Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che la Glaudius....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    a parte che sta cosa ? tutta da verificare.....poi dopo quando ci togliamo il casco i ragazzetti vengono a parlare con te, vecchio saggio, e le ragazzette vengono a chiedermi il numero di cellulare
    hahahahhahahahahahahah ecor: ahahahha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      C'e' anche a chi piace il bicilindrico, e che non vuole per forza una potenza disarmante che lo butta a terra...
      c'e' pure chi il desmo lo usera' solo in pista e mai nessun bar lo vedra'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        C'e' anche a chi piace il bicilindrico, e che non vuole per forza una potenza disarmante che lo butta a terra...

infatti per questo esistono moto come la gladius.......e torniamo al centro della discussione

moto semplice affidabile ed economica

Comment

• Font Size
          oddio mi sto sbellicando dalle risate

Live devo conoscerti!!!!

Comment

• Font Size
            @ Desmo: una naked non ? necessariamente una "prima moto"...ora come prima moto se si salta il 125 va di moda il 636

per il resto...se si parla di sboronaggini varie, e ra?porto "prezzo/me stanno a guard?" vinco io con la ERRE

se mai ci andr? al bar avro una moto da 30 pali (senubyiva) accattata con 13 e pure con un termi completo da 57

Comment

• Font Size
              dopo 5-6 ceres, 2 gin-tonic e una grappina al bar guardano solo me

vinco io, anche in bicicletta

Comment

• Font Size
                dico solo che la gladius oltre ad essere un'alternativa allo scooter pi? che valida e un'ottima moto da neopatentati e a detta vostra ha anche un bel motore,oltre tutto ci? ha anche: ISCRIZIONE + KIT TROFEO + GLADIUS 650 7.777 euro....Date e luogo dello svolgimento delle gare:
                17 maggio MISANO
                28 giugno MAGIONE
                2 agosto FRANCIACORTA
                13 settembre VALLELUNGA

e dimmi se ? orribile nella foto sotto,

ciao

Comment

• Font Size
                  AGGIUNGO: e quando capita di andarci in citt? per giri vari evitando di prendere la macchina per ovvi problemi di traffico e magari il monster non ? disponibile perch? l' ho io (o lui) al ritorno intorno alla moto parcheggiata c'? il gruppetto di popolo che osserva incuriosia e affascinata (pur trovandosi davanti una moto del 3000 )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ONY View Post
                    dico solo che la gladius oltre ad essere un'alternativa allo scooter pi? che valida e un'ottima moto da neopatentati e a detta vostra ha anche un bel motore,oltre tutto ci? ha anche: ISCRIZIONE + KIT TROFEO + GLADIUS 650 7.777 euro....Date e luogo dello svolgimento delle gare:
                    17 maggio MISANO
                    28 giugno MAGIONE
                    2 agosto FRANCIACORTA
                    13 settembre VALLELUNGA

ciao

cio? ma te in firma c'hai una mia "considerazione"
                    minchiona, sono onorato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer View Post
                      @ Desmo: una naked non ? necessariamente una "prima moto"...ora come prima moto se si salta il 125 va di moda il 636

per il resto...se si parla di sboronaggini varie, e ra?porto "prezzo/me stanno a guard?" vinco io con la ERRE

se mai ci andr? al bar avro una moto da 30 pali (senubyiva) accattata con 13 e pure con un termi completo da 57
                      e no..........lo vedi che non sei preparato

il 999r per il bar non va bene
                      quella ? una moto seria (anche se io piscio sui pomponi e cilindri dispari) ? una moto per la psita ? una moto per inteditore perch? ? un modello vecchio ma ? una R........quindi avrebbe molta attenzione in un posto di intenditori

dicendo bar si intende l'attenzione che prestano le donne i vecchi e i bambini..........cio? chi non capisce un ***** di moto

in questo ripeto la F4 312 R ? la n?1 sopratutto per il suo attuale prezzo scontatissimo
                      fidatevi.........io sono un esperto del sottobosco motociclistico.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ONY View Post
                        17 maggio MISANO
                        28 giugno MAGIONE
                        2 agosto FRANCIACORTA
                        13 settembre VALLELUNGA

ciao
                        carina in questa foto, non mi piace l' arrow e cosa che non digerisco in assoluto quella placcaccia plasticosa che fa sembrare il telaio mezzo tubolare e mezzo no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          e no..........lo vedi che non sei preparato

il 999r per il bar non va bene
                          quella ? una moto seria (anche se io piscio sui pomponi e cilindri dispari) ? una moto per la psita ? una moto per inteditore perch? ? un modello vecchio ma ? una R........quindi avrebbe molta attenzione in un posto di intenditori

dicendo bar si intende l'attenzione che prestano le donne i vecchi e i bambini..........cio? chi non capisce un ***** di moto

in questo ripeto la F4 312 R ? la n?1 sopratutto per il suo attuale prezzo scontatissimo
                          fidatevi.........io sono un esperto del sottobosco motociclistico.......
                          aah ok

beh per? la gente rimane ammaliata da tutto il carbonio che c'? sopra
                          per? ora che mi ci fai pensare c' hai ragione...son piu i motociclisti che la circondano che altro...per? attira anche i bimbi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            cio? ma te in firma c'hai una mia "considerazione"
                            minchiona, sono onorato
                            si ma sono poco pratico di PC,indi non so manco riportare i quote in firma e poi solo su DDG

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slayer View Post
                              AGGIUNGO: e quando capita di andarci in citt? per giri vari evitando di prendere la macchina per ovvi problemi di traffico e magari il monster non ? disponibile perch? l' ho io (o lui) al ritorno intorno alla moto parcheggiata c'? il gruppetto di popolo che osserva incuriosia e affascinata (pur trovandosi davanti una moto del 3000 )

io uso sempre la moto in citt?
                              quando uso la R1 98 capita spesso che trovo qualcuno ad ammirarla perch? una 98 bianco rossa con tutto sopra non ? facile da vedere quindi chiunque capisca qualcosa di moto si ferma ad ammirarla
                              con una 999r sar? anche peggio immagino

ma la F4 si fermano a guardarla le madri di famiglia, i ragazzini di tutte le et? le ragazzine.........ha delle forme che richiamano l'attenzione di tutti non solo di chi ama le moto
                              la parcheggio in un posto dove poi vado a fumare e spesso vedo delle scene stranissime, per l'appunto interesse di persone che si vede chiaramente non appassionate di moto per non parlare delle foto col telefonino...........il 90% ragazzette che se la fanno fare del fidanzato vicino la moto........
                              mia figlia che ha 8 anni ? un padre che ha 6 moto le moto non le nota pi?...........ne ha la nausea..............eppure la F4 la affascina........

Comment

• Font Size
                                b?h ? meglio di uno scooter e per iniziare va bene.
                                poi non ? paragonabile col monster, come prezzo la gladius ? inferiore ma non vuol dire che il rapporto qualit? prezzo sia a favore della suzuki, anzi...
                                certo che il genio che ha voluto imitare il telaio misto appiccicandoci un pezzo di plastica andrebbe appeso per le palle, stava molto meglio col telaio originale.

Comment

X
                                Working...
                                X