Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio scarichi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sondaggio scarichi

Ciao ragazzi, allora premesso che ho appena montato paratacchi (ex pompone999 )e domani monto il portatarga (purtroppo non avevo il trapano stasera...), mi manca solo da alzare il culetto della mia 749 e per il momento abbiamo finito...direi di aspettare i 10.000 km cos? col tagliando faccio fare tutto a loro, assetto e aggiustamento precarico molla posteriore.
    Arriviamo al dunque, entro giugno devo decidere che scarichi montare, io sono orientato ai soli terminali per il momento...non ho intenzione di spendere cifre assurde non andando assiduamente in pista (per il momento mai...).
    Allora vi chiedo una cortesia, chi ce l'ha...ce l'ha avuta...chi ha conoscenze di scarichi anche artigianali...piccole aziende sconosciute ai pi?...postate le vostre proposte, possibilmente corredate da immagini...
    Al momento sono orientato verso i Fresco TWIN

...ma sono aperto a qualunque possibilit?, l'importante ? che il costo non sia di cifre assurde, ovvero massimo un 500/600 euro...

Giunti al momento dell'acquisto tirer? le somme...
    VENGHINO SIGNORI VENGHINO!

P.S. a breve allegher? foto per presentazione ufficiale di Margot in veste abbellita

• Font Size
    ******* santissima cosa gli hanno fatto a quel duacti...perimetrale davanti, i cerchi di una golf prima serie tuning crucco, pneumatico da cruiser chopper anti piega...
    povera moto.
    lo scarico però non è male.
    meglio il termignoni.

Comment

• Font Size
      bene o male è il suo...

Comment

• Font Size

premetto che non ho nulla contro la mivv di cui sono stato anche un entusiasta acquirente tempo fa...
        però questa roba qui è da spavento, roba che se ne vedo una mi vengono gli incubi per mesi!

Comment

• Font Size

dov'è la faccina che vomita????
          lo so è stra-old questa foto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by scoetti View Post

premetto che non ho nulla contro la mivv di cui sono stato anche un entusiasta acquirente tempo fa...
            per? questa roba qui ? da spavento, roba che se ne vedo una mi vengono gli incubi per mesi!
            Concordo in pieno...

Comment

• Font Size

dov'? la faccina che vomita????
              lo so ? stra-old questa foto.
              Scoatti passiamo il momento vomito...PROPOSTE COSTRUTTIVEEEEEEEE...

Comment

• Font Size
                prova a sentire per gli EXAN, io li ho sul monster, dopo 5 anni ho cambito la lana di vetro e l'interno era ancora perfetto! poi fanno anche un bel rumorino....

Comment

• Font Size
                  bene o male è il suo...
                  I termignoni racing, come anche gli SPARK EVO II, sono magnifici...ma solo silenziatore e paracalore vogliono 850 o più...
                  Last edited by desmoricky; 23-04-09, 22:06.

Comment

• Font Size
                    i fresco di cui hai postato la foto, dall'angolazione da cui è presa sembrano belli, fresco poi fa dei gran lavori.
                    però rimango per il termignoni, è proprio il suo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M916 View Post
                      prova a sentire per gli EXAN, io li ho sul monster, dopo 5 anni ho cambito la lana di vetro e l'interno era ancora perfetto! poi fanno anche un bel rumorino....
                      Prover? a contattarli...speriamo che li facciano per la mia e che siano guardabili

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        I termignoni racing, come anche gli SPARK EVO II, sono magnifici...ma solo silenziatore e paracalore vogliono 850 o pi?...
                        prova nell'usato, oppure aspetta un mese due in pi? e fai l'acquisto che vorresti fare e non puoi...
                        altrimenti non sarai mai pienamente soddisfatto, e prima o poi ci caschi sull'evo...

Comment

• Font Size
                          Ma invece, gli Akrapovich che voi sappiate sono solo a bocca singola?
                          Nella SBK mi era capitato di vedere un terminale Akra con doppia bocca, stile termignoni per intenderci...e Akra non so...m'ha sempre intrigato..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Ma invece, gli Akrapovich che voi sappiate sono solo a bocca singola?
                            Nella SBK mi era capitato di vedere un terminale Akra con doppia bocca, stile termignoni per intenderci...e Akra non so...m'ha sempre intrigato..
                            non è che con l'akra risparmi rispetto al termignoni...anzi.
                            questo è doppia uscita, a mio avviso brutto.
                            Last edited by scoetti; 23-04-09, 22:27.

Comment

• Font Size

questo l'akra "singola" uscita...
                              intollerabile l'impatto estetico di questo boiler dell'acqua calda.
                              no e poi no.

Comment

X
                              Working...
                              X