Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le 1000 in portimaooooooo
Collapse
X
-
Originally posted by mromanel View Postsuzuki
yamaha
[YOUTUBE]QhAQWv46bzc&feature=channel[/YOUTUBE]
mv
[YOUTUBE]ylxZBucP6_8&feature=channel[/YOUTUBE]
honda
[YOUTUBE]wo4R57GROlc&feature=channel[/YOUTUBE]
kawa
[YOUTUBE]FwcCuFWuJ2E&feature=channel[/YOUTUBE]
ducati
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
ktm
[YOUTUBE]ozVlbjLE3zc&feature=channel[/YOUTUBE]
bmwhp2
[YOUTUBE]ktYLKjdHpG4&feature=channel[/YOUTUBE]
bimotadb7
[YOUTUBE]eSDMRl_1KBA&feature=channel[/YOUTUBE]
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
grande moto le kawa, peccato che nella gp e nella sbk mancano i piloti
per farla viaggiare come si deveLast edited by rsv factory; 18-04-09, 11:23.
Comment
-
guardate che la mia ? solo una considerazione, ? solo un dato di fatto che nelle comparative dal 2004 a oggi spesso le kawa vincono, poi nelle gare a livello mondiale non esprimono + il suo potenziale, ma qui entrano in gico tanti altri fattori, rimane cmq il fatto che le zx10r dal 2004 a oggi sono fra le migliori 1000 supersportive in commercio, e in molti questa cosa non l'ammettono
Comment
-
10 millesimi (MILLESIMI) + lenta della kawa ,la cbr 1000 abs
direi che non è affatto male.....ricordiamo che com quei 10kg di troppo diventa una delle + pesanti tra le jappi
cmq tanta roba anche la R1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postguardate che la mia ? solo una considerazione, ? solo un dato di fatto che nelle comparative dal 2004 a oggi spesso le kawa vincono, poi nelle gare a livello mondiale non esprimono + il suo potenziale, ma qui entrano in gico tanti altri fattori, rimane cmq il fatto che le zx10r dal 2004 a oggi sono fra le migliori 1000 supersportive in commercio, e in molti questa cosa non l'ammettono
proprio io nel 2004 avevo la zx10 quella moto mi ha dato tante emozioni e tante sodisfazzioni solo che voleva essere usata con i guanti bianchi, appena sbagliavi ti castigava
Comment
-
X
Comment