Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo che la Glaudius....
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
@ Desmo: una naked non ? necessariamente una "prima moto"...ora come prima moto se si salta il 125 va di moda il 636
per il resto...se si parla di sboronaggini varie, e ra?porto "prezzo/me stanno a guard?" vinco io con la ERRE
se mai ci andr? al bar avro una moto da 30 pali (senubyiva) accattata con 13 e pure con un termi completo da 57
Comment
-
dico solo che la gladius oltre ad essere un'alternativa allo scooter pi? che valida e un'ottima moto da neopatentati e a detta vostra ha anche un bel motore,oltre tutto ci? ha anche: ISCRIZIONE + KIT TROFEO + GLADIUS 650 7.777 euro....Date e luogo dello svolgimento delle gare:
17 maggio MISANO
28 giugno MAGIONE
2 agosto FRANCIACORTA
13 settembre VALLELUNGA
e dimmi se ? orribile nella foto sotto,
ciao
Comment
-
AGGIUNGO: e quando capita di andarci in citt? per giri vari evitando di prendere la macchina per ovvi problemi di traffico e magari il monster non ? disponibile perch? l' ho io (o lui) al ritorno intorno alla moto parcheggiata c'? il gruppetto di popolo che osserva incuriosia e affascinata (pur trovandosi davanti una moto del 3000)
Comment
-
Originally posted by ONY View Postdico solo che la gladius oltre ad essere un'alternativa allo scooter pi? che valida e un'ottima moto da neopatentati e a detta vostra ha anche un bel motore,oltre tutto ci? ha anche: ISCRIZIONE + KIT TROFEO + GLADIUS 650 7.777 euro....Date e luogo dello svolgimento delle gare:
17 maggio MISANO
28 giugno MAGIONE
2 agosto FRANCIACORTA
13 settembre VALLELUNGA
ciao
cio? ma te in firma c'hai una mia "considerazione"
minchiona, sono onorato
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Slayer View Post@ Desmo: una naked non ? necessariamente una "prima moto"...ora come prima moto se si salta il 125 va di moda il 636
per il resto...se si parla di sboronaggini varie, e ra?porto "prezzo/me stanno a guard?" vinco io con la ERRE
se mai ci andr? al bar avro una moto da 30 pali (senubyiva) accattata con 13 e pure con un termi completo da 57
il 999r per il bar non va bene
quella ? una moto seria (anche se io piscio sui pomponi e cilindri dispari) ? una moto per la psita ? una moto per inteditore perch? ? un modello vecchio ma ? una R........quindi avrebbe molta attenzione in un posto di intenditori
dicendo bar si intende l'attenzione che prestano le donne i vecchi e i bambini..........cio? chi non capisce un ***** di moto
in questo ripeto la F4 312 R ? la n?1 sopratutto per il suo attuale prezzo scontatissimo
fidatevi.........io sono un esperto del sottobosco motociclistico.......
Comment
-
Originally posted by ONY View Postdico solo che la gladius oltre ad essere un'alternativa allo scooter pi? che valida e un'ottima moto da neopatentati e a detta vostra ha anche un bel motore,oltre tutto ci? ha anche: ISCRIZIONE + KIT TROFEO + GLADIUS 650 7.777 euro....Date e luogo dello svolgimento delle gare:
17 maggio MISANO
28 giugno MAGIONE
2 agosto FRANCIACORTA
13 settembre VALLELUNGA
ciao
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste no..........lo vedi che non sei preparato
il 999r per il bar non va bene
quella ? una moto seria (anche se io piscio sui pomponi e cilindri dispari) ? una moto per la psita ? una moto per inteditore perch? ? un modello vecchio ma ? una R........quindi avrebbe molta attenzione in un posto di intenditori
dicendo bar si intende l'attenzione che prestano le donne i vecchi e i bambini..........cio? chi non capisce un ***** di moto
in questo ripeto la F4 312 R ? la n?1 sopratutto per il suo attuale prezzo scontatissimo
fidatevi.........io sono un esperto del sottobosco motociclistico.......
beh per? la gente rimane ammaliata da tutto il carbonio che c'? sopra
per? ora che mi ci fai pensare c' hai ragione...son piu i motociclisti che la circondano che altro...per? attira anche i bimbi
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Slayer View PostAGGIUNGO: e quando capita di andarci in citt? per giri vari evitando di prendere la macchina per ovvi problemi di traffico e magari il monster non ? disponibile perch? l' ho io (o lui) al ritorno intorno alla moto parcheggiata c'? il gruppetto di popolo che osserva incuriosia e affascinata (pur trovandosi davanti una moto del 3000)
quando uso la R1 98 capita spesso che trovo qualcuno ad ammirarla perch? una 98 bianco rossa con tutto sopra non ? facile da vedere quindi chiunque capisca qualcosa di moto si ferma ad ammirarla
con una 999r sar? anche peggio immagino
ma la F4 si fermano a guardarla le madri di famiglia, i ragazzini di tutte le et? le ragazzine.........ha delle forme che richiamano l'attenzione di tutti non solo di chi ama le moto
la parcheggio in un posto dove poi vado a fumare e spesso vedo delle scene stranissime, per l'appunto interesse di persone che si vede chiaramente non appassionate di moto per non parlare delle foto col telefonino...........il 90% ragazzette che se la fanno fare del fidanzato vicino la moto........
mia figlia che ha 8 anni ? un padre che ha 6 moto le moto non le nota pi?...........ne ha la nausea..............eppure la F4 la affascina........
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
b?h ? meglio di uno scooter e per iniziare va bene.
poi non ? paragonabile col monster, come prezzo la gladius ? inferiore ma non vuol dire che il rapporto qualit? prezzo sia a favore della suzuki, anzi...
certo che il genio che ha voluto imitare il telaio misto appiccicandoci un pezzo di plastica andrebbe appeso per le palle, stava molto meglio col telaio originale.
Comment
X
Comment