forza Live....sei L'idolo Della Curvaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sulla prova di MS
Collapse
X
-
ma davvero? se un fermo come me ha provato l'effettiva utilità dell'antisaltellamento (persino in strada, mi immagino in pista), è veramente poco pensabile il fatto di non metterla di serie!
Sull'rsv base del 2001 l'avevo!
posso capire che in molti ci vanno al bar, ma generalmente per andarci non si prende un "S" !!!
Comment
-
Perche` la frizione antisaltellamento a secco ha vita piu` breve e la 1198, S o meno, e` comunque destinata ad un pubblico che ci va per strada e macina km. Gia` quella OEM non e` un campione di durata per via di essere a secco.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSi per? quanto ? divertente quando scali brusco e il posteriore va dappertutto......o almeno a me diverte
il segreto ? mollare poco a poco la leva ed entrare sempre con la marcia giusta....e dare i colpi de GASSSSSSSSSSS
cmq con l'antizompo ? pi? comodo/facile
per strada non direi...dip dal tipo di antizompo
cmq se fai il NAC - NAC prima di mettere la seconda alla san donato sicuro che non zompi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by mromanel View Postdivertente sto paio di pa.....quando sei in pista e saltelli nella ghiaia
il segreto ? mollare poco a poco la leva ed entrare sempre con la marcia giusta....e dare i colpi de GASSSSSSSSSSS
cmq con l'antizompo ? pi? comodo/facile
per strada non direi...dip dal tipo di antizompo
cmq se fai il NAC - NAC prima di mettere la seconda alla san donato sicuro che non zompi
Comment
-
Originally posted by gpm View PostO *****...e qualcuno sta li ancora a rispondere?
Incredibile quanta buona gente si trova in giro...
Bontà post terremoto e pre alluvioni/esondazioni...
giuro che se neanche quest'anno ti rivedo vengo a mantova e ti buco le gomme di quel boxer di cacca!!!!Last edited by elio; 30-04-09, 06:21.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsul k9 mettono la frizione col cavo perch? l'idraulica pesa d pi? e a volte pu? dare noie che il cavo non da........il cavo per certi versi ? pi? racing dell'idraulica che io ho infati sempre cosiderato una cagata
ma come fa una moto riferimento di categoria costosa e piena di optionals a non avere un pezzo necessario per la pista ??
a me scoccerebbe veramente tanto dover spendere 1000 euro dopo aver comprato una 1198s..........perch? li DEVI spendere
a sto punto voglio il parere di eglio.......
frizione idraulica... guarda sulle WSBK buone (e sulle motoGp), anche quelle che montano il cavo in oprigine hanno la frizione idraulica per la migliore modulabilit? del comando
ti?, robba tua
antizompo su ducati
in citt? ? fastidioso usare l'antisaltellamento con le frizioni a secco
nel ducati c'? gi? la campana in ergal di serie, manca solo il tamburo con le rampo (370?)
Comment
-
Originally posted by elio View Postantizompo su ducati
in citt? ? fastidioso usare l'antisaltellamento con le frizioni a secco
nel ducati c'? gi? la campana in ergal di serie, manca solo il tamburo con le rampo (370?)
Tz?, citt?!?
Non sta in piedi.
La moto ? da corsa, non cerchiamo scuse sulle mancanze!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmonetariamente a casa mia hai 6000 in meno
e l'antizompo me lo devi dare di serie..........perch? sulla jap da 14 c'?.......dal 2005..........quando costava 11........
sono sconcertato
Comment
X
Comment