Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte le faccine mi dici qualcosa o devo chiamare tutti i conce Yamaha a chiedere se si ? presentato da loro un ragazzo che vaneggiando diceva di voler cambiare la sua 999 con un erreuno da centosettantacavalliconl'airboxinpressione???????? ??????????????
a parte le faccine mi dici qualcosa o devo chiamare tutti i conce Yamaha a chiedere se si ? presentato da loro un ragazzo che vaneggiando diceva di voler cambiare la sua 999 con un erreuno da centosettantacavalliconl'airboxinpressione???????? ??????????????
ma si dai aiutami...
il conce qui a Torino adesso sta un p? glissando sull'offerta
dai... non fare cos?.... se sento qualcuno interessato sarai sicuramente il primo a saperlo.... sar? abbastanza difficile perch? qui dalle mie parti abbiamo un mercato piuttosto ristretto.
dai... non fare cos?.... se sento qualcuno interessato sarai sicuramente il primo a saperlo.... sar? abbastanza difficile perch? qui dalle mie parti abbiamo un mercato piuttosto ristretto.
Comment