Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2gg di hyper....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    azz la szr sviluppa 6500cv a 48 giri....che mezzo giuse' complimenti
    me la vendi??? o ti do la mia e il conguaglio lo decidi tu
    Ueh ueh..ocio a parlar male della SZR,ne ho avuta una anch'io (prima che se la fott**sero ),? tra i tornanti e nel guidato ? un'arma
    Confermo che non c'era Monster 620 o er6n che tenesse

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaRRco82 View Post
      Ueh ueh..ocio a parlar male della SZR,ne ho avuta una anch'io (prima che se la fott**sero ),? tra i tornanti e nel guidato ? un'arma
      Confermo che non c'era Monster 620 o er6n che tenesse
      dici che sei chiamo la NASA ne ha ancora qualcuna???

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        qui 80 euro l'anno
        beato te

Comment

• Font Size

a te non ti dicono un kazzo

sento io.

tu quanto puoi spendere?

Comment

• Font Size
            a te non ti dicono un kazzo

sento io.

tu quanto puoi spendere?
            fai te...nn bado a spese vendo la casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by tigerjacopo View Post
              mi sto tenendo un hyper per un paio di giorni...bellina ma direi....decisamente sopravvVvalutata!!
              motore avendo una tuono con akra completo ed un 696 con scarico completo....direi che è poco più di quest ultimo..."tanto motore"???..mmm direi alla faccia dei rapporti corti!...voglio vedere se con pari rapportatura il 696 è uguale...accellerazione...direi normale...nel senso come un 90cv con i rapporti corti...
              allungo pressochè inesistente..
              freni normali, ne senso:frena come tutte le moto che montano triplebridge radiale e pompa semiradiale (anzi:l'rsv frenaa di pi&#249..vi sembra di frenare tanto?..no è che sè talmente in avanti,quasi seduti sul manubrio che il peso si trasferisce anterioremente e sembra di cadere in avanti!
              impennare?...vabbe...si impenna con tutto....nel senso:non esiste moto con cui non si impenni...diciamo la verità, chi ha o ha avuto una hypersportiva 1000 ha sempre aperto tutto con un poco di timore,oppure non ci ha proprio mai pensato a spalancare di colpo, pena la scritta sui nuovi cruscotti lcd:"ok, comincia ad urlare avvantaggiati!!"
              ..maneggevolezza...molta, ma direi che qualunque conducente esperto con stazza (non ciccia) medio alta l ariesce a conferire a tutto..sicuramente un fisico segaligno, diciamo un fisico "di lanciatore di coriandoli al carnevale di Viareggio) ne sentirà sicuramente i benefici...
              controllo, ecco quello si positivo...in molte rotatorie lisce, o in costruzione ho aperto traquillo controllando scodamenti vari...divertente sicuramente!
              estetica:bellissima poco da dire...tranne che.....mi sono guardato riflesso su alcune vetrine..botta di culo avevo anche giubbotto, guanti e casco in tinta...e....CREDO CHE L'HYPER SIA L'UNICA MOTO BELLA,BELLA ANCHE QUANDO TI FANNO UNA FOTO ACCANTO MA CHE CON IL PILOTO A BORDO DIVENTA INGUARDABILE,sembri a sedere in un bagno alla turca (con i piedoni) reggendoti al maniglione per gli handicappati..in preda ad un attacco di sQuazaux!....mmmmm....il prezzo...fuori prezzo mi dispiace...
              mi terrei il triciclo della moglie (lo store mi proponeva lo scambio con un conguaglio bassisimo per un 600km demo in cambio della sua plus a 900km)
              Direi che ho classificato questa moto come la moto di chi: 1) si è tenuto la supersportiva per la pista e gli serve una seconda moto giusto perchè senza non si puo stare,2) chiha avuto una supersportiva 1000, si è cagato in mano, ma non lo ammette,si vergogna a predere una 600 perchè poi gli amici gli direbbero "che fai torni indietro e prendi una 600 che ti sei cacato?" e quindi prende un hyper che è mille e si puo raccontare che va pure forte!
              3) è ducati e alla fike piace.
              .Ps: fatto sega a lavoro, sole, sono andato verso il mare stamani (ora piove caxxo)...superstrada a 100km/h..firenze-vada: ho preso un vento che mi ricordavo dai tempi del fifty..bella caxata di moto anche se divertente.
              fine.stop.
              sono abbastanza d'accordo

però le stesse cose le dico io se scendo da una mia moto e salgo su una tuono.........

