Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
usando i tralicci, variando i diametri etc, si possono "facilmente" progettare telai con propriet? elastiche richieste, cosa che da quanto so ? molto piu difficile su un economico telaio pressofuso (o scatolato) in alluminio jappo-cinese.
Per quanto riguarda l'innovazione, se la ducati abbandonasse il telaio a traliccio per un nontelaio-airbox in alluminio non ci vedrei niente di male. La ducati deve distinguersi, come dice preziosi, per la particolarit? delle scelte tecnologiche, in quanto hanno meno mezzi dei jappi. Qualunque queste scelte siano... non per forza le vecchie.
Comment