Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visto che in Honda si parla di Re e Regine....
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postuna 250gp? ma era 2 tempi?, è passata in silenzio colpevole la suqquotata eresia
Io sò ducataro, ma il sound della Honda 6 duemmezzo lo uso per spararmi dei nostalgici pipponi a due mani. Il sound più bello mai ascoltato su una moto..Last edited by cosimo; 17-04-09, 16:01.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by GASte View Postmeno racing forse....ma cos? non si fraintende!
Originally posted by cosimo View PostIn mezzo a cotanta talebbbbbanit? Bipartisan di questo post, ? passata in silenzio colpevole la suqquotata eresia
Io s? ducataro, ma il sound della Honda 6 duemmezzo lo uso per spararmi dei nostalgici pipponi a due mani. Il sound pi? bello mai ascoltato su una moto..
Comment
-
scusate come si chiama quella moto che c'? in prima pagina nella seconda foto?? perch? ce ne una identica nel bar ducati dove vado a bere al sabato sera e l' altra volta gli ho chiesto quanto vale cosi perfetta ristrutturata e mi ha detto che vale sui 30 k.... :O
Comment
-
ale a proposito di OT mi sai mica dire dove è questo famigerato bar ducati a genova?? perchè ne ho già sentito parlare ma non ho mai capito dove sia di preciso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
X
Comment