Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rehm misano, chi sa parli!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rehm misano, chi sa parli!!!!!

vogliamo sapere tutto...

i ducat(R)isti come stanno andando?

il tracSCion controLLLL fa faville?

problemi, incertezze, perplessit??

varie ed eventuali?

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    vogliamo sapere tutto...

i ducat(R)isti come stanno andando?

il tracSCion controLLLL fa faville?

problemi, incertezze, perplessit??

varie ed eventuali?

C'? vento forte?

Comment

• Font Size
      Il traction control non funziona, mezza ducati sono state smontate ieri per piccoli problemini apparte quella di dany

Nel pomeriggio si è alzato un vento che per poco porta via anche le tribune con noi sopra, mentre guardavamo la gara del primo gruppo dei rivettati

Cmq stanno girando benino tutti

Inutile dire che il piu veloce del box ha fatto il tempo con la suzu
      Last edited by speed01; 03-05-09, 10:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Il traction control non funziona
        e come mai?
        che strano... l'avranno montato male

... mezza ducati sono state smontate ieri per piccoli problemini apparte quella di dany
        gente che pasticcia le moto sicuramente

Inutile dire che il piu veloce del box ha fatto il tempo con la suzu
        Last edited by elio; 03-05-09, 10:52.

Comment

• Font Size
          cesare fai anche i nomi... che altrimenti non si capisce una mazza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            cesare fai anche i nomi... che altrimenti non si capisce una mazza
            vero
            era ponente, maestrale, bora o che altro?

Comment

• Font Size
              vero
              La moto del Dany non pu? essere parzialmente smontata...

Non ? mai stata montata!!!!

Comment

• Font Size
                E' prevista una diretta televisiva?

Comment

• Font Size
                  Oltre le considerazione e le battute sui nostri eroi , io voglio rimarchare il fatto che la rehm ormai ha perso la misura.
                  Quest'anno la direzione del Santamonica, in considerazione della crisi economica in atto, ha ridotto le tariffe di noleggio dell'autodromo, ma rehm ha aumentato, e non di poco, il costo degli eventi.
                  Per questo w.e. (che include un festivo) il costo era di 520 euro, mnetre i prossimi eventi il costo sar? 490, contro i 440 dello scorso anno.
                  + del 10%

Visti i problemi di sovraffollamento dello scorso anno, ho voluto immaginare che avessereo aumentato i prezzi riducendo per? il mumero degli iscritti.
                  Invece arrivo a misano e vedo che l'unico investimento che hanno fatto ? stato quello di prendere altri trasponder per prendere pi? gente.
                  270 piloti e 5 turni per girare in pista invece di 4.
                  Domenica pomeriggio aperta a tutti quelli che si presentano in circuito con i soldi in mano.
                  Quindi, non solo si paga di pi?, ma si gira anche meno.
                  La cosa che mi ha dato pi? fastidio non ? vedere Rehm che adotta questo comportamento, ma che nessuno glie lo abbia gridato in faccia.

Comment

• Font Size
                    ....beh, eravamo indecisi sul prenotare la rehm per agosto anche a misano quest'anno..... cosi ci pensiamo bene bene .... Grazie Mario....

P.S. questi delle giornate in pista mi pare che comincino ad approfittare un po' troppo della passione nostra per la moto..... (idem quelli fissi a vallelunga...).
                    Appassionati si, .... ma fessi no !!
                    Last edited by vojager; 03-05-09, 12:27.

Comment

• Font Size
                      vero
                      Ma nn so che caxxo di vento si sia alzato, calcola che dalle tribune noi per poco scendevamo senza fare le scale.....

Son volati gazebo cassonetti e chi piu ne ha ne metta.....diciamo che era tipo una tromba d'aria, infatti hanno annullato la garatta del turno dei paraplegici, e anche quella dei veloci e le hanno rimandate tutte ad oggi.

I nomi nn li faccio

si dice il peccato non il peccatore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        Oltre le considerazione e le battute sui nostri eroi , io voglio rimarchare il fatto che la rehm ormai ha perso la misura.
                        Quest'anno la direzione del Santamonica, in considerazione della crisi economica in atto, ha ridotto le tariffe di noleggio dell'autodromo, ma rehm ha aumentato, e non di poco, il costo degli eventi.
                        Per questo w.e. (che include un festivo) il costo era di 520 euro, mnetre i prossimi eventi il costo sar? 490, contro i 440 dello scorso anno.
                        + del 10%

Visti i problemi di sovraffollamento dello scorso anno, ho voluto immaginare che avessereo aumentato i prezzi riducendo per? il mumero degli iscritti.
                        Invece arrivo a misano e vedo che l'unico investimento che hanno fatto ? stato quello di prendere altri trasponder per prendere pi? gente.
                        Domenica pomeriggio aperta a tutti quelli che si presentano in circuito con i soldi in mano.
                        La cosa che mi ha dato pi? fastidio non ? vedere Rehm che adotta questo comportamento, ma che nessuno glie lo abbia gridato in faccia.
                        finch? trovano gente che gli da i soldi perch? non farlo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          + del 10%

me lo ha detto dany
                          e mi diceva anche che ormai giri quasi solo nei turni assegnati senza le almeno 2 ore di prove libere al giorno
                          se ? cos? ciao rehm

Comment

• Font Size
                            I nomi nn li faccio

si dice il peccato non il peccatore
                            parla omertoso!

Comment

• Font Size
                              me lo ha detto dany
                              e mi diceva anche che ormai giri quasi solo nei turni assegnati senza le almeno 2 ore di prove libere al giorno
                              se ? cos? ciao rehm
                              un amico mi ha appena confermato...che schifo...e non c'? nulla da ridere
                              Last edited by Docste; 03-05-09, 18:04.

Comment

X
                              Working...
                              X