come da titolo stavo cercando dei pezzi su subito.it e guardando vari annunci vedo che ce sempre un solito signore (non metto il nome tanto si fa presto a capire guardando gli annunci)che vende praticamente pezzi di moto intere ducati. pero' quello che mi mette il dubbio e che tipo un annuncio e a bologna uno a latina uno a roma uno a ferrara e cosi' via e il num di telefono e sempre lo stesso. ma x caso lo conoscete avete avuto a che fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
subito.it questo signore lo conoscete?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postcome da titolo stavo cercando dei pezzi su subito.it e guardando vari annunci vedo che ce sempre un solito signore (non metto il nome tanto si fa presto a capire guardando gli annunci)che vende praticamente pezzi di moto intere ducati. pero' quello che mi mette il dubbio e che tipo un annuncio e a bologna uno a latina uno a roma uno a ferrara e cosi' via e il num di telefono e sempre lo stesso. ma x caso lo conoscete avete avuto a che fare?
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
sicuramente ti dirà che onon è in italia..che è in inghilterra..bla bla bla.. lascia stà! Poi una prova non fa mai male..chiama e senti che ti dice! Al massimo digli che spedisca in contrassegno (sempre se conosci bene il corriere che te lo porta in modo tale da poter sbirciare dentro il pacco quando ti arriva)
ciao
Marco
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
io non lo conosco ma il fatto che metta diverse città credo che sia solo per entrare sempre nelle varie ricerche regionali: subito.it parte chiedendo la regione e solo poi, se uno vuole, può mettere "regioni vicine" o "tutta italia" ma magari molti non se ne accorgono così lui mette vari annunci con varie città ed è più sicuro di far trovare i suoi annunci
il comportamento in se è "furbo" ma direi non disonesto
poi se sia onesto o meno è un altro discorsoLast edited by jacknipper; 21-04-09, 11:16.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsempre che non sia il tipo blindato mesi fa.. se ne parlava penso proprio qui.
Chi era il tipo? Mi interessa perch? ho avuto a che fare con un tizio che prima si ? fatto caricare la POSTE PAY, poi non ha mandato nulla, per fortuna ho perso pochi soldi...
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
Originally posted by jacknipper View Postio non lo conosco ma il fatto che metta diverse citt? credo che sia solo per entrare sempre nelle varie ricerche regionali: subito.it parte chiedendo la regione e solo poi, se uno vuole, pu? mettere "regioni vicine" o "tutta italia" ma magari molti non se ne accorgono cos? lui mette vari annunci con varie citt? ed ? pi? sicuro di far trovare i suoi annunci
il comportamento in se ? "furbo" ma direi non disonesto
poi se sia onesto o meno ? un altro discorso
Comment
-
X
Comment