Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 1000 a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsv factory View Post
    avevi capito l'errore dei nomi, e mi frullavi i marron glac?

no, veramente non c'avevo capito una fava, perch? tra chi,come e quando mi chiedevo soprattutto, cosa????

tutto bene quel che finisce bene

Comment

• Font Size
      Coki, come stai?
      Originally posted by marco636 View Post
      a misano se non usi le termocoperte sei fottuto, e loro non le avevano
      chi Coki?
      quando???
      se non ricordo male si era rotto la clavicola
      chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????
      ho fatto confusione
      scusa, arabycola si ? rotto la clavicola a misano
      era il mugello, comunque ok
      avevi capito l'errore dei nomi, e mi frullavi i marron glac?
      no, veramente non c'avevo capito una fava, perch? tra chi,come e quando mi chiedevo soprattutto, cosa????

tutto bene quel che finisce bene

Comment

• Font Size
        io veramente non ho capito dove hai collegato le termocoperte a coki , tutto il resto è stato spam

Comment

• Font Size
          ho fatto confusione

sukki pure

Comment

• Font Size
            ArabiCoki se la passa.. anche senza termocoperte

Briscola invece l'han roooootttt

Comment

• Font Size
              Originally posted by skiter View Post
              Inoltre ? la jap pi? cara ed ? quella che va di meno..
              L'ho sempre detto, suzuki forever
              mai pi?

Comment

• Font Size
                This is from the motocross video Terrafirma 2 from 1995-1996. This is one of the greatest motocross videos of all time. Enjoy the incredible footage of Jerem...

L'IDEATORE DEL NAC - NAC

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mromanel View Post

Jeremy McGrath ? stato l'ideatore, io lo perfezionato

Comment

• Font Size
                    sukki pure
                    ogni tanto
                    Last edited by rsv factory; 23-04-09, 14:26.

Comment

• Font Size
                      riepilogando

la yamaha pesa tanto e ? scarsa di cv.....un polmone pesante.......con quel rumore che fa tipo ducati era ovvio che perdesse potenza

meglio la 08.........a meno che non hai i soldi per comprare quella di Spies (tutto come ducati....)

l'aprilia ha pagato i giornalisti

la kawasaki come sempre ha fatto bene..........ma poi non si sa il perch? non va in nessuna competizione...........nemmeno in stock

l'honda ha fatto bene.........ma il tester la conosce..........

la k9 va peggio della k7 che andava peggio della k5...............ditelo anche a Corti.............se no....... quello magari continua a vincere

la ducati.........soldi buttati lenta in circuito lenta in velocit? massima......non eccelle in niente tranne che nel prezzo

la ktm.........nemmeno la considero.........se devo bruciare soldi per un pompone li lascio in italia e non certo li regalo all'austria........cmq lenta lenta lenta...............

la MV ? la pi? potente pi? veloce e pi? pesante............e gira come una 1198s..........io l'ho comprata infatti..........perch? sono un galllone (grande gallo)
                      secondo me ha tanti difetti ma secondi i giornaletti ? sempre andata bene nei confronti............boh...........misteri dlla carta stampata
                      io ci devo fare le corse clandestine.....quindi va bene.......

misano ogni anno diventa pi? lenta l'asfalto era una merda e con moto e gomme di serie fare 46-47 non ? poi semplicissimo............anche se da n 1198s mi aspettavo di pi?............

magari il prossimo test se guida coki vediamo anche qualcosa di meglio come tempi

fare il tester ? bello anche se sei mezzofermo

adesso dopo il mio irassunto potete anche chiudere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        riepilogando

la yamaha pesa tanto e ? scarsa di cv.....un polmone pesante.......con quel rumore che fa tipo ducati era ovvio che perdesse potenza

meglio la 08.........a meno che non hai i soldi per comprare quella di Spies (tutto come ducati....)

la kawasaki come sempre ha fatto bene..........ma poi non si sa il perch? non va in nessuna competizione...........nemmeno in stock

la k9 va peggio della k7 che andava peggio della k5...............ditelo anche a Corti.............se no....... quello magari continua a vincere

la ducati.........soldi buttati lenta in circuito lenta in velocit? massima......non eccelle in niente tranne che nel prezzo

la ktm.........nemmeno la considero.........se devo bruciare soldi per un pompone li lascio in italia e non certo li regalo all'austria........cmq lenta lenta lenta...............

la MV ? la pi? potente pi? veloce e pi? pesante............e gira come una 1198s..........io l'ho comprata infatti..........perch? sono un galllone (grande gallo)
                        secondo me ha tanti difetti ma secondi i giornaletti ? sempre andata bene nei confronti............boh...........misteri dlla carta stampata

misano ogni anno diventa pi? lenta l'asfalto era una merda e con moto e gomme di serie fare 46-47 non ? poi semplicissimo............anche se da n 1198s mi aspettavo di pi?............

magari il prossimo test se guida coki vediamo anche qualcosa di meglio come tempi

fare il tester ? bello anche se sei mezzofermo

meno male ...ora evito di comprare la rivista

Comment

• Font Size
                          su MCN (rivista che stimo) ad Almeria ha stravinto la nuova R1, piazzando 1.5sec a Kawa e Ducati, seconda e terza staccate di qualche centesimo...K9 ultimissima... ora invece su MS la R1 e' diventata un cesso, K9 un'arma letale.... mah! questo dimostra che non potendo provare tutto di persona non si puo prescindere da qualche punto di riferimento giornalistico, e a me questa prova di MS lascia parecchio perplesso. Comunque, di aprilia parlano tutti strabene e si sbilanciano a dare anche giudizi impegnativi mentre il 1198 si dimostra una moto ok ma non domina come era lecito pensare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            riepilogando

la yamaha pesa tanto e è scarsa di cv.....un polmone pesante.......con quel rumore che fa tipo ducati era ovvio che perdesse potenza

la kawasaki come sempre ha fatto bene..........ma poi non si sa il perchè non va in nessuna competizione...........nemmeno in stock

la ducati.........soldi buttati lenta in circuito lenta in velocità massima......non eccelle in niente tranne che nel prezzo

la MV è la più potente più veloce e più pesante............e gira come una 1198s..........io l'ho comprata infatti..........perchè sono un galllone (grande gallo)
                            secondo me ha tanti difetti ma secondi i giornaletti è sempre andata bene nei confronti............boh...........misteri dlla carta stampata

misano ogni anno diventa più lenta l'asfalto era una merda e con moto e gomme di serie fare 46-47 non è poi semplicissimo............anche se da n 1198s mi aspettavo di più............

fare il tester è bello anche se sei mezzofermo

minkia live, botte da orbi per tutti , sei in gran spolvero, un vero gallo cedrone!
                            Last edited by yokozuna; 23-04-09, 15:46.

Comment

• Font Size
                              Piero !!! con Ducati ci sei andato leggero...ti stai talebanizzando anche tu ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                Piero !!! con Ducati ci sei andato leggero...ti stai talebanizzando anche tu ?
                                no
                                ? che io per considerare una moto buona o meno vedo le gare stock e le garette che fanno quelli come me

da quelle si evince che suzuki va molto forte e ducati (anche se con la R) pure (tranne che nel TT e nelle gare lunghe )

honda anche non ? male, yamaha stock ancora non mi sembra fortissima

i gornaletti buoni per pulirsi il culo

Comment

X
                                Working...
                                X