Originally posted by Hitan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pi? competitiva la D16 o Stoner?
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostPer l'ennesima volta l'unica Ducati competitiva ? quella di Stoner.
Lo scorso anno la GP8 ha "massacrato" un talento nostrano portandolo dalle prime file all'ultimo posto (Melandri).
Quest'anno lo stesso copione si sta ripetendo con un ex campione del mondo (Hayden).
Canepa non fa testo (secondo me Ducati ha sbagliato di brutto).
Kallio ancora non si pu? giudicare.
Gibernella ? una comparsa.
Voi cosa ne pensate???
Stoner su una Yamaha massacrerebbe pure Rossi?
Comment
-
-
è stoner che ha capito come si guida, la moto in se va ma è meno competitiva della yamaha.....se stoner, per fare un'esempio, andasse via la ducati starebbe nella m...
Comment
-
-
a rag?, per? vorrei ricordare che il capirex non ha vinto il titolo per un pelo... (se lo vinceva erano gi? due per ducati) quindi con quella moto pure lui gli sapeva dare il gas.
un certo bayliss il gas alla ducatona gliel'ha saputo dare pure, e le ha suonate a tutti, e di brutto.
stoner le suona a tutt'oggi....
In ducati vincono in sbk da un p?, in motogp hanno appena iniziato, m? se risolvono anche sto problemino di adattabilit?... i jappi mi sa che si ritirano in massa e vanno a costruire canne da pesca.....
anche se devo dire che fanno delle ottime moto stradali....
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Posta rag?, per? vorrei ricordare che il capirex non ha vinto il titolo per un pelo... (se lo vinceva erano gi? due per ducati)
Originally posted by luigiRR View Postun certo bayliss il gas alla ducatona gliel'ha saputo dare pure, e le ha suonate a tutti, e di brutto.
Originally posted by luigiRR View Postin motogp hanno appena iniziato, m? se risolvono anche sto problemino di adattabilit?... i jappi mi sa che si ritirano in massa e vanno a costruire canne da pesca.....
Originally posted by luigiRR View Postanche se devo dire che fanno delle ottime moto stradali....
Comment
-
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by luigiRR View Posta rag?, per? vorrei ricordare che il capirex non ha vinto il titolo per un pelo... (se lo vinceva erano gi? due per ducati) quindi con quella moto pure lui gli sapeva dare il gas.
un certo bayliss il gas alla ducatona gliel'ha saputo dare pure, e le ha suonate a tutti, e di brutto.
stoner le suona a tutt'oggi....
In ducati vincono in sbk da un p?, in motogp hanno appena iniziato, m? se risolvono anche sto problemino di adattabilit?... i jappi mi sa che si ritirano in massa e vanno a costruire canne da pesca.....
anche se devo dire che fanno delle ottime moto stradali....
Comment
-
Originally posted by Ciccio Bkk View Posthahahahahhaa
che bestia che sono....chissa che mi passava per la caveza mentre picchiettavo...
Grazie per la pronta correzione!
BTW Vichingo..
tu ce lo vedi vale sulla D16?
Comment
-
no vale sulla d16 non andrebbe come stoner, o meglio, chiederebbe di cambiare molte troppe cose e si porterebbe dietro metà yamaha e chiederebbe di licenziare suppo. la renderebbe una jappa in pratica
Comment
X
Comment