Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che la Glaudius....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la gladius ? una motina nata per spendere poco spinta da un motore che ha fatto storia dalle brillanti prestazioni ed indistruttibile
    va bene per un principiante per una donna o per uno che vuole andare al lavoro su una moto al posto di uno sputer........il tutto spendendo pochissimo

la monster vuole essere una moto con la pretesa di avere un perch?, di essere in parte snob, di essere una ducati, di essere vista
    infatti minimo si devono tirare fuori 7000 mila per non parlare degli oltre 11 di altre

allora io che forse sar? stupido arrivo a 9000 e mi faccio una moto vera tipo la gsxr 750 e ho sotto il culo un cavallo di razza pronto per sfogare tutta la passione che voglio dentro e fuori della pista

se mi voglio far vedere e il bar ? il mio luogo arrivo a 15 e mi prendo una MV 312 R nuova che si girano pure i sassi a guardarla e che ? la moto pi? bella mai costruita
    con 10 ne prendo una usata come nuova

quindi secondo me la gladius ha un suo perch? : moto molto economica con un motore di tutto rispetto da usare come mulo e lasciare dappertutto.

la monster no perch? con un piccolo sforzo in pi? posso avere veramente quello che cerco............qualsiasi tipo di motociclista io sia.........
    vorrei ma non posso non mi ? mai piaciuto

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      la gladius ? una motina nata per spendere poco spinta da un motore che ha fatto storia dalle brillanti prestazioni ed indistruttibile
      va bene per un principiante per una donna o per uno che vuole andare al lavoro su una moto al posto di uno sputer........il tutto spendendo pochissimo

la monster vuole essere una moto con la pretesa di avere un perch?, di essere in parte snob, di essere una ducati, di essere vista
      infatti minimo si devono tirare fuori 7000 mila per non parlare degli oltre 11 di altre
      quindi l'esborso di 2000? in pi? viene ampiamente ripagato perch? ci si paga la snobbagine, visibilit? al bar ed un minimo di rivendibilit?

allora io che forse sar? stupido arrivo a 9000 e mi faccio una moto vera tipo la gsxr 750 e ho sotto il culo un cavallo di razza pronto per sfogare tutta la passione che voglio dentro e fuori della pista
      mmm..ma chi compra un M696 cosa se ne fa del cavallo di razza? Di sicuro non cerca una supersportiva

se mi voglio far vedere e il bar ? il mio luogo arrivo a 15 e mi prendo una MV 312 R nuova che si girano pure i sassi a guardarla e che ? la moto pi? bella mai costruita

Con 10000 ti prendi l'848 che al bar, attualmente, non ha eguali in rapporto prezzo/fashion

la monster no perch? con un piccolo sforzo in pi? posso avere veramente quello che cerco............qualsiasi tipo di motociclista io sia.........
      vorrei ma non posso non mi ? mai piaciuto
      Live..chi compra una naked lo fa perch? ? la prima moto al 95% dei casi...e di sicuro non cerca quello che cerchi te (o me).

Una domanda: ma perch? la paragonate al Monster? Io non l'ho fatto....

A si....forse perch? il Monster ? il vero termine di paragone...la moto che ha creato la tipologia naked

Comment

• Font Size
        diciamo che in parte hai ragione

il paragone al monster l'ho fatto perch? ? uscito fuori

sul bar sbagli........la moto migliore (con il miglior rapporto prezzo/me stanno a guard? ) ? la MV 312 R costa 21 mila di listino e si porta a casa con 15...........ma al bar hai sempre una moto da 21 mila.........

la 848 ? una vorrei ma non posso anche al bar........e costa pi? di 10 mila.....
        al bar ? pieno di 1098........e l'848 sfigurerebbe

una bella MV ? unica nel suo genere piena di bandierine italiane pezzi ben fatti linea intramontabile e piace da morire alle donne........e supera i 20 di listino

quindi la MV ? la regina del bar con il miglior rapporto sul prezzo............15 mila il costo di una R1........

Comment

• Font Size
          la gladius è una motina nata per spendere poco spinta da un motore che ha fatto storia dalle brillanti prestazioni ed indistruttibile

la monster vuole essere una moto con la pretesa di avere un perchè, di essere in parte snob, di essere una ducati, di essere vista

allora io che forse sarò stupido arrivo a 9000 e mi faccio una moto vera tipo la gsxr 750 e ho sotto il culo un cavallo di razza pronto per sfogare tutta la passione che voglio dentro e fuori della pista
          se mi voglio far vedere e il bar è il mio luogo arrivo a 15 e mi prendo una MV 312 R nuova che si girano pure i sassi a guardarla e che è la moto più bella mai costruita

quindi secondo me la gladius ha un suo perchè : moto molto economica con un motore di tutto rispetto da usare come mulo e lasciare dappertutto.

