Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
noto del'ironia qundi son tempi sparati grossi???
In effetti Scassa con la mv sbk girava sul 53 se non ricordo male.....quindi fatti due conti....o e' una cazzata o un gran pilota!
Intendiamoci Arabikola non e' uno che pettina le bambole, (o che smacchia i giaguari, o che fa le mesh al kung fu panda.. ) e' uno che strappa il cavetto del gas.. sta volta ha strappato la catena..
Prima di cambiare il motore e le altre cose aveva fatto 2:02..
Certo che 1:58 inizia a far PAURA..
Intendiamoci Arabikola non e' uno che pettina le bambole, (o che smacchia i giaguari, o che fa le mesh al kung fu panda.. ) e' uno che strappa il cavetto del gas.. sta volta ha strappato la catena..
Prima di cambiare il motore e le altre cose aveva fatto 2:02..
Certo che 1:58 inizia a far PAURA..
Beh il beneficio del dubbio era mio diritto....visto che son tutti piloti ai gg dìoggi,pero' se tu mi dici che lo conosci e mi confermi non posso ch eessere esaltato dalla sua manetta!!
ma qualche foto del mezzo finito riesce a postarle?sono curioso!!!
Beh il beneficio del dubbio era mio diritto....visto che son tutti piloti ai gg d?oggi,pero' se tu mi dici che lo conosci e mi confermi non posso ch eessere esaltato dalla sua manetta!!
ma qualche foto del mezzo finito riesce a postarle?sono curioso!!!
cmq il 58 ? vero,solo ke davanti c? un 4 al posto di un 1
avendo fatto solo 3-4 giri fermandomi in pit lane x verificare se tutto era a posto,il transponder ha segnato cos?
poi il fattaccio
cmq domenica ho 3 turni al mugello di nuovo,traffico dei domenicali e ruggine invernale permettendo vi sapr? dire mejo ke effetto fa
x ora,in quei poki giri ke ho effettuato,ho notato ke ? rimasto inalterato l'equilibrio della 999 con anzi qualke kg in meno ke nn fa male
ma mentre prima col motore di serie da 135 cv circa mi annoiavo sul dritto,ora con 160 mi diverto di +
x nn dire dell'uscita da s.donato in monoruota come ai bei tempi della r1 04
Comment