Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sta moto praticamente la conosco a memoria per quante volte l'ho vista...il video ? CLAMOROSO...
Certo senza paracalore ? bruttino sto scarico ?...non ci sta na crema, con il paracalore invece ? da ORGASMO...
tranne che con un Akra della F05 ... se ritrovo la foto Ve la posto
Vabb? tieni conto che il termignoni factory e lo spark evo II so praticamente uguali...anche nel paracalore praticamente!
Giusto le bocce sono leggermente di forma diversa, per il resto ? lo stesso.
Quello che non so ? se lo spark si pu? montare con i collettori originali...
Vabb? tieni conto che il termignoni factory e lo spark evo II so praticamente uguali...anche nel paracalore praticamente!
Giusto le bocce sono leggermente di forma diversa, per il resto ? lo stesso.
Quello che non so ? se lo spark si pu? montare con i collettori originali...
Immaginate per? ad andare in giro per roma col termignoni factory ...secondo me neanche me mettono dentro, me costruiscono direttamente la cella intorno
Ragazzi altra domanda,
ho appena montato questo portatarga
per? non mi ci entra la luce di posizione, al momento la attacco dietro col nastro nascosta, ma potrebbe creare problemi e mi fermano...che luce ci posso attaccare?
Quello sicuramente, per? non puoi confrontare un prodotto che costa il triplo di un altro... e cmq il prodotto che costa meno, a qualit? non ? da meno!
Ma in ogni caso, al di l? della omologazione o no, secondo me molti prodotti sono sopravvalutati...nel senso che ormai si sollazzano sul proprio nome e fanno pagare i prodotti prezzi nettamente fuori mercato.
Per quanto possano essere buoni gli Akra, nessuno studio (e vi dico che di studi da fare non ce ne stanno poi cos? tanti...e vi parlo da persona che teoricamente ce ne dovrebbe capire) rende lecita una spesa di 3000 e passa euro per due "tubi" in titanio o carbonio e altrettanti collettori.
Diciamo che ormai i prezzi si sono ingranditi in maniera spropositata...spero solo che tutta questa crisi faccia ridimensionare le pretese di questa aziende.
Fatto sta comunque che ci sono una molteplicit? di piccole realt? che producono materiale assolutamente non inferiore, o di poco inferiore, rispetto a queste aziende...che per? fanno prezzi che rispettano il mercato...DA ESEMPIO!
...ebbe' i Factory ? chiaro che sono i Meglio....ma effettivamente nn sono sul mercato e pur sapendo a chi chiederli quanti organi bisogna impegnarsi... ??
quando avevo il 749s la spark ne faceva solo un bruttissimo con un foro solo tipo quello visto quache post piu' su....
sbavavo per i Leovince ma in zona nada...e poi anche questi ?????
Bellissimi gli Zard...
ma alla fine....Termi...... che nn sono proprio come i Factory...ma esteticamente sono i "Suoi"
Comment