Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-4kg col telaietto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

-4kg col telaietto!!!

azzz ragazzi ho sostituito il telaietto biposto originale con quello mono in alluminio e sono rimasto male il telaietto originale pesa ben 5kg!!!!!! ma cos e' di ghisa????
    sapevo di guadagnare un bel po di peso ma addirittura 4kg in meno sono tantissimi
    bene bene ora mi mancano solo i cerchi in magnesio poi per diminuire peso bisognera' alleggerire il motore

• Font Size
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    azzz ragazzi ho sostituito il telaietto biposto originale con quello mono in alluminio e sono rimasto male il telaietto originale pesa ben 5kg!!!!!! ma cos e' di ghisa????
    sapevo di guadagnare un bel po di peso ma addirittura 4kg in meno sono tantissimi
    bene bene ora mi mancano solo i cerchi in magnesio poi per diminuire peso bisognera' alleggerire il motore
    hehehe gia..? un mattone l'originale!!!

Comment

• Font Size
      Forse perch? il biposto deve essere dimensionato per trasportare 70 kili di persona....

Comment

• Font Size
        si ho pensato la stessa cosa e avranno anche pensato a spendere poco pero'

Comment

• Font Size
          Prova a pesare il solo terminale... 10.5 kg, sono completamente fuori di testa..

Comment

• Font Size
            cambia anche quello anteriore e poi mi dici!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cicio View Post
              Prova a pesare il solo terminale... 10.5 kg, sono completamente fuori di testa..
              Originally posted by paolo25 View Post
              cambia anche quello anteriore e poi mi dici!!
              gia fatto tutte e due le cose ora mi mancano i cerchi
              saranno la mia prossima spesa, ora inizio a mettere via i soldi ahahahahh

Comment

X
              Working...
              X