Devo montare le carene per la pista e ho preso quelle con la vasca racing, per farlo devo eliminare il cavalletto ma staccando lo spinotto e facendo ponte la moto non v?, qualcuno si ? gi? trovato davanti a questo problema e ha risolto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eliminare cavalletto sul ducati 999
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
alex ho guardato ora il manuale officina che non avevo dietro e nello schema (7), mi sà che bisogna mandare a massa, infatti nel cavalletto ci sono tre fili mentre dallo spinotto in poi ne escono due, quindi eliminando il cavalletto non c'è più un filo a massa.
Comment
-
Bisogna collegare il filo W (bianco) a massa se la centralina ha l'ingresso attivo basso, ossia cavalletto 'su' quando ? collegato a massa.
Se la centralina ha l'ingresso attivo alto, ossia cavalletto 'su' interruttore aperto, niente ponticello e funziona solo staccando il connettore.
( Non avendo il 999 ho solo spiegato la logica del circuito vedete voi quale ? esatta )
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
riprendo l argomento perchè sto facendo anche io, ruggero scusa tu hai tagliato i fili o hai tenuto lo spinotto? riesci a dirmi cosa hai fatto di preciso perchè io lo spinotto vorrei tenerlo per quando torno in strada. grazie
Comment
X
Comment