Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 1000 a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ...

misano ogni anno diventa pi? lenta l'asfalto era una merda e con moto e gomme di serie fare 46-47 non ? poi semplicissimo............anche se da n 1198s mi aspettavo di pi?............

magari il prossimo test se guida coki vediamo anche qualcosa di meglio come tempi

fare il tester ? bello anche se sei mezzofermo

adesso dopo il mio irassunto potete anche chiudere
    io a misano gir(av)o solo in multipli di 1'43" ...

non ? colpa mia se, adesso che ? pi? lenta, non scendo sotto i 2'43", per? apprezzo che lo ritieni "qualcosa di meglio"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      Bah....
      Le impressioni dei tester lasciano il tempo che trovano,? il cronometro che parla ed ha stabilito che l'1198 ? un polmone da 22.000 euro.
      Bell'affare.
      Complimenti anche alla KTM,le 2 moto pi? care registrano i tempi peggiori.
      Quindi compri una moto in base al fatto che ha preso 4 decimi da un CBR sul giro a misano; Dato scritto da una "rivista"?!

Bohh, ognuno ha il suo metro di giudizio ma il mio ? un altro, senn? tutti gli anni gi? a prendere la moto che vince il masterbike per andare a fare il ganassa al bar.

La passione per le moto ? un'altra cosa IMHO, di certo non un pretesto per cogliere in fallo chi ha un'altra marca di moto..... in fondo ? sempre un Motociclista.

E se arriva su al Muraglione dopo 9 decimi avendo speso 6.000 euro in pi?, beh, ordinategli intanto il caff?, ma molto ristretto

Comment

• Font Size
        Secondo me non ha senso dire:"Chissenefrega, tanto la ducati in sbk vince". I tester provano le moto di serie, quelle che noi comuni mortali guidiamo la domenica...se uno spende un pacco di soldi per comprare una moto esige prestazioni, affidabilit? ecc per l'uso che ne deve fare lui, non perch? vince in sbk!! Non si pu? dire che la ducati ? sempre e comunque la migliore! Costa un botto, fa un tempo sul giro altino nella comparativa e subito si accendono gli animi dei ducatari a difenderla...mah...se io avessi una ducati, sarei comunque molto contento che aprilia abbia sfornato una bomba del genere!!!

...quindi, brava aprilia!!! La RSV4 ? un gioiello!!!

Comment

• Font Size
          ragazzi la migliore ? la hyosung.....altro che bucati e kavasasssi

Comment

X
          Working...
          X