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Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque se vi ricordate alla mia prima prova della 1098 dissi che era tutto perfetto tranne la frenata che risultava troppo aggressiva per l'uso stradale , ? chiaro che nella SF avendo il forcellone allungato e angolo di sterzo ancora pi? aperto porta ad esagerare con la pinzata in ingresso , con gomme stradali magari non caldissime il gioco ? fatto.
comunque mi piacerebbe provarla .
comunque se vi ricordate alla mia prima prova della 1098 dissi che era tutto perfetto tranne la frenata che risultava troppo aggressiva per l'uso stradale , ? chiaro che nella SF avendo il forcellone allungato e angolo di sterzo ancora pi? aperto porta ad esagerare con la pinzata in ingresso , con gomme stradali magari non caldissime il gioco ? fatto.
comunque mi piacerebbe provarla .
come gi? t'avevo illustrato, st? qu? le moto non le sanno fare, c'? lo stanno mettendo nel deretano
spero che questa mia uscita non comprometta la prova del tuo mostro
Comunque sia non credo che tutti quelli con l'hyper o la 1098 siano caduti anzi ..credo siano una minima percentuale..che son caduti per freni TROPPO potenti...vuol dire che ci vuole un po' di intelligenza e umilta' per imparare ad usare una moto nuova o cmq mai usata...Ma qua mi sembrano tutti einstai...della strada..
Oh per? solo Ducati ti d? la possibilit? di dire che "la moto frena troppo"...se vai nelle altre sezioni si lamentano che non frena un c@zzo!
Troppo avanti Ducati!!!
la mia k7 con un impianto brembo da 3.5 cucuzze e pastiglie da 300 euri frena benissimo .............senza chiudere lo sterzo..........anche se arrivi strapinzato e piegato in curva
per questo ? molto meglio comprare moto da 10 mila euro e poi metterci la roba VERAMENTE buona...........metti freni e sospensioni ottime (vere) e non ci sono pomponi che chiudono lo sterzo che tengono
Comunque sia non credo che tutti quelli con l'hyper o la 1098 siano caduti anzi ..credo siano una minima percentuale..che son caduti per freni TROPPO potenti...vuol dire che ci vuole un po' di intelligenza e umilta' per imparare ad usare una moto nuova o cmq mai usata...Ma qua mi sembrano tutti einstai...della strada..
come ha detto dany non ? solo un problema di freni
abbiamo appurato che l'impianto ? molto aggressivo
ma sulla sf cambia l'avancorsa e il forcellone.............quindi potrebbe essere veramente un problema
la mia k7 con un impianto brembo da 3.5 cucuzze e pastiglie da 300 euri frena benissimo .............senza chiudere lo sterzo..........anche se arrivi strapinzato e piegato in curva
per questo ? molto meglio comprare moto da 10 mila euro e poi metterci la roba VERAMENTE buona...........metti freni e sospensioni ottime (vere) e non ci sono pomponi che chiudono lo sterzo che tengono
grande liveeeeeeeeeeee
adesso vado e chiedo il brembo 3.5 cucuzze
che ca** mi daranno?
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