Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh per moto originale 47 a misano non ? poi cos? male anche le altre moto non sono molto distanti. Per? quello che sinceramente non ho capito ?:
ma le velocit? non sono quelle raggiunte in circuito vero ? (misano) perch? mi sembrano leggermente elevate
in effetti anche questo ? vero.............
secondo me ? na marea de cazzate.............
Bah....
Le impressioni dei tester lasciano il tempo che trovano,è il cronometro che parla ed ha stabilito che l'1198 è un polmone da 22.000 euro.
Bell'affare.
Complimenti anche alla KTM,le 2 moto più care registrano i tempi peggiori.
Bah....
Le impressioni dei tester lasciano il tempo che trovano,? il cronometro che parla ed ha stabilito che l'1198 ? un polmone da 22.000 euro.
Bell'affare.
Complimenti anche alla KTM,le 2 moto pi? care registrano i tempi peggiori.
ma cosa gliene importa al Talebano dei tempi che spunta il 1198 ?!?
in SBK vincono!!!....? questo che conta se poi il 1198 non va nemmeno a scarpate, ? colpa delle frecce e della targa...per il resto la moto ? identica a quella di Haga
45-47 a misano con moto originale vi sembra un tempo schifoso per un servizio giornalistico senza correre il rischio di sdraiare la moto (i danni si pagano alle aziende) e farsi male?
peso (con il pieno di carburante)
aprilia ducati honda kawasaki ktm mvaugusta suzuki yamaha
203.2/ 195.2/ 208.4 / 207.0 / 198.6/ 216.8 / 206.6 / 213.6
queste le cose interessanti a mio avviso
1 sola moto (non parlo della KTM) con potenza "anomala"
aprilia leggerissima tra le 4 cilindri
p.s. la yamaha ha raggiunto il peso della MV da sempre criticatissima
ci sarebbe da togliere il peso della benzina ma ballano 2 kg circa tra quella che imbarca meno benzina e quella che ne mette di pi?
45-47 a misano con moto originale vi sembra un tempo schifoso per un servizio giornalistico senza correre il rischio di sdraiare la moto (i danni si pagano alle aziende) e farsi male?
Comment