Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati in pista gratis!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati in pista gratis!

    settimana scorsa stavo facendo 2 chiacchere con un amico che ho in Michelin e saputo che organizzano dei Track Day per promuovere il nuovo pneumatico mi sono sbattuto un po' per avere la possibilit? di fare qualcosa per e tra noi ducatisti ed ? salatata fuori questa possibilit? il due giugno sul tracciato di varano de melegari!

    la sostanza ? che i ducatisti che si presentano con la propria moto equipaggiata di pneumatici michelin hanno diritto a due turni gratis.
    se poi, anche se si presentano con pneumatici diversi, sono interessati a provare e quindi ad acquistare sul posto il nuovo pneumatico Power One lo possono fare al prezzo promo di 250 euro (per un treno) montate con in pi? sicuramente un ulteriore turno gratis e se i tempi lo consentono addirittura due!
    in questo caso avrei bisogno di avere orientativamente il numero di moto da equipaggiare per motivi logistici.
    se poi ci saranno sufficienti moto potremo avremo un turno dedicato, ovvero ducati-only!!!!

    che ne dite?
    sottolineo solo che se siete intenzionati a provare il power one avrei bisogno di dare un preavviso per motivi logistici.

    :lol!:

  • Font Size
    #2
    caspita,con un duca,a varano,e pure con i michelin ?

    questo e' masochismo allo stato dell'arte:
    per curiosita,quanto ti pagano per ogni turno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn ci penso neanche a montare michelin

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io potrei potrei quasi quasi...se porto alla frutta le mie gomme entro la tal data...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io veramente starei per cambiare le mie per le Diablo Corsa 3, mo ste power della michelin non so come sono...se mi dite che VERAMENTE sono paragonabili alle diablo allora ci si pu? fare un pensierino, ma se mi fate prendere na bufala ve le ricopro tutte con gli adesivi YAMAHA-FIAT

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aggiornamento:

            sono ammesse anche moto in configurazione solo pista con la sola limitazione che non sono ammesse gomme slick, solo intagliato, anche il mescola e anche non omologato strada ma solo intagliato.

            permangono, ovviamente, le regole dell'autodromo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pirelli fare una cosa del genere no eh?

              Comment


              • Font Size
                #8
                hanno scopiazzato Dunlop

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io al 99,9% ci sono, con il mio "compagno di merende" al seguito... e aspetto altre conferme.

                  Un treno di pilot race ce l'ho a portata di mano, quindi... giro anche con le Michelin, lo ha fatto per anni il Vale non posso farlo io?

                  (tanto sar? gi? a fare il turista...)
                  Last edited by alex@ferro; 04-05-09, 20:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex@ferro View Post
                    io al 99,9% ci sono, con il mio "compagno di merende" al seguito... e aspetto altre conferme.

                    Un treno di pilot race ce l'ho a portata di mano, quindi... giro anche con le Michelin, lo ha fatto per anni il Vale non posso farlo io?

                    (tanto sar? gi? a fare il turista...)
                    bella l?, una risposta seria finalmente!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella iniziativa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        up..............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tanto per rinfrescarvi la memoria....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            una precisazione importante che mi ha detto l'amico:

                            poichè gli altri accedereanno con un coupon cartaceo rilasciato al momento dell'acquisto dei pneumatici presso il proprio gommista, cosa che invece noi non avremo perchè vi ho passato la voce attraverso internet, per darvi la possibilità anche solo di girare dovrò comunicare entro il 26 maggio p.v. i nominativi di coloro che intendono anche solo usufruire dei primi due turni gratuiti!
                            resta inteso che dovrò comunicare per motivi logistici anche il numero degli acquirenti degli pneumatici.

                            mi raccomando!
                            Last edited by gabmamb; 12-05-09, 15:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono curioso di sentire commenti seri sulle ONE, nessuo le ha provate?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X