Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

credere nel destino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi spiace azzarola!!

Comment

• Font Size
      Daje Theo....

piano piano si risolve tutto!

Comment

• Font Size
        Theo, io te lo dico ugualmente, anche se al momento non lo credi.

Stai dando troppo peso a cose che tra qualche anno ripensandoci ti faranno sorridere.

Stai sereno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post

Stai dando troppo peso a cose che tra qualche anno ripensandoci ti faranno sorridere.

Stai sereno.
          da bastardo JAP (AUS?) quoto!

Comment

• Font Size
            un giorno (molto vicino) ci riderai sopra...

Dai su, sono altri i problemi della vita!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jokerrs200 View Post
              un film di renato pozzetto...ricky e barabba!!!!

Originally posted by robbèrsm View Post
              Mannaggia mannaggia Theo, mi spiace per l'accaduto

Theo non prendertela, nel bene o nel male è meglio cercare di farsi una risata
              Magari te la stai prendendo troppo
              Domani sarà un altro giorno
              Originally posted by vichingo View Post
              Daje Theo....

piano piano si risolve tutto!
              Originally posted by Giu72 View Post

Stai sereno.
              Originally posted by Ste___86 View Post
              da bastardo JAP (AUS?) quoto!
              Originally posted by aciachi View Post
              un giorno (molto vicino) ci riderai sopra...

Dai su, sono altri i problemi della vita!
              ragazzi che vi devo dire, avete ragione, ma ogni volta il desiderio di chiudere con le due ruote è sempre più forte....rimando il tutto alla prossima settimana, vedrò di smontare il tamburo e portarlo da un tornitore...grazie cmq per avere ascoltato il mio sfogo
              Last edited by @Sky@; 28-04-09, 23:26.

Comment

• Font Size
                Ma scherzi...vendi la moto perch? hai rotto una vite?
                No questa ? grossa...cio? da ragazzino non hai mai smontato il cinquantino e togliendo le mollette che tengono lo spinotto di collegamento del pistone alla biella, e queste ti saltavano via dappertutto...e per quel giorno finiti i giochi.
                Cerchi di rinfilare lo spinotto nel pistone a martellate il giorno dopo...e spizzi il pistone...
                E vabb? pazienza, sicuramente dopo questa esperienza prima di smontare e rimontare da solo prenderai la giusta attrezzatura, se sul manuale di manutenzione ci stanno le coppie di serraggio di tutto ci sar? un motivo
                Comunque, per il momento sulla mia bimba ho messo mano solo per sciocchezze...montaggio e smontaggio di pezzi "coreografici...", copri frizione, parafango...portatarga etc etc, per? se dovessi un giorno andare sul pesante...sai quanti pezzi romper?!
                D'altronde se esistono corsi per fare i meccanici ci sar? un motivo...
                Su col morale (anche io vado al lavoro in moto...e ti dico che in macchina ci metterei 2 ore anzich? mezza....fai te), prendila come una bella esperienza di accrescimento.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  al max dovresti iniziare a rivolgerti ad un meccanico competente piuttosto che fare danni inutili alla moto, la prox volta metti le mani in morsa e stringi forte
                  Mi tocca quotare

Originally posted by @Sky@ View Post
                  mi sembra ovvio che al momento non ho la possibilit? di portare la moto dal meccanico, se non nemmeno pensavo a mollare tutto, no?!?!?!?!?!
                  Theo... tiri la cinghia un po' di pi? e la fai sistemare da chi sa farlo

P.S. una frizia normale no????

Comment

• Font Size
                    OT...

..sian sicuri che nn sia "Mia moglie e' una Strega" ??.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Mi tocca quotare

Theo... tiri la cinghia un po' di pi? e la fai sistemare da chi sa farlo

P.S. una frizia normale no????
                      Gliel'avevo gi? chiesto io ma sono stato giustamente cazziato, nn conoscendo la cronistoria,...
                      cmq mi sa che la vite bastarda si sarebbe incastrata ugualmente, "canguri" o meno...il montaggio e' simile credo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmorider View Post
                        OT...

Infatti, ? quello.

Dai Sky, adesso l'incazzatura ti fa sragionare, a mente fredda ti renderai conto che il destino non c'entra nulla

Adesso per? porta la moto da un meccanico, io l'antisaltellamento me lo sono fatto montare in officina, poi i dischi me li cambiavo da solo, ma con trasmissione e freni niente esperimenti come ha detto giustamente qualcuno prima.

Forza!!!

Comment

• Font Size
                          Scusa Sky, ma questa non la capisco...

Ti sei fatto una moto delicata, che richiede molte attenzioni. Non dico che ? una Ducati e che quindi si rompe , il 749 E' una moto delicata e te la usi per farci tutto, ci st? che ogni tanto ti molli per strada. Inoltre quando si fanno i lavori da se, bisogna mettere in conto di sbagliare qualche cosa e di fare danni. Sai le cose che ho spaccato io? Giusto adesso vado in giro con l'impianto frenante che fa piet? perch? ho aperto e pulito tutto ma ho fatto qualche cappella e ora il primo maggio devo rifare un po di lavori e poi valutare se comprare tutto il kit di Oring nuovi per le pinze (tempo e soldi).

Mi spiace, ma sentire dire che per una vite spezzata perch? stavi cambiando la frizione per mettere l'antisaltellamento, ti passa la voglia e vuoi mollare tutto mi fa cascare le braccia.

Si smette per grazia ricevuta, per essersi salvati da un botto terrificante, per cessata passione, ma non per una vite spanata, per altro adducendo scuse riguardo al "Destino"...

Ma quale destino? Hai fatto un lavoro senza sapere come fare, e hai fatto il danno. E' normalissimo. Impara dagli errori. Smettila di dire che vuoi mollare per una vite spanata che se no scendo giu a Palermo e ti tiro il Duca dietro al collo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmorider View Post
                            OT...

E' assolutamente MIA MOGLIE E' UNA STREGA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              E' assolutamente MIA MOGLIE E' UNA STREGA
                              Confermo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Smettila di dire che vuoi mollare per una vite spanata che se no scendo giu a Palermo e ti tiro il Duca dietro al collo.

No ti prego...mi immolo io per salvare il 749...TIRA ME

Comment

X
                                Working...
                                X