Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porte aperte alla Ducati, ho capito bene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    OK allora chiamo il conce, si sa mai!
    Quando dura di solito una prova del genere per ogni "casco" che partecipa?
    5 minuti? 10 minuti? Il tempo di mettere la terza e tornare indietro?
    No perch? se il tempo a disposizione ? scarso non ne vale la pena farsi l'attesa...Grazie, ciao!
    a mia esperienza: ho dovuto compilare un modulo, lasciare la carta di identit? e quando mi ? stata consegnata la moto, mi sono fatto un giro solo soletto, decidendomi anche il tempo. cmq non piu di 30 minuti e sono passati velocemente purtroppo!

Comment

• Font Size
      la 1098 o la hyper motard non le fanno provare.??
      Last edited by gomma; 20-04-09, 15:24.

Comment

• Font Size
        Se ho ben capito la Ducati far? provare su strada la SF dal 4 al 10 maggio, mi pare un'ottima occasione per provare (finalmente) una Ducati...si avete capito bene, per me sarebbe la prima volta!
        Ora quello che non so ? se la prova va prenotata in anticipo e se si paga qualcosina, poi non so se aderiscono tutti i concessionari o meno...
        Inoltre che rischi corro di innamorarmi di questa belva da combattimento?
        Ciao "fermoni"...!
        Qui a como gia' questo weekend si guidava la Streetfighter S...

Comment

• Font Size
          avete notizie della Sicilia se fanno prove???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Qui a como gia' questo weekend si guidava la Streetfighter S...
            In questo caso credo sia un'iniziativa del concessionario di Como, non della Ducati stessa!

Comment

• Font Size
              Quando dura di solito una prova del genere per ogni "casco" che partecipa?
              5 minuti? 10 minuti? Il tempo di mettere la terza e tornare indietro?

come minimo te la devono dare per un ora perch?, che si accenda ? gi? un quarto d'ora se ne ? andato, 5 minuti a singhiozzo perch? ? scarburata, 1 secondo e si spegne e 40 minuti che arrivi il carro atrezzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                come minimo te la devono dare per un ora perch?, che si accenda ? gi? un quarto d'ora se ne ? andato, 5 minuti a singhiozzo perch? ? scarburata, 1 secondo e si spegne e 40 minuti che arrivi il carro atrezzi
                la mie due esperienze ducatiste fin ora mi fan dire partenza a un colpo solo (appena appena sfioro l'accensione), nessun sintomo di scarburazione, e fin ora toccandomi nei punti previsti per il caso non son rimasto manco na volta a piedi ...tranne che quando ho fatto la prova del pieno assoluto cio? ho svuotato la tanca a suonar di chilometri e lo spegnimento della moto ? avvenuto a 10 metri del benza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  la mie due esperienze ducatiste fin ora mi fan dire partenza a un colpo solo (appena appena sfioro l'accensione), nessun sintomo di scarburazione, e fin ora toccandomi nei punti previsti per il caso non son rimasto manco na volta a piedi ...tranne che quando ho fatto la prova del pieno assoluto cio? ho svuotato la tanca a suonar di chilometri e lo spegnimento della moto ? avvenuto a 10 metri del benza
                  a con questo mio intervento intedevo dir che perch? i modelli pi? nuovi dovrebber aver problemi???
                  Oppure son un'eccezione su tutti i ducatisti??????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    a con questo mio intervento intedevo dir che perch? i modelli pi? nuovi dovrebber aver problemi???
                    Oppure son un'eccezione su tutti i ducatisti??????
                    Raga, io ho semplicemente riportato le parole di un meccanico che lavora in DUCATI, il quale ha pi? volte ribadito il concetto che i motori Ducati, soprattutto se sfruttati in pista, cedono facilmente...poi un uso normale su strada non penso crei problemi. Mi fa piacere che nessuno abbia mai rotto comunque!

Comment

X
                    Working...
                    X