Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

subito.it questo signore lo conoscete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    subito.it questo signore lo conoscete?

    come da titolo stavo cercando dei pezzi su subito.it e guardando vari annunci vedo che ce sempre un solito signore (non metto il nome tanto si fa presto a capire guardando gli annunci)che vende praticamente pezzi di moto intere ducati. pero' quello che mi mette il dubbio e che tipo un annuncio e a bologna uno a latina uno a roma uno a ferrara e cosi' via e il num di telefono e sempre lo stesso. ma x caso lo conoscete avete avuto a che fare?
    Last edited by uno_turbo_i.e.; 20-04-09, 20:41.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
    come da titolo stavo cercando dei pezzi su subito.it e guardando vari annunci vedo che ce sempre un solito signore (non metto il nome tanto si fa presto a capire guardando gli annunci)che vende praticamente pezzi di moto intere ducati. pero' quello che mi mette il dubbio e che tipo un annuncio e a bologna uno a latina uno a roma uno a ferrara e cosi' via e il num di telefono e sempre lo stesso. ma x caso lo conoscete avete avuto a che fare?
    io diffiderei da un personaggio simile...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuramente ti dirà che onon è in italia..che è in inghilterra..bla bla bla.. lascia stà! Poi una prova non fa mai male..chiama e senti che ti dice! Al massimo digli che spedisca in contrassegno (sempre se conosci bene il corriere che te lo porta in modo tale da poter sbirciare dentro il pacco quando ti arriva)

      ciao
      Marco

      Comment


      • Font Size
        #4
        sempre che non sia il tipo blindato mesi fa.. se ne parlava penso proprio qui.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non saprei sai io so solo che e da un po di tempo che e su subito e ha praticamente pezzi x tuute le ducati o quasi boh.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non lo conosco ma il fatto che metta diverse città credo che sia solo per entrare sempre nelle varie ricerche regionali: subito.it parte chiedendo la regione e solo poi, se uno vuole, può mettere "regioni vicine" o "tutta italia" ma magari molti non se ne accorgono così lui mette vari annunci con varie città ed è più sicuro di far trovare i suoi annunci
            il comportamento in se è "furbo" ma direi non disonesto
            poi se sia onesto o meno è un altro discorso
            Last edited by jacknipper; 21-04-09, 11:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              sempre che non sia il tipo blindato mesi fa.. se ne parlava penso proprio qui.
              Come ritrovo la discussione??
              Chi era il tipo? Mi interessa perch? ho avuto a che fare con un tizio che prima si ? fatto caricare la POSTE PAY, poi non ha mandato nulla, per fortuna ho perso pochi soldi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jacknipper View Post
                io non lo conosco ma il fatto che metta diverse citt? credo che sia solo per entrare sempre nelle varie ricerche regionali: subito.it parte chiedendo la regione e solo poi, se uno vuole, pu? mettere "regioni vicine" o "tutta italia" ma magari molti non se ne accorgono cos? lui mette vari annunci con varie citt? ed ? pi? sicuro di far trovare i suoi annunci
                il comportamento in se ? "furbo" ma direi non disonesto
                poi se sia onesto o meno ? un altro discorso
                no no io domando solo infatti nn ho mai detto che e 1 persona disonesta. dico solo che de sti tempi bisogna stare attenti xche la fregatura e dietro langolo

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X