Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sulla prova di MS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forza Live....sei L'idolo Della Curvaaaaa

Comment

• Font Size
      ma davvero? se un fermo come me ha provato l'effettiva utilità dell'antisaltellamento (persino in strada, mi immagino in pista), è veramente poco pensabile il fatto di non metterla di serie!
      Sull'rsv base del 2001 l'avevo!

posso capire che in molti ci vanno al bar, ma generalmente per andarci non si prende un "S" !!!

Comment

• Font Size
        Io aggiungo che il cbr 600 rr di serie non ha la frizione antisalterello.

ma come siete abituati bene ora .... ahahahhaha scherzo burloni.

Comment

• Font Size
          Perche` la frizione antisaltellamento a secco ha vita piu` breve e la 1198, S o meno, e` comunque destinata ad un pubblico che ci va per strada e macina km. Gia` quella OEM non e` un campione di durata per via di essere a secco.

Comment

• Font Size
            io la penso come LIVE.....dimissioni !!!!!!!!! per quel fighetto di dal torco

Comment

• Font Size
              Si per? quanto ? divertente quando scali brusco e il posteriore va dappertutto... ...o almeno a me diverte

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Si per? quanto ? divertente quando scali brusco e il posteriore va dappertutto... ...o almeno a me diverte
                divertente sto paio di pa.....quando sei in pista e saltelli nella ghiaia

il segreto ? mollare poco a poco la leva ed entrare sempre con la marcia giusta ....e dare i colpi de GASSSSSSSSSSS

cmq con l'antizompo ? pi? comodo/facile

per strada non direi...dip dal tipo di antizompo

cmq se fai il NAC - NAC prima di mettere la seconda alla san donato sicuro che non zompi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mromanel View Post
                  divertente sto paio di pa.....quando sei in pista e saltelli nella ghiaia

il segreto ? mollare poco a poco la leva ed entrare sempre con la marcia giusta ....e dare i colpi de GASSSSSSSSSSS

cmq con l'antizompo ? pi? comodo/facile

per strada non direi...dip dal tipo di antizompo

cmq se fai il NAC - NAC prima di mettere la seconda alla san donato sicuro che non zompi
                  Sicuramente poi se vai lungo in pista...ma per l'uso che al momento ne faccio io....farla partire a volte ? divertente

Comment

• Font Size
                    la domanda è banale tanto quanto la risposta, il TC vende, l'antisaltello no... se la includi nel prezzo poi cosa ti possono vendere?

Comment

• Font Size
                      mi tuffoooooooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm View Post
                        O *****...e qualcuno sta li ancora a rispondere?

Incredibile quanta buona gente si trova in giro...

Bontà post terremoto e pre alluvioni/esondazioni...
                        'orco giuda, ogni tanto si sveglia e torna fra noi il mio cancellone preferito

giuro che se neanche quest'anno ti rivedo vengo a mantova e ti buco le gomme di quel boxer di cacca!!!!
                        Last edited by elio; 30-04-09, 06:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          sul k9 mettono la frizione col cavo perch? l'idraulica pesa d pi? e a volte pu? dare noie che il cavo non da........il cavo per certi versi ? pi? racing dell'idraulica che io ho infati sempre cosiderato una cagata

ma come fa una moto riferimento di categoria costosa e piena di optionals a non avere un pezzo necessario per la pista ??

a me scoccerebbe veramente tanto dover spendere 1000 euro dopo aver comprato una 1198s..........perch? li DEVI spendere

a sto punto voglio il parere di eglio.......
                          oh oh

frizione idraulica... guarda sulle WSBK buone (e sulle motoGp), anche quelle che montano il cavo in oprigine hanno la frizione idraulica per la migliore modulabilit? del comando

ti?, robba tua

antizompo su ducati
                          in citt? ? fastidioso usare l'antisaltellamento con le frizioni a secco
                          nel ducati c'? gi? la campana in ergal di serie, manca solo il tamburo con le rampo (370?)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            antizompo su ducati
                            in citt? ? fastidioso usare l'antisaltellamento con le frizioni a secco
                            nel ducati c'? gi? la campana in ergal di serie, manca solo il tamburo con le rampo (370?)

Tz?, citt?!?
                            Non sta in piedi.
                            La moto ? da corsa, non cerchiamo scuse sulle mancanze!

Comment

• Font Size
                              monetariamente a casa mia hai 6000 in meno
                              e l'antizompo me lo devi dare di serie..........perch? sulla jap da 14 c'?.......dal 2005..........quando costava 11........

sono sconcertato
                              ora non vorrei dire una vaccata ma credo di aver letto che sulle 4 cilindri se hai l'antisaltellamento di serie sul modello che vendi puoi usarlo in SBK altrimenti no, per quanto riguarda i twin invece puoi metterla anche se sul modello di serie non ce l'hai.

Comment

• Font Size
                                ho letto che la 1198s non ha la frizione antisaltellamento

ditemi che si sono sbagliati...........
                                In grande amicizia...
                                Ma a te che te frega??

Comment

X
                                Working...
                                X