Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che sono tutte e tre moto che mi metterei volentieri in garage....brutto affare dover scegliere un SBK di sti tempi...MA alla fine dovessi aver l? 20.000 euri andrei di 1198S senza dubbio.
bwuwuauauau vero hai ragione!
Per? leggendo Rsv4 pensavo che per 1098 intendesse 1198 visto che di Rsv4 usate in giro non se ne trovano ancora!
B? anche l? ora di 1098 usati buoni se ne trovano e con i soldi risparmiati si mette s? un p? di altra robetta!
Per? oh il problema ? molto semplice da risolvere, io pensavo di andare a lavorare in banca, lavoretti saltuari, abbigliamento sullo scuro e passamontagna...si prende bene mi dicono!
io volevo vendere il 1098 per prendere un rsv4 , per provare a guidare una 4c , ma ancora c'? qualcosa che mi frena , non s? cosa , prima devo provarla poi vedr?.
e comunque a livello estetico nel rsv4 potevano l'anteriore fare qualcosa meglio.
io aspetto il v4 ducati e per intanto del v2 ce n? fin che mai... il motore v4 c'? e costa meno di quello di una 1098r...speriamo che ducati si decida a metterci un telaio e due ruote attorno ed a venderlo ... forse e solo questione di tempo per non far inveire quelli che hanno preso una moto fatta in soli 500 pezzi ... a no questo una volta poi sono diventate 1500 ... si pi? qualche muletto ... e poi domendicali la chiami come vuole ... sono malato ... ducati e sempre ducati anche se aprilia sono state le mie prime moto (tuareg 50 e rs 125 reggiani replica) che non dimenticher? mai
io aspetto il v4 ducati e per intanto del v2 ce nè fin che mai... il motore v4 c'è e costa meno di quello di una 1098r...speriamo che ducati si decida a metterci un telaio e due ruote attorno ed a venderlo ...
Oddov'e' questo V4 Ducati? intendi quello della Desmo16??
Comment