Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pi? competitiva la D16 o Stoner?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by svitol View Post
    Mah io comunque trovo che la "strana" situazione di Stoner con la Ducati sia tutto sommato abba stanza normale, nel senso che cose simili si sono gi? viste.
    Con la NS 500, ad esempio, ci vinceva Spencer ma altri illustri piloti come Lucchinelli c'hanno fatto delle magre incredibili. Anche l'NSR 500 ? stata una moto difficile nella prima parte della sua lunga carriera. Quando arriv? Doohan nel team Kanemoto cambiarono 11 telai in una stagione. I piloti che avevano il pelo per domare quella potenza (come Gardner e Doohan) ci vincevano gli altri dovevano accontentarsi e magari con la pi? facile ed equilibrata Yamaha andavano meglio . Poi grazie alla maturit? di 10 anni di gare, ( il motore big bang e poi l'elettronica) divent? la moto per tutti. Stoner ha il pelo e la reattivit? che altri piloti non hanno e i piloti medi vanno meglio con moto medie per arrivare a met? classifica o gi? di l?.

giusta analisi
    ma hayden non ? propio un pilota medio, non ? una leggenda ma nenche un pilota medio.

la ducati all'epoca di Capirossi - Gibernau era una moto con la quale un pilota medio era sul podio e uno bravo avrebbe vinto il mondiale.........poi hanno avuto molta sfortuna

oggi solo stoner la riesce a guidare........ma ? fatta per stoner
    scelta obbligata quindi in questo momento, ma rivedere il progetto rendendolo pi? umano magari sfruttando quel tester-mulo che ? hayden non sarebbe sbagliatissimo, ma forse troppo oneroso per ducati

qundi va bene cosi', ma se il cangurino si rompe la ducati in motogp ? finita
    io prenderei provvedimenti subito

in ogni caso certe scelte ducati sono discutibili a partire dal tipo di lavoro che fanno e i callaudatori -tester che usano

insmma ducati ? fortissima a fare progetti e moto meglio di case da milioni i veicoli prodotti, ma poi un p? come honda crede troppo nel progetto dando poco spazio allo sviluppo fatto da un pilota in grado di farlo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Veramente Irvine stava a vincere un Mondiale con SChumy che gli faceva da seconda guida
      Cmq, non nominiamo il nome di D!O invano... Kaiser Schumy

Io dico, e mi dovete credere perch? detengo la verit? assoluta...

Che Stoner deve ringraziare di aver trovato la Ducati... Ma la Ducati non so quanto deve ringraziare Stoner...hanno la fortuna di aver un pilota completamente stupido (inteso che gli puzza la vita) e insensibile, che strappa il gas anche se la moto si muove come un hispanica a smorza candela... vincono e lottano per il mondiale... ma con un solo pilota... il resto del mondo prende la Ducati in mano e pensa di darsi all'ippica... che vorr? dire? che il progetto ha qualche cosa che non va? E se un giorno Stoner si sfasciasse o cambiasse squadra?

Il binomio ? vincente, ma la Ducati di questi ultimi anni ? un mezzo meccanico con un motore spaventoso, ma sto telaio... bho....

Quoto Live e ringrazio Miki per avermi fatto sbellicare dalle risate.
      Mi inchino alla tua sapienza allora... ( )

P.S. sssss?...peccato per? che in quell'anno Schumy si ? spalmato a 200 addosso al muro...come dire, beh s?....se Schumy fa 2 gare e Irvine 20 magari lo vince il mondiale... -_-

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        qundi va bene cosi', ma se il cangurino si rompe la ducati in motogp è finita
        io prenderei provvedimenti subito
        Live hai impegni per il campionato 2010 ???????
        Last edited by desmoricky; 07-05-09, 09:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Live hai impegni per il campionato 2010 ???????
          costo troppo per ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            costo troppo per ducati

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              b? s? diverse saranno diverse...ma non credo proprio che:
              A- un altra casa motociclistica non possa settare tutto l'ambaradam in modo tale che piaccia al pilota;
              B- che se spalanchi come un asino sulla D16 non te la metti come cappello grazie all'elettronica.
              non l'ho detto io che quando un pilota normale in curva pela leggermente il gas, casey lo spalanca a met?...

voglio dire, la moto sar? anche settata per lui, evidentemente, lui avr? sicuramente dei pregi per fidarsi molto a spalancare

ma allora come ? che gli altri ste cose non sanno farle?
              diventano tutti rincoglioniti salendo sulla D16?

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Veramente Irvine stava a vincere un Mondiale con SChumy che gli faceva da seconda guida
                Cmq, non nominiamo il nome di D!O invano... Kaiser Schumy

Io dico, e mi dovete credere perch? detengo la verit? assoluta...

Che Stoner deve ringraziare di aver trovato la Ducati... Ma la Ducati non so quanto deve ringraziare Stoner...hanno la fortuna di aver un pilota completamente stupido (inteso che gli puzza la vita) e insensibile, che strappa il gas anche se la moto si muove come un hispanica a smorza candela... vincono e lottano per il mondiale... ma con un solo pilota... il resto del mondo prende la Ducati in mano e pensa di darsi all'ippica... che vorr? dire? che il progetto ha qualche cosa che non va? E se un giorno Stoner si sfasciasse o cambiasse squadra?

Il binomio ? vincente, ma la Ducati di questi ultimi anni ? un mezzo meccanico con un motore spaventoso, ma sto telaio... bho....

Quoto Live e ringrazio Miki per avermi fatto sbellicare dalle risate.

CVD

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emtc74 View Post
                  CVD
                  e che vor di CVD

Comment

• Font Size
                    Comunque Vada... Ducati !!!!!

Comment

• Font Size
                      Posso conculdere il post dicendo che la piu' competitiva e' ADRIANA!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X