Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, chi mi da un consiglio sulla sella in gel? qualcuno l'ha usata? avete pensato a soluzioni interessanti per viaggiare un pò più comodi che non siano cambiare moto?
personalmente non ho mai avuto problemi di seduta, la sella originale a me pare perfino comoda, rispetto ad altre naked.
cmq dipende anche dall abbigliamento che usi. per i viaggi lunghi io ho dei pantaloni della spool, che non avrei mai detto, ma sono fantastici. niente freddo, niete aria, tengono l acqua e hanno imbottiture protettive su ginocchia, fianchi e osso sacro ( quest ultima, funge anche un po da cuscinetto).
Comment