Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porte aperte alla Ducati, ho capito bene?
Collapse
X
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostSe ho ben capito la Ducati far? provare su strada la SF dal 4 al 10 maggio, mi pare un'ottima occasione per provare (finalmente) una Ducati...si avete capito bene, per me sarebbe la prima volta!
Ora quello che non so ? se la prova va prenotata in anticipo e se si paga qualcosina, poi non so se aderiscono tutti i concessionari o meno...
Inoltre che rischi corro di innamorarmi di questa belva da combattimento?
Ciao "fermoni"...!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostQuando dura di solito una prova del genere per ogni "casco" che partecipa?
5 minuti? 10 minuti? Il tempo di mettere la terza e tornare indietro?
come minimo te la devono dare per un ora perch?, che si accenda ? gi? un quarto d'ora se ne ? andato, 5 minuti a singhiozzo perch? ? scarburata, 1 secondo e si spegne e 40 minuti che arrivi il carro atrezzi
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postcome minimo te la devono dare per un ora perch?, che si accenda ? gi? un quarto d'ora se ne ? andato, 5 minuti a singhiozzo perch? ? scarburata, 1 secondo e si spegne e 40 minuti che arrivi il carro atrezzi
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postla mie due esperienze ducatiste fin ora mi fan dire partenza a un colpo solo (appena appena sfioro l'accensione), nessun sintomo di scarburazione, e fin ora toccandomi nei punti previsti per il caso non son rimasto manco na volta a piedi ...tranne che quando ho fatto la prova del pieno assoluto cio? ho svuotato la tanca a suonar di chilometri e lo spegnimento della moto ? avvenuto a 10 metri del benza
Oppure son un'eccezione su tutti i ducatisti??????
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Posta con questo mio intervento intedevo dir che perch? i modelli pi? nuovi dovrebber aver problemi???
Oppure son un'eccezione su tutti i ducatisti??????
Comment
X
Comment