Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che la Glaudius....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post

ma la F4 si fermano a guardarla le madri di famiglia, i ragazzini di tutte le et? le ragazzine.........ha delle forme che richiamano l'attenzione di tutti non solo di chi ama le moto
    la parcheggio in un posto dove poi vado a fumare e spesso vedo delle scene stranissime, per l'appunto interesse di persone che si vede chiaramente non appassionate di moto per non parlare delle foto col telefonino...........il 90% ragazzette che se la fanno fare del fidanzato vicino la moto........
    mia figlia che ha 8 anni ? un padre che ha 6 moto le moto non le nota pi?...........ne ha la nausea..............eppure la F4 la affascina........
    E falla finita!!!
    Se no mi tocca raccontarvi di quando, passando davanti al Vaticano con la 1098s, si ? affacciato il Papa esclamando "e la ******* che bestia! Che bella!!! porca ***** che moto esagerata!!"
    Last edited by desmoone; 16-04-09, 10:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post
      carina in questa foto, non mi piace l' arrow e cosa che non digerisco in assoluto quella placcaccia plasticosa che fa sembrare il telaio mezzo tubolare e mezzo no

esatto con la plasticaccia e lo scarico che sembra il pistolino di uno strano mammifero non si pu? guardare.

Comment

• Font Size
        e basta con sta 848......

vorrei ma non posso sta cippa

? tanto strano prendere una moto che va bene con prestazioni umane e spendere la diff in opcional che cmq spenderesti anche nella sorella maggiore (che ? una gran moto)

poi la 848 la prendi a km0 e la paghi un prezzo pi? che onesto

io al bar non ci vado, in strada molto poco....

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          certo che il genio che ha voluto imitare il telaio misto appiccicandoci un pezzo di plastica andrebbe appeso per le palle, stava molto meglio col telaio originale.
          ? un particolare che considero abbastanza disgustoso...fosse mia quel pezzo li glie lo strappperei prima di subito

Comment

• Font Size
            dai,dai scrivetelo,con due bei tubi da 100mm di diametro d'uscita che partono dalla coda da 80kg l'uno,e un telaio tutto di tubi vi sarebbe piaciuta

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              esatto con la plasticaccia e lo scarico che sembra il pistolino di uno strano mammifero non si può guardare.
              questa mi ha fatto cappottare
              a sto punto meglio lo scarico che c'è in prima pagina
              Last edited by Slayer; 16-04-09, 10:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                E falla finita!!!
                Se no mi tocca raccontarvi di quando, passando davanti al Vaticano con la 1098s, si ? affacciato il Papa esclamando "e la ******* che bestia! Che bella!!! porca ***** che moto esagerata!!"
                vabb? allora te devo di' quando in pista preziosi e tardozzi davanti alla mia k7 iper preparata hanno detto : ***** che moto........bisogna ammettere che nun c'avemo mai capito n'***** de moto .............questa ce strappa le carene pure se le fissamo col nastro americano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ONY View Post
                  dai,dai scrivetelo,con due bei tubi da 100mm di diametro d'uscita che partono dalla coda da 80kg l'uno,e un telaio tutto di tubi vi sarebbe piaciuta
                  non dico mi sarebbe piaciuta abbastanza da renderla appetibile ai miei occhi ma gia solo senza il pasticone al telaio avrebbe guadagnato tanti punti...lo scarico alto ha il suo fascino ma anche uno basso MA BEN STUDIATO non svrebbe sfigurato (vedi la prima foto a pag. 1)

Comment

• Font Size

..a me piaceva molto di + questa..

Detto questo,il monsterino ? un altro pianeta..
                    La Gladius ha un design assurdo,sono migliaia di linee al limite del casuale..
                    Last edited by Borto-x; 16-04-09, 11:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Borto-x View Post

..a me piaceva molto di + questa..

Detto questo,il monsterino ? un altro pianeta..
                      La Gladius ha un design assurdo,sono migliaia di linee al limite del casuale..
                      quoto lettera per lettera.

la sv, con un aggiornamento del musetto e un disegno sella piu filante, farebbe piu bella figura.

la gladius, ha troppe forme in eccesso e alla fine ha sempre le stesse componentistiche... x lo meno il motore ? a V rispetto alla er6n... nessuna delle due non ? nemmeno paragonabile al nuovo monster.

Comment

X
                      Working...
                      X