Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammazza che tortorate a Monza [Colucci win!]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nik74 View Post
    magari fosse una moto da 35 mila neuri !!

    Colucci è stato "parcheggiato" al CIV dopo una stagione 2008 non proprio brillante in Coppa del Mondo, ma ancora sotto l'ala del Tardozzi

    una su tutte... PARE che il motore venga direttamente dalle parti di Bologna e, in caso di rottura, il team non può nemmeno aprirlo...

    su 3 giorni di CIV uno l'ho passato al team Barni... e quella moto parla da sola... stock'azz

    CMQ. tanto di cappello a Colucci una moto esagerata ha sempre bisogno di un pilota capace di girare il gas

    e complimenti anche a Corti e Petrucci che ci hanno regalato uno spettacolo memorabile... come spesso accade nella STK
    nik
    se vuoi stare davanti lì dentro non puoi "dormire" ed andare a correre con la moto standard
    solo una rivisitazione al motore fatta dai migliori in italia (tecnobike, robbymoto etc) ce l'hanno tutti, quelli che stanno davanti hanno in genere 6-8cv in più ancora solo di motore oltre a non aver problemi di ridotte percorrenze tra manutenzioni, assistenza ufficiale sulle sospensioni (cartucce pressurizzata etc.)

    a memoria
    nel 2002 quando iannuzzo con la gsxr corona vinse il titolo ESTK qualcuno (magari non proprio al correntissimo del regolamento) si fece scappare in un'intervista con In Moto (o un'altra rivista, dovrei averla ancora) che era stato modificato/rinforzato il cannotto di sterzo (oltre a preparare il motore, ma và?) perché altrimenti in staccata la moto non era gestibile

    nel 2004 a metà capionato prove di gruppo di motociclismo a monza (c'eravamo anche noi ) ed in un'intervista a lorenzini viene chiesto cosa facesse al motore e lui, candidamente, risponde: e che ne so, ce li mandano dal giappone in cassa...
    ora
    ci può stare della gaffe del tecnico di iannuzzo ma per lorenzini, che non è uno sprovveduto, scegli tu: o prende il motore jap perché è troppo sopra le sue capacità tecniche e quelle dei preparatori italiani oppure semplicemente glissa la risposta

    per chiarezza, io un banco di un motore R1 lorenzini l'ho visto, FA PAURA
    Last edited by elio; 05-05-09, 06:15.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by elio View Post

      per chiarezza, io un banco di un motore R1 lorenzini l'ho visto, FA PAURA
      Ma sei sicuro?
      Ma hai visto bene?
      Ma se le prendono dal conce pi? vicino al team...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by elio View Post
        nik
        se vuoi stare davanti l? dentro non puoi "dormire" ed andare a correre con la moto standard
        solo una rivisitazione al motore fatta dai migliori in italia (tecnobike, robbymoto etc) ce l'hanno tutti, quelli che stanno davanti hanno in genere 6-8cv in pi? ancora solo di motore oltre a non aver problemi di ridotte percorrenze tra manutenzioni, assistenza ufficiale sulle sospensioni (cartucce pressurizzata etc.)

        a memoria
        nel 2002 quando iannuzzo con la gsxr corona vinse il titolo ESTK qualcuno (magari non proprio al correntissimo del regolamento) si fece scappare in un'intervista con In Moto (o un'altra rivista, dovrei averla ancora) che era stato modificato/rinforzato il cannotto di sterzo (oltre a preparare il motore, ma v??) perch? altrimenti in staccata la moto non era gestibile

        nel 2004 a met? capionato prove di gruppo di motociclismo a monza (c'eravamo anche noi ) ed in un'intervista a lorenzini viene chiesto cosa facesse al motore e lui, candidamente, risponde: e che ne so, ce li mandano dal giappone in cassa...
        ora
        ci pu? stare della gaffe del tecnico di iannuzzo ma per lorenzini, che non ? uno sprovveduto, scegli tu: o prende il motore jap perch? ? troppo sopra le sue capacit? tecniche e quelle dei preparatori italiani oppure semplicemente glissa la risposta

        per chiarezza, io un banco di un motore R1 lorenzini l'ho visto, FA PAURA
        ok tutte le migliori stock fanno paura

        li davanti domenica c'erano ducati suzuki e yamaha
        hanno fatto una bella battaglia

        ma la suzuki aveva gomme diverse !!!!!!!! molto diverse, dovendo fare a differenza degli altri una simulazione per il mondiale di domenica prossima

        a parit? di gomme non ? difficile capire che corti avrebbe vinto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by livelegend View Post
          ok tutte le migliori stock fanno paura

