Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palutz..... aggiornamenti???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Palutz..... aggiornamenti???

    Ma allora Palutz, sta erreuno arriva?????

    se t'interessa Giesse vende l'R1 SBK di Romboni e una con preparazione Stock.


  • Font Size
    #2
    SMETTILAAAAAAAAAAAAAA

    per? quella con preparazione stock..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho preso il numero di telefono ma sono sicuro riesci a recuperarlo ugualmente....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Desmodue
        Non ho preso il numero di telefono ma sono sicuro riesci a recuperarlo ugualmente....

        ed uno che cerca la mia 999 no???

        Comment


        • Font Size
          #5
          insomma, non ho ancora capito se l'hai gi? ordinata o no sta erreuno.

          ho visto in giro per la rete annunci di vendita di un 999 base '03 dalle parti di Torino... presumo sia la tua... ma l'erreuno ? in arrivo?

          vorrei avere una conferma per liberare un p? di spazio dalla rubrica del mio cellulare. grazie.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Desmodue
            insomma, non ho ancora capito se l'hai gi? ordinata o no sta erreuno.

            ho visto in giro per la rete annunci di vendita di un 999 base '03 dalle parti di Torino... presumo sia la tua... ma l'erreuno ? in arrivo?

            vorrei avere una conferma per liberare un p? di spazio dalla rubrica del mio cellulare. grazie.


            Comment


            • Font Size
              #7
              a parte le faccine mi dici qualcosa o devo chiamare tutti i conce Yamaha a chiedere se si ? presentato da loro un ragazzo che vaneggiando diceva di voler cambiare la sua 999 con un erreuno da centosettantacavalliconl'airboxinpressione???????? ??????????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Desmodue
                a parte le faccine mi dici qualcosa o devo chiamare tutti i conce Yamaha a chiedere se si ? presentato da loro un ragazzo che vaneggiando diceva di voler cambiare la sua 999 con un erreuno da centosettantacavalliconl'airboxinpressione???????? ??????????????

                ma si dai aiutami...
                il conce qui a Torino adesso sta un p? glissando sull'offerta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se ti va posso chiedere un'offerta e disponibilit? qui dalle mie parti.... poi gi? che vieni c le cantine puoi concludere il contratto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Desmodue
                    se ti va posso chiedere un'offerta e disponibilit? qui dalle mie parti.... poi gi? che vieni c le cantine puoi concludere il contratto...

                    ok RAGAZZO... ti do mandato.... DI VENDERMI LA MIA 999

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no, io se vuoi ti faccio fare un'offerta per l'erreuno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Desmodue
                        no, io se vuoi ti faccio fare un'offerta per l'erreuno...
                        'strd..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dai... non fare cos?.... se sento qualcuno interessato sarai sicuramente il primo a saperlo.... sar? abbastanza difficile perch? qui dalle mie parti abbiamo un mercato piuttosto ristretto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Desmodue
                            dai... non fare cos?.... se sento qualcuno interessato sarai sicuramente il primo a saperlo.... sar? abbastanza difficile perch? qui dalle mie parti abbiamo un mercato piuttosto ristretto.
                            grazie...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X