'? lo stanno mettendo nel deretano

spero che questa mia uscita non comprometta la prova del tuo mostro
                  di sicuro !!! minimo ti stacco una candela , tolgo le pedane e chiudo tutto il registro in compressione delle forcella !

Comment

• Font Size
                    minimo ti stacco una candela
                    c'? ne tanta lo stesso

Comment

• Font Size

sukate

Hai ragione, sti ducatisti so tutti ignoranti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Per me non ? folle, ? eccessiva, sia in mani esperte che inesperte, perch? di fronte ad uno che ti buca uno stop siam tutti uguali...

... poi questo ? il mio pensiero, senza dubbio opinabile!

in effetti su strada in emergenza la mano la chiudiamo tutti troppo

con freni molto potenti ? consigliabile regolare la fork ad hoc per la strada usare una gomma in mescola non gonfissima

io che uso tanto la moto da corsa anche in citt? faccio cosi'

per? ci si pu? sempre ribaltare

Comment

• Font Size
                          Comunque sia non credo che tutti quelli con l'hyper o la 1098 siano caduti anzi ..credo siano una minima percentuale..che son caduti per freni TROPPO potenti...vuol dire che ci vuole un po' di intelligenza e umilta' per imparare ad usare una moto nuova o cmq mai usata...Ma qua mi sembrano tutti einstai...della strada..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            Oh per? solo Ducati ti d? la possibilit? di dire che "la moto frena troppo"...se vai nelle altre sezioni si lamentano che non frena un c@zzo!
                            Troppo avanti Ducati!!!
                            la mia k7 con un impianto brembo da 3.5 cucuzze e pastiglie da 300 euri frena benissimo .............senza chiudere lo sterzo..........anche se arrivi strapinzato e piegato in curva

per questo ? molto meglio comprare moto da 10 mila euro e poi metterci la roba VERAMENTE buona...........metti freni e sospensioni ottime (vere) e non ci sono pomponi che chiudono lo sterzo che tengono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ANDREAHRC View Post
                              Comunque sia non credo che tutti quelli con l'hyper o la 1098 siano caduti anzi ..credo siano una minima percentuale..che son caduti per freni TROPPO potenti...vuol dire che ci vuole un po' di intelligenza e umilta' per imparare ad usare una moto nuova o cmq mai usata...Ma qua mi sembrano tutti einstai...della strada..
                              come ha detto dany non ? solo un problema di freni
                              abbiamo appurato che l'impianto ? molto aggressivo
                              ma sulla sf cambia l'avancorsa e il forcellone.............quindi potrebbe essere veramente un problema

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                la mia k7 con un impianto brembo da 3.5 cucuzze e pastiglie da 300 euri frena benissimo .............senza chiudere lo sterzo..........anche se arrivi strapinzato e piegato in curva

per questo ? molto meglio comprare moto da 10 mila euro e poi metterci la roba VERAMENTE buona...........metti freni e sospensioni ottime (vere) e non ci sono pomponi che chiudono lo sterzo che tengono
                                grande liveeeeeeeeeeee

adesso vado e chiedo il brembo 3.5 cucuzze
                                che ca** mi daranno?

Comment

X
                                Working...
                                X