Originally posted by nik74
View Post
se vuoi stare davanti lì dentro non puoi "dormire" ed andare a correre con la moto standard
solo una rivisitazione al motore fatta dai migliori in italia (tecnobike, robbymoto etc) ce l'hanno tutti, quelli che stanno davanti hanno in genere 6-8cv in più ancora solo di motore oltre a non aver problemi di ridotte percorrenze tra manutenzioni, assistenza ufficiale sulle sospensioni (cartucce pressurizzata etc.)
a memoria
nel 2002 quando iannuzzo con la gsxr corona vinse il titolo ESTK qualcuno (magari non proprio al correntissimo del regolamento) si fece scappare in un'intervista con In Moto (o un'altra rivista, dovrei averla ancora) che era stato modificato/rinforzato il cannotto di sterzo (oltre a preparare il motore, ma và?) perché altrimenti in staccata la moto non era gestibile
nel 2004 a metà capionato prove di gruppo di motociclismo a monza (c'eravamo anche noi ) ed in un'intervista a lorenzini viene chiesto cosa facesse al motore e lui, candidamente, risponde: e che ne so, ce li mandano dal giappone in cassa...
ora
ci può stare della gaffe del tecnico di iannuzzo ma per lorenzini, che non è uno sprovveduto, scegli tu: o prende il motore jap perché è troppo sopra le sue capacità tecniche e quelle dei preparatori italiani oppure semplicemente glissa la risposta
per chiarezza, io un banco di un motore R1 lorenzini l'ho visto, FA PAURA
Comment