Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noooo !!! non monterete mica quei cessi di Yuasa ?
Pure l'emmev? mia c'ha la yuasa
con l'acquisto della moto mi hanno dato anche un carica batterie perch? dicevano che su questa moto la batteria andava gi?
invece devo dire che la Yuasa ? una delle cose migliori che ha
non si ? mai scaricata..............in compenso ? scoppiato il radiatore a 1200 km.....
made in italy..........e vai sicuro !!!
Maestro non ? cos? semplice, poi quando vado al bar e non mi si fila nessuno che faccio??? Potrei usare una strategia di attacco: mi faccio un gsxr ed entro dentro al bar in pinna, appoggio la ruota sul banco ed esclamo: heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy alla fonzie. Che dici?
dico che come minimo ti si apre a met? come un caco, motodemmerda
Ma vogliamo parlare delle rotture non avvenute sui 1098?
Ma vogliamo parlare dei telai Susuki?
Vogliamo parlare dei cerchi della ZX10?
Vogliamo parlare dei motori delle R1 2004/2005?
Ne vogliamo parlare?
percentualmente, st? famose e fantomatiche rotture, quanto influiscono sulle jappe piuttosto che su ducati?
Quanto moto produce Ducati?
E quante ne produce un singolo costruttore giapponese?
Comment