cmq anche io provai l'hm
              pensavo che il motore fosse rotto e invece mi dissero che era propio cosi'.........

quando dici che alcuni che prendono l'hm èperchè si sono cagati col 1000 e non vogliono scendere a 600.........una R6 vola rispetto una hm.........non so se dalle tue parti si va solo a cm cubici...........

dinamicamente l'HM è molto facile ma tutto quello che ci puoi fare si riesce a fare anche con una 1000 sportiva........se si è capaci anche meglio

rimanendo nel mondo pompone.........con una 1098s ben messa su un passo di montagna non ci sono HM non ci sono S4r e non ci sono tuono che tengono..............

io nello specifico considero solo da 150 alla ruota in su
              Last edited by livelegend; 24-04-09, 08:06.

Comment

• Font Size

Muahahahahahah!
                No..
                E' una moto da intenditori quella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  sono abbastanza d'accordo

per? le stesse cose le dico io se scendo da una mia moto e salgo su una tuono.........

cmq anche io provai l'hm
                  pensavo che il motore fosse rotto e invece mi dissero che era propio cosi'.........

quando dici che alcuni che prendono l'hm ?perch? si sono cagati col 1000 e non vogliono scendere a 600.........una R6 vola rispetto una hm.........non so se dalle tue parti si va solo a cm cubici...........

dinamicamente l'HM ? molto facile ma tutto quello che ci puoi fare si riesce a fare anche con una 1000 sportiva........se si ? capaci anche meglio

rimanendo nel mondo pompone.........con una 1098s ben messa su un passo di montagna non ci sono HM non ci sono S4r e non ci sono tuono che tengono..............

live non consideri per? che la maggiorparte di chi ha una sportiva NON E' un manico (e magari si crede pure tale...) di conseguenza con una moto facile facile come l'HM o la mia va molto pi? forte e si diverte il doppio..... e si diverte il doppio anche non andando forte... fidati

Comment

• Font Size
                    fai te...nn bado a spese vendo la casa

m? sento

Comment

• Font Size

Sborone!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        live non consideri per? che la maggiorparte di chi ha una sportiva NON E' un manico (e magari si crede pure tale...) di conseguenza con una moto facile facile come l'HM o la mia va molto pi? forte e si diverte il doppio..... e si diverte il doppio anche non andando forte... fidati
                        ? vero
                        per? io il gorno che non riuscir? pi? a divertirmi con una sportiva vorr? dire che ? tempo di smettere

Comment

• Font Size
                          ? vero
                          per? io il gorno che non riuscir? pi? a divertirmi con una sportiva vorr? dire che ? tempo di smettere
                          per me probabilmente ? arrivato abbastanza presto...

Comment

• Font Size
                            Sborone!!
                            se fossi stato sborone avrei scritto 160
                            invece scrivendo solo 150 considero anche i pomponi di borgo panigale.......per me ? gi? na grandissima concessione

Comment

• Font Size
                              se fossi stato sborone avrei scritto 160
                              invece scrivendo solo 150 considero anche i pomponi di borgo panigale.......per me ? gi? na grandissima concessione

generoso

Comment

• Font Size
                                A parte gli scherzi,l'HM secondo me è una moto per uso cittadino/passi,il motore 2v Ducati è noto per avere tanta ''schiena''..ma non potevi aspettarti chissà quali prestazioni velocistiche..anche perchè non è nata per quello.
                                Per uso urbano/cittadino,e per divertirsi per i tornanti è perfetta (anche se come ha detto qualcuno più su,avendo manico tra i tornanti con una supersport fai polpette dell'HM..faticando di più per&#242.Esteticamente la gradisco molto,provandola non mi è piaciuta la poca sensibilità dell'avantreno che mi costringeva a entrare in curva ''fidandomi'' della moto senza sentire cosa succedesse sotto la ruota anteriore..ma magari sono stato sfigato io.
                                Tuttavia,lavorando per un conce Suzuki e KTM,ho ogni giorno sott'occhio la sua principale alternativa,nonchè diretta concorrente...ossia il KTM 990 SM,e il confronto non regge..almeno per me.
                                Non ha magari il ''fascino'' o non attira le fi**e come la rossa,però quanta sostanza...sia nella componentistica (la base ha già cerchi marchesini,pinze brembo,tubi in treccia,mono wp,forca wp,e altri amennicoli) che nel motore (ne ha davvero tantissimo,qualche cv meno della SuperDuke standard).

Comment

X
                                Working...
                                X