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Help! 998 undercostruction....

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    #1

    Help! 998 undercostruction....

    cerco anima pia che mi possa spedire qualche fotina del suo bolide 998 senza carene o almeno mi segnali dove potrei trovare il manuale di officina!!
    Non conosco i passaggi precisi dei cablaggi e devo tirar su tutto l'impianto elettrico!!!

    Qualsiasi dritta ? utile!



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    #2
    io un pò ne ho... ma nn si capisce molto... io ti consiglierei il manuale di officina...
    se mi dai la tua mail ti mando il manuale di officina dell 998s e dell rs...

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      #3
      quello dell'rs non va bene perchè l'impianto elettrico è diverso: quello dell's è ok ovviamente ... se vuoi sono disponibile anche io o via mail o se preferisci è anche sul mulo
      tieni conto che, a differenza dei manuali di ducati più "moderne", il passaggio cavi non è mostrato altrettanto bene e nei particolari (ne mancano anche alcuni) quindi, in caso di dubbio, chiedi pure che o faccio foto o guardo e ti dico; fortunatamente anche l'impianto è molto più semplice delle ultime ducati alla faccia del canbus che doveva ridurne la complessità
      Last edited by jacknipper; 01-05-09, 11:51.

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        #4
        grazie ragazzi!

        la mia mail è graphiclandiaCHIOCCIOLAmacPUNTOcom....

        Il manuale della Rs ce l'ho...ma è troppo differente!

        Sono messo un pò malino.....ho il telaio sorretto dall'alto...ho inserito il motore...il forcellone posteriore + ruota....ed adesso sono in attesa che mi arrivino le forcelle anteriori+piastre...almeno così intanto la moto rotola!
        ma per il passaggio dei cavi aihme....sono con zero conoscenze!

        Non ho potuto nemmeno fare le foto prima....visto che mi è arrivato motore e cablaggio in due scatole distinte..

        Ho notato anche dei cavi che si son rotti, e dei connettori sciupati (maledetto ex proprietario...) cmq intanto avevo intenzione di tirarlo su e poi portare la moto da qualcuno, a farla controllare per benino...

        Sono nelle vostre mani!!

        Grazie!

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          #5
          mandato, buon lavoro ;-)

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            #6
            beato te il mio motore non ne vuol sapere di chiudersi..............troppi soldi

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              #7
              grazie jack!
              Ieri mi son messo li ed ho attaccato quasi tutto...mi rimane fuori i cablaggi anteriori...ma visto che dovrò cambiare il tipo di strumentazione....poco male!
              Il passaggio dei cavi si vede e non si vede dalla foto...avevi ragione jack... comunque a grandi linee penso proprio di esserci... (ma è cosi fondamentale che passino tutti precisini dove dovevano passare sti cavi??? cm piu cm meno cambia??)
              Adesso nn mi rimane che attendere trepidante l'avantreno....
              e poi dopo quasi due anni la moto rotolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Che goduria!!

              Funai,che è successo al tuo motore???

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                #8
                Help! dove si monta la scatola dello sfiato dell'olio???

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                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Holaaaa749s View Post
                  Help! dove si monta la scatola dello sfiato dell'olio???
                  premesso che la mia non c'è più comunque sta proprio sopra la valvola quindi dietro il cil verticale e il tubo che ne esce rientra nell'airbox sul lato dx dietro (c'è un'asola)
                  per quello che ricordo una delle cose meno chiare sul manuale è il passaggio cavi sull'avantreno/portafaro: i due connettori che arrivano dai manubri entrano nei fori quadrati ai lati del portafaro e si collegano a quelli del "fasciame" (attaccati alle due viti all'interno tramite le staffe) che arriva lato destro e passa sotto e viene tenuto dal passacavo; il portaconnettori (3) è attaccato sul retro del portafaro a cui si collegano i connettori dei fari e del cruscotto ecc
                  il sensore di pressione è attaccato invece alla staffa del portafaro rivolto verso il cannotto: ultima cosa il clacson è attaccato all'altra vite sotto il portafaro parallela a quella della staffa del fasciame e va a "chiudere" il foro tondo del portafaro (ovviamente rivolto verso il basso)
                  vado un pò tutto a memoria perchè col portafaro in carbonio e la strumentazione digitale il mio è tutto più "casereccio": dove passavano li facevo passare
                  se hai dubbi, come detto, guardo o ti faccio qualche foto
                  Last edited by jacknipper; 02-05-09, 21:57.

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