Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2gg di hyper....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E comunque Sergius, se odi i bar dovrai odiare anche le piste, visto che a Misano,ad esempio, non ti fanno entrare......secondo te perchè????
    Non ti voglio punzecchiare, questo è rivolto anche a chi mi ha detto che la HM è una naked....le naked entrano tranquillamente in pista....
    Ecco volevi sapere cosa è che fai con un Monster che non puoi fare con un HM...???? Entrare a Misano ti basta?
    Spiegami tu, visto che ce l'hai, l' uso che ne fai, con quale criterio l' hai scelta e sopratutto l' hai scelta perchè avevi intenzione di farci cosa? Quantomeno per capire quali sono le ragioni che spingono qualcuno a comprars l' HM.

Comment

• Font Size
      Messaggio per i naviganti.....
      la HM, così come le "rivali" 990 Supermoto, 750 Dorsoduro..... NON sono MOTARD, NON sono NAKED, NON sono sportive....

sono maxi-motard.... e non hanno a che vedere niente con altre categorie, ovvero confrontarle è inutile!!!!

Il loro scopo principale è DIVERTIRE e FAR DIVERTIRE... non fare il tempone.

Se uno non ci si diverte, perchè si diverte andando forte, buon per lui!!! Io con la mia godo parecchio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        ).
        Insomma non mi sono contraddetto in niente, ho ripetuto quel che pensavo. Ripeto, esteticamente la HM ? bellissima, ma ha ben pochi funzioni, e sar? per questo che non ne vedo nessuna potenzialit?.....poi boh.
        Scusa, tu dici che non ? un discorso di potenza massima, neanche di coppia e che 90 cavalli cavalli per strada sono abbastanza poi continui a ripere che ? solito motore che non va una sega....questa non ? contraddizione???
        Per quanto mi riguarda io la moto la uso tutti i giorni per andare al lavoro,visto che in citt? ? pi? agile di uno scooter, la Domenica per un giro di minimo 400 Km spesso con mia moglie che non ? stata mai cos? comoda. (molto pi? che su un monster).
        Logicamente chi compra un Hyper non la compra per andare in pista, anche se nelle piste lente tipo Magione pu? dire la sua (vatti a vedere i tempi che fanno nel campionato Ducati).
        Per su strada, con tutti i limiti ed i pericoli che ci sono ha molto pi? senso un Hyper che un R1....

P.s. Devi ancora rispondere alla domanda su quanti km hai fatto in sella ad un Hyper per dare giudizi cosi categorici...io di solito prima di spalare merda su una moto ci faccio almeno qualche migliaio di km...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sergius View Post
          ...Logicamente chi compra un Hyper non la compra per andare in pista, anche se nelle piste lente tipo Magione pu? dire la sua (vatti a vedere i tempi che fanno nel campionato Ducati).
          .....
          L'anno scorso nella categoria dedicata Hyper (c'era anche l'anno scorso, preciso a beneficio di chi sopra diceva che vi sar? da quest'anno ) best lap in 1:18 a Magione.

Non mi pare un cattivo girare, se si considera che per scendere sotto 1:15 a Magione, con supersportive, non basta essere amatori veloci, bisogna essere piloti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by toro99 View Post
            Se volete una prova di come girano in pista andatevi a vedere una gara del Desmochallenge,dove quest'anno ci sar? una classe dedicata.
            Qui a valle ne conosco un paio che ci girano in 1,48/50,e con solo 90 cv ? un gran tempone potete crederci.
            Beh non esageriamo, la pole dell'anno scorso ? stata 1.52 che gi? ? un tempone clamoroso per un Hyper....

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              invece di spar? cazzate mi dici quanto pesa la 696 col pieno?
              da che pulpito...tante ca**ate come te non ne spara nessuno qu? nel forum... per fortuna che tra un po' te ne vai in Sudamerica.

Comment

• Font Size
                Originally posted by thunderace View Post
                da che pulpito...tante ca**ate come te non ne spara nessuno qu? nel forum... per fortuna che tra un po' te ne vai in Sudamerica.
                orcogiuda calmi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  la HM non ? un supermotard, perch? se ne incontra uno su un passo o in un Kartodromo viene schiacciata come niente, non ? una supersportiva, non ? una naked, insomma non ? niente, serve solo ad arrivare al bar, non riesco a vederne un utilizzo vero e proprio
                  Non ? una supermotard: ok, diciamo che se la cava appena, ma con la mia hyper ci faccio il giretto nel we di 500km o i 1200-1300 in 3 giorni e torno a casa felice

Non ? una supersportiva: non ci vuole molto x accorgersene. Se vuoi la supersportiva ti compri quella a patto di sapere a cosa vai incontro come schiena, ginocchia e polsi. La mia hyper mi basta e avanza per divertirmi in piste tipo Adria

