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Ma è sempre meglio partecipare no?
vabb? gi? che ci sei metti pure le vittorie della guzzi o i record di velocit?......
e inutile che insisti la RC 30 ? stata la prima vincitrice della sbk, ? una regina, e ha stravinto al TT
Bello..come vantarsi che la Honda ? stata la prima ad aver vinto nell'epoca MogotGP....ha scritto il regolamento...aveva la moto pronta...aveva Rossi...e correva da sola contro vecchie 500 2T e contro una Yamaha MotoGP che era un polmone
Bello..come vantarsi che la Honda ? stata la prima ad aver vinto nell'epoca MogotGP....ha scritto il regolamento...aveva la moto pronta...aveva Rossi...e correva da sola contro vecchie 500 2T e contro una Yamaha MotoGP che era un polmone
Ma tu sei giovine..ste cose non le puoi ricordare
pensa che ducati, che si ? scritta il regolamento sbk, ci ha messo 3 anni per vincerlo
pensa che ducati, che si ? scritta il regolamento sbk, ci ha messo 3 anni per vincerlo
caro il mio giovinetto...
Ahahahaha come sei facilmente attaccabile!!!!
Ducati ? stata abile a sfruttare il regolamento SBK scritto da Honda nel 1987.
Regolamento che prevedeva un vantaggio di peso e cilindrata per i pesanti biggilindrici.
Diciamo che i jappi ci hanno messo un sacco di anni e sonore sberle in bocca a far rettificare il regolamento....ottenendo :
-dapprima la diminuzione del vantaggio di peso
-poi lo stesso peso
-poi l'azzeramento del vantaggi odi cubatura (malgrado sia fisicamente e meccanicamente provato che un plurifrazionato sar? sempre pi? potente di un bicilindrico a parit? di cilindrata).
Se si scrivesse un nuovo regolamento con stessa cilindrata ma vantaggio di peso per i bicilindrici....perderete in modo ancora pi? netto
Ducati ha semplicemente fatto pesare anni di gloriosi successi nel mondiale SBK per far innalzare la cilindrata dei bicilindrici....visto che i jappi non vogliono far diminuire il peso ai bicilindrici
Ducati ? stata abile a sfruttare il regolamento SBK scritto da Honda nel 1987.
Regolamento che prevedeva un vantaggio di peso e cilindrata per i pesanti biggilindrici.
Diciamo che i jappi ci hanno messo un sacco di anni e sonore sberle in bocca a far rettificare il regolamento....ottenendo :
-dapprima la diminuzione del vantaggio di peso
-poi lo stesso peso
-poi l'azzeramento del vantaggi odi cubatura (malgrado sia fisicamente e meccanicamente provato che un plurifrazionato sar? sempre pi? potente di un bicilindrico a parit? di cilindrata).
Se si scrivesse un nuovo regolamento con stessa cilindrata ma vantaggio di peso per i bicilindrici....perderete in modo ancora pi? netto
Ducati ha semplicemente fatto pesare anni di gloriosi successi nel mondiale SBK per far innalzare la cilindrata dei bicilindrici....visto che i jappi non vogliono far diminuire il peso ai bicilindrici
ridi ridi...io rido sempre davanti agli immani sforzi che fanno Kawasaki, Susuki & Co. per tirar fuori una MotoGP decente Senza lontanmente riuscirci...tra le altre cose.
Ducati ? stata abile a sfruttare il regolamento SBK scritto da Honda nel 1987.
Regolamento che prevedeva un vantaggio di peso e cilindrata per i pesanti biggilindrici.
Diciamo che i jappi ci hanno messo un sacco di anni e sonore sberle in bocca a far rettificare il regolamento....ottenendo :
-dapprima la diminuzione del vantaggio di peso
-poi lo stesso peso
-poi l'azzeramento del vantaggi odi cubatura (malgrado sia fisicamente e meccanicamente provato che un plurifrazionato sar? sempre pi? potente di un bicilindrico a parit? di cilindrata).
Se si scrivesse un nuovo regolamento con stessa cilindrata ma vantaggio di peso per i bicilindrici....perderete in modo ancora pi? netto
Ducati ha semplicemente fatto pesare anni di gloriosi successi nel mondiale SBK per far innalzare la cilindrata dei bicilindrici....visto che i jappi non vogliono far diminuire il peso ai bicilindrici
veramente lo han fatto nella 500 e le hondav2 e le rsw500 prendevano ceffoni..
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