          li davanti domenica c'erano ducati suzuki e yamaha
          hanno fatto una bella battaglia

          ma la suzuki aveva gomme diverse !!!!!!!! molto diverse, dovendo fare a differenza degli altri una simulazione per il mondiale di domenica prossima

          a parit? di gomme non ? difficile capire che corti avrebbe vinto
          a me va bene tutto, basta che ci sia una bella gara
          non sono ducatista, yamahista o altro... al limite tengo per l'aprilia per motivi sentimentali ma le RSV4 stanno sotto un treno attualmente in STK

          per le gomme le chiacchiere che si fanno in pit lane valgono zero, quello che monta corti come anche gli altri (mescole e carcasse) lo sanno solo i loro fornitori e non lo vengono a dire al cronista in TV

          comunque corti era andato con l'intento (come ogni pilota con le paxxe) di vincere la gara, non per fare presenza o prove di durata ed una gomma che ti fa dieci giri in gara (quelle degli altri) non ? certo una qualifica

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by elio View Post
            a me va bene tutto, basta che ci sia una bella gara
            non sono ducatista, yamahista o altro... al limite tengo per l'aprilia per motivi sentimentali ma le RSV4 stanno sotto un treno attualmente in STK

            per le gomme le chiacchiere che si fanno in pit lane valgono zero, quello che monta corti come anche gli altri (mescole e carcasse) lo sanno solo i loro fornitori e non lo vengono a dire al cronista in TV

            comunque corti era andato con l'intento (come ogni pilota con le paxxe) di vincere la gara, non per fare presenza o prove di durata ed una gomma che ti fa dieci giri in gara (quelle degli altri) non ? certo una qualifica

            in questo caso il discorso gomme era chiaro

            le gomme nell'italiano sbk sono libere, ma corti ha usate le sc dure che DEVE usare domenica prossima

            non sono chiacchiere

            lo so che i se e i ma lasciano il tempo che trovano
            per? per dovere di cronaca bisogna die che si, ducati e colucci hanno vinto, ma con gomme pi? performanti di corti che doveva usare quelle del mondiale per non perdere ua simulazione in vista della gara di domenica prossima

            Comment


            • Font Size
              #36
              Niente da fare...

              Se una Ducati è davanti a tutti, ci deve essere per forza QUALCHE MAGHEGGIO ...

              Che spettacolo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Toledo View Post
                Niente da fare...

                Se una Ducati ? davanti a tutti, ci deve essere per forza QUALCHE MAGHEGGIO ...

                Che spettacolo
                a?.............ma sete de coccio

                nessun magheggio...........

                ducati e yamaha avevano le loro gomme migliori quelle con le quali hanno il contratto metzeler per yamaha e non ricordo quali per ducati
                quindi una gomma giusta per quella temperatura giri giornata

                corti ha fatto una simulazione con le dure che dovr? usare domenica prossima

                questo solo per dire di analizzare la prestazione di corti anche alla luce di questo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Quindi la Suzy alla fine è la migliore, GIUSTO???


                  buahahahahahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Quindi la Suzy alla fine ? la migliore, GIUSTO???


                    buahahahahahahahaha
                    no penso che corti sia un pochino pi? forte di colucci.......sopratutto a monza

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Okkeio... però in terra 4cil. (tempio della velocità, full gas per il 60% del giro)...

                      BONCI BONCI BON BON BON

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        senza grip la potenza serve a poco

                        inoltre i tempi dei 4 cilindri dopo l'avvento del 1200 nelle competizioni vere sono finiti.......anche nei tempi delle velocit?..........i pomponi vanno anche pi? forte

                        nelle corse amatoriali per? prendete ancora gli schiaffi (velocit? massima)

                        perch? per far andare pi? forte in velocit? massima un pompone servono tanti ma tanti soldini...........e tanto tanto tempo in revisioni certosine

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Cazzate con tutto il rispetto del mondo

                          Serve solo girare meglio il polso

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Cazzate con tutto il rispetto del mondo

                            Serve solo girare meglio il polso
                            si
                            e non ci sono pi? le mezze stagioni........

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ti rispondo dopo che devo uscire

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Le gomme erano Dunlop, a Monza hanno sempre fatto la differenza nella stock, come al Mugello: ricordate Pellizzon cosa faceva con l'Aprilia!??!?

                                DETTO QUESTO

                                Ottimo colucci ( ha anche fatto dei sorpassi in staccata a corti eh!!! li il grip non serve!!! )
                                OTTIMA la moto di Barni
                                OTTIMO TEAM!!!

                                E poi sono arrivati in volata, se la sono giocata, quindi BRAVI TUTTI!!!

                                Soprattutto Forse... tiè! Sono di parte :P

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X