Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motospecial battezza la streetfighter
Collapse
X
-
-
Originally posted by Giux View PostOgnuno pu? trarre le proprie conclusioni...ma 14 tester per terra in una prova se non fanno una prova...sono quanto meno un indizio...
Comment
-
non perdiamo di vista il fatto che di moto difficili fino ad oggi la carta stampata ce le ha fatte vedere, ma ? la prima volta di una copertina del genere, qualcosa ci deve essere sotto.
1) questa rivista vuole mettere ducati in cattiva luce (non voglio crederci)
2)i tester caduti non sanno guidare le moto (anche qui non voglio crederci)
3) questa moto ha veramente qualcosa a livello di ciclistica che la rende difficile, anzi molto difficile quando la si guida forte.
4) la pista era sporca e scivolosa.
5) forse stavano provando l'efficacia dell'abbigliamento.
decidete voi
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postda cosa potrebbe essere dovuto?
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postnon perdiamo di vista il fatto che di moto difficili fino ad oggi la carta stampata ce le ha fatte vedere, ma ? la prima volta di una copertina del genere, qualcosa ci deve essere sotto.
3) questa moto ha veramente qualcosa a livello di ciclistica che la rende difficile, anzi molto difficile quando la si guida forte.
decidete voi
Voglio ricordare che anche la FZ1 (e la cosa non fu resa nota) cadde per chiusura di sterzo in pi? di una occasione...
Comment
-
Stà scritto sulla copertina stessa, è di MCN se nn ricordo male... all'interno, nell'articolo, ci sono riportate le sensazioni e quello ch'è successo nella caduta...
Comment
-
Originally posted by Icy View PostSt? scritto sulla copertina stessa, ? di MCN se nn ricordo male... all'interno, nell'articolo, ci sono riportate le sensazioni e quello ch'? successo nella caduta...
comunque...ho appena acquistato la testata arrivata oggi in edicola (abito in zona busto arsizo VA) che nell'articolo nn si discosta nelle prove fatte dalla altre testate nazionali.es:"percorrenza: lineare e stabile anke alle velocita' piu elevate" "quando il feeling aumenta si manifestano al meglio le [B]caratteristiche tecniche e dinamiche della SF""NOTEVOLE E INVECE LA STABILITA' IN FASE DI PERCORRENZA GRAZIE ALL'INTERASSE ALLUNGATO...." quindi fin qua niente di clamoroso solo la nota che dichiara di questa copertina d'impatto e dovuta al fatto che e solo per pochi nn tutti sono vittoriano guareschi... troppo spsso si e sentito parlare di faziosita' nelle valutazioni da parte delle testate specializzate.(e potrei essere pure d'accordo)
solo che ho i dubbi sulla copertina in questione , nella copertina del primo post c'e scritto solo per pochi "la naked di borgo panigale richiede attenzioni alla guida"
mentre invece il titolo in quella in edicola riporta:
SOLO PER TUTTI
"stile sportivo per piloti smaliziati"
w la coerenza
se possibile invito tutti a leggere l articolo
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postnon perdiamo di vista il fatto che di moto difficili fino ad oggi la carta stampata ce le ha fatte vedere, ma ? la prima volta di una copertina del genere, qualcosa ci deve essere sotto.
decidete voi
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postassolutamente niente di tutto ci?, la copertina non era nemmeno quella definitiva ma una prova e io non sapendolo ho postato per chiedere lumi...provvedo a rimuoverla sperando che i mod la eliminino anche dai quote (non ricordo se cen'? soltanto uno o piu)
Comment
-
Originally posted by Burny View PostMa se la distribuzione pesi ? simile al 1098, avendo maggior avancorsa come pu? soffrire di chiusura dello sterzo?
Chiaramente con il pilota sopra il 1098 sar? pi? caricato sull'anteriore, ma allora ogni naked dovrebbe soffrire in staccata.
Comment
-
Ciao,io resto dell'idea che anche i tester sbagliano...e magari si fidano troppo della loro esprienza...ogni moto e' diversa dall'altra e purtroppo hanno poco tempo per imapare i comportamenti in ogni singola situazione quindi son cose che capitano..
Io ho un cliente che la stessa cosa l'ha combinata con una 1098...e ha dato colpa alla moto che secondo lui era difettosa perche' (a suo avviso) si era bloccato la pinza freno e quindi voleva essere risarcito.Pero' chissa' perche' appena caduto l'ha rialzata ed e' tornato a casa senza problemi..io l'ho usata 3 giorni ed era ok..l'unica pecca era che girava con la regolazione della leva freno troppo tirata..ma nessun altro problema...Non contento della risposta ora l'ha portata da un'altra officina pr un controllo...Bah..difficile essere umili e dire ho fatto una caxxata..Ciao
Comment
X
Comment