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Consigli acquisto 1098.....

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    #1

    Consigli acquisto 1098.....

    .....voi che dite base o S?????

    Le differenze se non erro sono nei cerchi che la S li ha forgiati le ohlins davanti dietro e sterzo e l'acquisizione dati giusto?

    Per un utilizzo su strada e pista voi che dite vale la pena risparmiare quei 2500 euro che ci sono di differenza nell'usato?????

    Dai su che sono indeciso!!!!!

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    #2
    dipende....se hai comunque intenzione di mettere mani a sospensioni e cerchi vai di base...se non vuoi toccarla S.

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      #3
      Vai di eSSe....!

      Se riuscissi a vendere benino la mia..prenderei al volo un 1098s usato...
      anche a livello estetico(Giall'Oro Ohlins ) le Sosp. della base (almeno alla mia) vanno un ritoccate con una modifichina ai pompanti e lamelle che cmq rende parecchio...e l'amm.re di Sterzo originale e' inconsistente oltreche' non regolabile....

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        #4
        io avevo una 1098 S quindi parlo per esperienza diretta.....
        se fai solo strada prendi la 1098........che in strada quasi non ti accorgi della differenza......tra showa e holins
        se fai pista prendi la 1098 che tanto anche nella S le holins di primo equipaggiamento le cambi lo stesso sia all' anteriore ma soprattutto al posteriore....
        quindi risparmiati sti soldi...........e ci metti sosp serie con quello che risp........

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          #5
          base, le ohlins std sembra siano fatte peggio delle showa, se ci giri cmq le prepari, la differenza di cerchi è irrisoria rispetto alla differenza di prezzo

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            #6
            MA l'acquisizione dati la usa qualcuno????

            PErchè quello è il mio unico pensiero che mi farebbe andare verso la S visto che cmq le sospensioni si possono sempre cambiare più avanti...

            Per i prossimi anni prevedo poca pista si e no 2/3 pistate all'anno.... boh non so che fare!

            P.S.: La colpa ovviamente è del nostro basso moderatore

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              #7
              1098 base, è già tanta roba.
              per strada, troppa.

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                #8
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                MA l'acquisizione dati la usa qualcuno????

                PErch? quello ? il mio unico pensiero che mi farebbe andare verso la S visto che cmq le sospensioni si possono sempre cambiare pi? avanti...

                Per i prossimi anni prevedo poca pista si e no 2/3 pistate all'anno.... boh non so che fare!

                P.S.: La colpa ovviamente ? del nostro basso moderatore
                beh anche quello se nn sbaglio e' a catalogo ma nn so quanto costerebbe installarlo dul base....motivo in pu' per scegliere l'S....tanto (imho) con 2/3 pistate l'anno le sosp di serie vanno benissimo...

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                  #9
                  base con ttx e modifica forcella.

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                  • Font Size
                    #10
                    Io andrei sulla S Poi tra un annetto o due un bel 1198S usato

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                      #11
                      Avevo una 1098 "base",dopo poco l'ho fatta S con sopensioni Ohlins e cerchi forgiati,su strada l'unica differenza l'ho notata sulla forcella,+ frenata e leggermente + scorrevole.Ho fatto poi il DRE a Misano con una "base" e di differenze nette non ne ho notato rispetto a una S...

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                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        base con ttx e modifica forcella.
                        ottima soluzione alternativa....

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                          #13
                          Enr? !!! io prenderei una moto vera

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                            #14
                            ma vendi un sps x ricomprare un altra ducati??!?!?!

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                              #15
                              Originally posted by Maoni View Post
                              Enr? !!! io prenderei una moto vera
                              CIo??????

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