Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che in Honda si parla di Re e Regine....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Visto che in Honda si parla di Re e Regine....

    Vi consiglio di abbassare lo sguardo dinanzi il vero RE del motociclismo mondiale

    1960: 1a vittoria di una Ducati 250GP


    2 Giugno 1978



    Last edited by desmoone; 17-04-09, 09:17.

  • Font Size
    #2
    e basta c? sti cessi a 2 cilindri...









    ZITTI E SUKATE!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      e basta c? sti cessi a 2 cilindri...









      ZITTI E SUKATE!

      Mike abbandon? il mondo delle 2 ruote...e torno solo per correre con Ducati....ma che ne sai!!

      Su su...MUTO!

      Comment


      • Font Size
        #4
        vabb? gi? che ci sei metti pure le vittorie della guzzi o i record di velocit?......

        e inutile che insisti la RC 30 ? stata la prima vincitrice della sbk, ? una regina, e ha stravinto al TT

        Comment


        • Font Size
          #5
          tiè desmoone

          ve la battete giusto cò questi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            vabb? gi? che ci sei metti pure le vittorie della guzzi o i record di velocit?......

            e inutile che insisti la RC 30 ? stata la prima vincitrice della sbk, ? una regina, e ha stravinto al TT
            Bello..come vantarsi che la Honda ? stata la prima ad aver vinto nell'epoca MogotGP....ha scritto il regolamento...aveva la moto pronta...aveva Rossi...e correva da sola contro vecchie 500 2T e contro una Yamaha MotoGP che era un polmone

            Ma tu sei giovine..ste cose non le puoi ricordare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ti? desmoone

              ve la battete giusto c? questi

              Dici?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Bello..come vantarsi che la Honda ? stata la prima ad aver vinto nell'epoca MogotGP....ha scritto il regolamento...aveva la moto pronta...aveva Rossi...e correva da sola contro vecchie 500 2T e contro una Yamaha MotoGP che era un polmone

                Ma tu sei giovine..ste cose non le puoi ricordare

                pensa che ducati, che si ? scritta il regolamento sbk, ci ha messo 3 anni per vincerlo



                caro il mio giovinetto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Dici?


                  dico







                  Last edited by giuseppe_d; 17-04-09, 09:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Vi consiglio di abbassare lo sguardo dinanzi il vero RE del motociclismo mondiale

                    1960: 1a vittoria di una Ducati 250GP




                    una 250gp? ma era 2 tempi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      pensa che ducati, che si ? scritta il regolamento sbk, ci ha messo 3 anni per vincerlo


                      caro il mio giovinetto...
                      Ahahahaha come sei facilmente attaccabile!!!!

                      Ducati ? stata abile a sfruttare il regolamento SBK scritto da Honda nel 1987.
                      Regolamento che prevedeva un vantaggio di peso e cilindrata per i pesanti biggilindrici.

                      Diciamo che i jappi ci hanno messo un sacco di anni e sonore sberle in bocca a far rettificare il regolamento....ottenendo :
                      -dapprima la diminuzione del vantaggio di peso
                      -poi lo stesso peso
                      -poi l'azzeramento del vantaggi odi cubatura (malgrado sia fisicamente e meccanicamente provato che un plurifrazionato sar? sempre pi? potente di un bicilindrico a parit? di cilindrata).

                      Se si scrivesse un nuovo regolamento con stessa cilindrata ma vantaggio di peso per i bicilindrici....perderete in modo ancora pi? netto

                      Ducati ha semplicemente fatto pesare anni di gloriosi successi nel mondiale SBK per far innalzare la cilindrata dei bicilindrici....visto che i jappi non vogliono far diminuire il peso ai bicilindrici

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Ahahahaha come sei facilmente attaccabile!!!!

                        Ducati ? stata abile a sfruttare il regolamento SBK scritto da Honda nel 1987.
                        Regolamento che prevedeva un vantaggio di peso e cilindrata per i pesanti biggilindrici.

                        Diciamo che i jappi ci hanno messo un sacco di anni e sonore sberle in bocca a far rettificare il regolamento....ottenendo :
                        -dapprima la diminuzione del vantaggio di peso
                        -poi lo stesso peso
                        -poi l'azzeramento del vantaggi odi cubatura (malgrado sia fisicamente e meccanicamente provato che un plurifrazionato sar? sempre pi? potente di un bicilindrico a parit? di cilindrata).

                        Se si scrivesse un nuovo regolamento con stessa cilindrata ma vantaggio di peso per i bicilindrici....perderete in modo ancora pi? netto

                        Ducati ha semplicemente fatto pesare anni di gloriosi successi nel mondiale SBK per far innalzare la cilindrata dei bicilindrici....visto che i jappi non vogliono far diminuire il peso ai bicilindrici


                        BUAHAHAHAHAH!!!


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          BUAHAHAHAHAH!!!


                          ridi ridi...io rido sempre davanti agli immani sforzi che fanno Kawasaki, Susuki & Co. per tirar fuori una MotoGP decente Senza lontanmente riuscirci...tra le altre cose.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Ahahahaha come sei facilmente attaccabile!!!!

                            Ducati ? stata abile a sfruttare il regolamento SBK scritto da Honda nel 1987.
                            Regolamento che prevedeva un vantaggio di peso e cilindrata per i pesanti biggilindrici.

                            Diciamo che i jappi ci hanno messo un sacco di anni e sonore sberle in bocca a far rettificare il regolamento....ottenendo :
                            -dapprima la diminuzione del vantaggio di peso
                            -poi lo stesso peso
                            -poi l'azzeramento del vantaggi odi cubatura (malgrado sia fisicamente e meccanicamente provato che un plurifrazionato sar? sempre pi? potente di un bicilindrico a parit? di cilindrata).

                            Se si scrivesse un nuovo regolamento con stessa cilindrata ma vantaggio di peso per i bicilindrici....perderete in modo ancora pi? netto

                            Ducati ha semplicemente fatto pesare anni di gloriosi successi nel mondiale SBK per far innalzare la cilindrata dei bicilindrici....visto che i jappi non vogliono far diminuire il peso ai bicilindrici
                            veramente lo han fatto nella 500 e le hondav2 e le rsw500 prendevano ceffoni..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              veramente lo han fatto nella 500 e le hondav2 e le rsw500 prendevano ceffoni..
                              Non stavamo parlando di SBK?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X