Non ? una naked: esteticamente non lo ? (ma ? bellissima!), nella sostanza ? quasi una naked visto che il 99,99% dei possessori la guida come una naked sportiva e non stile motard

Non ? neanche uno scooter, ma con lei sei molto pi? agile in mezzo alle auto rispetto a quelli che chiamo FIGHTERS DA CITTA' che girano con tmax, burgman, ecc. con l'indispensabile casco Momo e lo sguardo cattivo

E' una moto da bar: francamente non ne vedo molte fuori dai bar "vip", mentre speed triple, gs pronti x il deserto (della citt? ), harley ed mv f4 e brutale fanno bella mostra fuori dai pubblici esercizi

Non fa nulla ai massimi livelli? ECCHISSENEFREGA! X me ? pi? importante che possa far tutto da bene a molto bene, citt?, montagna, viaggio o pistina che sia. Io la adoro ed ogni volta che la uso ho il sorriso "presidenziale"

Comment

• Font Size
                    Giuseppe, Thunderace... CON CALMA ED EDUCAZIONE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Giuseppe, Thunderace... CON CALMA ED EDUCAZIONE

ehhh??

sei sicuro di non aver sbagliato thread?

qui di thunderace non c'? nemmeno l'ombra

e io aspetto ancora di sapere quanto pesa il 696

Comment

• Font Size
                        a me sinceramente fanno ridere tutti quelli che guardando un hyp pensano che sia una moto inutile dall'alto delle loro supersportive che li fanno sentire dei cavalieri erranti pronti a sfidare tutto e tutti....quelli che nei percorsi di montagna devono entrare all'interno della curva per farti vedere quanto vanno forte ma tu riesci a vedere solo un colione perche' sei miope.....poi ti metti gli occhiali e finalmente lo vedi...e' proprio un colione.....mi fanno ridere tutti quelli che la denigrano poi leggi moto.it e l'unica moto valutabile per una permuta e' la suddetta hyp e questo vale per bmwisti, per r1isti, per grsxristi, per zx10risti e compagnia bella...tutta una massa di falliti che non e' piu' capace a gestire miliardi di cavalli o che, ancora meglio, non ne e' mai stata capace.........mi fanno ridere quelli che dicono che non ha motore poi per i passi o per le extraurbane o per la citta', insomma dappertutto tranne autostrada e pista, non hanno mai superato gli 8mila giri se non in prima...pero' l'hyp non ha motore...forse ce l'ha una r1 che fino a seimila giri e' rotta....l'hyp a settemila e' finita ma vividdio se non da soddisfazione.......mi fanno ridere quelli che l'hanno provata e che per fare sto benedetto giro del palazzo cianno messo 8 ore e un quarto per poter capire tutti i pregi e i difetti di una moto come questa...sai il manubrio, sai la posizione, sai quando mi vedo nelle vetrine...mi sa che si e' perso il senso della misura....per carita' ognuno difende i propri pensieri e se uno e' innamorato della sua r1 va bene cosi', se uno vuole dimostrare, anche se non s'e' ancora capito cosa, con la sua szr va sempre bene cosi'.... tanto qualcuno che cia' l'ultima 4cilindri da 160 cavalucci una volta vista la d16rr ti dira' comunque che ca22o ci fai con tutta quella potenza....il mondo va avanti istess, tra talebani dall'una e dall'altra parte tra quelli col garage grande per tutti quei cavalli e quelli con un solo attaccapanni per soli due cilindri
                        for the cronicle: per tutti quelli che pensano che l'hypemotard sia una naked....beh, compratevi una tuono/monster/speedtriple/superduke/tnt che e' meglio, andate piu' forte e spendete di meno........l'hyp E' una motard....pesante, ma motard

Comment

• Font Size
                          armà

ma che c'hai la Hyper?

sai per caso quanto pesa una 696 in ordine di marcia?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            arm?

ma che c'hai la Hyper?

sai per caso quanto pesa una 696 in ordine di marcia?
                            io dico 180 kg

Comment

• Font Size
                              scusate, non ho letto tutto... ma che vi frega sapere che "categoria" di moto ? la HyperMotard... Vi piace? Bene, Vi fa schifo? Ancora meglio... Vivi e lascia vivere

Per me ? bella, mi piacerebbe averla in garage come terza moto.

Comment

• Font Size
                                Riassumendo: non va una mazza, non ? a liquido, non si sa se sia motard o naked, la usano i fighetti al bar, ? scomodissima di sella, oltre i 100 km/h un supplizio.
                                Vabb?, almeno fosse bella. Ed invece..

Comment

X
                                Working...
                                X