la monster no perchè con un piccolo sforzo in più posso avere veramente quello che cerco............qualsiasi tipo di motociclista io sia.........
          vorrei ma non posso non mi è mai piaciuto

nn riesco a capire......
          perche un cavallo di razza come quella 750 k8 bianca-azzurra(11-2008) con 2200km e un bel completo yoshimura e stata data in permuta per la mia 1098s usata(04-2007) completamente originale con quasi 11000km con tanto di cospicuo conguaglio???

che strano il mondo
          Last edited by simo1098(s)ardo; 16-04-09, 09:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            nn riesco a capire......
            perche un cavallo di razza come quella 750 k8 bianca-azzurra(11-2008) con 2200km e un bel completo yoshimura e stata data in permuta per la mia 1098s usata(04-2007) completamente originale con quasi 11000km con tanto di cospicuo conguaglio???

che strano il mondo
            ? semplicissimo
            in parte ? scritto anche in quello che dico sopra
            e nel pensiero che ho espresso diverse volte

riepilogando
            perch? in Italia apparire ? meglio che essere

Comment

• Font Size

sul bar sbagli........la moto migliore (con il miglior rapporto prezzo/me stanno a guard? ) ? la MV 312 R costa 21 mila di listino e si porta a casa con 15...........ma al bar hai sempre una moto da 21 mila.........

la 848 ? una vorrei ma non posso anche al bar........e costa pi? di 10 mila.....

una bella MV ? unica nel suo genere piena di bandierine italiane pezzi ben fatti linea intramontabile e piace da morire alle donne........e supera i 20 di listino

quindi la MV ? la regina del bar con il miglior rapporto sul prezzo............15 mila il costo di una R1........
              po esse

Live sei uno sborone

ps: la mia 1098s con il cupolozzo endurance piscia in bocca a qualsiasi MV che incontro al bar

Comment

• Font Size
                ? semplicissimo
                in parte ? scritto anche in quello che dico sopra
                e nel pensiero che ho espresso diverse volte

riepilogando
                perch? in Italia apparire ? meglio che essere
                quindi un suzu 750 vuol dire essere ed un 1098s o comunque una ducati apparire giusto???

Comment

• Font Size
                  minkia roby ma sei veramente ossessinato dalle kawa eh!??!?!

non è che ti sei preso una megasverniciata da una 10???

Last edited by Scorpion; 16-04-09, 09:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    minkia roby ma sei veramente ossessinato dalle kawa eh!??!?!

non ? che ti sei preso una megasverniciata da una 10???

si

Ero a 250 sull'autostrada...ed una 10 ? entrata in pressione

Paurissima!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      po esse

Live sei uno sborone

ps: la mia 1098s con il cupolozzo endurance piscia in bocca a qualsiasi MV che incontro al bar
                      parlavamo di rapporto prezzo/ me stanno a guard?

la 1098 s costa molto di pi? dei 15 mila con i quali prendi la MV 312 NUOVA !!

inoltre in assoluto.........tu piscerai pure .......ma i garantisco che su 10 fighe 9 preferiscono la F4 alla 1098 e simili........ti garantisco che la F4 ha un successo sulle donne senza eguali........

quindi se arriviamo ad un bar tu con il tuo pompone e io con la mia bellissima 312........tu avrai il plauso dei ragazzetti ( e manco tutti) ma io avr? l'attenzione delle donne.......

e mo non la butt? sul fisico che se fosse per quello potresti arrivare anche in vespa.......

diciamo a parit? di fisico

p.s. non sono uno sborone............se fossi sborone arriverei su k7 nac naccando con 180 cv alla ruota e un 1098s sopra di preparazione.......dal momento che ha volendo all'occorenza targa e assicurazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        quindi un suzu 750 vuol dire essere ed un 1098s o comunque una ducati apparire giusto???
                        non per tutti
                        c'? anche chi sceglie 1098 per correre, o meglio la sceglie con la stessa intenzione di chi compra una k4 usata

ma per molti si

Comment

• Font Size

C'e' anche a chi piace il bicilindrico, e che non vuole per forza una potenza disarmante che lo butta a terra...

Comment

• Font Size
                            http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1966172 che affaraccio!!!!!!

Comment

• Font Size
                              inoltre in assoluto.........tu piscerai pure .......ma i garantisco che su 10 fighe 9 preferiscono la F4 alla 1098 e simili........ti garantisco che la F4 ha un successo sulle donne senza eguali........

quindi se arriviamo ad un bar tu con il tuo pompone e io con la mia bellissima 312........tu avrai il plauso dei ragazzetti ( e manco tutti) ma io avr? l'attenzione delle donne.......
                              a parte che sta cosa ? tutta da verificare.....poi dopo quando ci togliamo il casco i ragazzetti vengono a parlare con te, vecchio saggio, e le ragazzette vengono a chiedermi il numero di cellulare

Comment

• Font Size

e mo non la butt? sul fisico che se fosse per quello potresti arrivare anche in vespa.......
                                ahahahahahha non l'avevo letto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X